|
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Domenica 20 Giugno 2004, 12:12:55 Oggetto: |
|
maria883 ha scritto: |
Un esempio : Bagus(mi piace solo Lati Lover) |
La canzne dell'album ke salto sempre, o almeno di certo la meno bella tra i 5 singoli!
Cmq solo quella?! Ma E invece sei tu non ti pu� non piacere!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Domenica 20 Giugno 2004, 12:34:08 Oggetto: |
|
"... fidati di me
non sono un Latin Lover..."
� una bella canzone romantica...
e non dimentichiamoci "gli uomini e le donne sono uguali"
che canzone... _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Marted� 22 Giugno 2004, 09:10:52 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: |
La canzne dell'album ke salto sempre, o almeno di certo la meno bella tra i 5 singoli!
Cmq solo quella?! Ma E invece sei tu non ti pu� non piacere!!!  |
Avevo fretta e ho scritto solo quella.
Cmq � bellissima "E invece sei tu" solo che non mi � venuta in mente in quel momento (ce l' ho pure sul pc).
Il motivo x cui mi piace Latin Lover �:
"Se gli amori passati non contano niente, sono lontani da noi...."
xk� mi ricorda uno degli ultimi attimi con una persona molto speciale x me (in quel momento inoltre la suonavano). Pensavo fosse "un amore passato" invece  |
|
Torna in cima |
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

Registrato: 06/04/04 13:43 Messaggi: 604 Localit�: prov. Avellino!
|
Inviato: Marted� 22 Giugno 2004, 17:59:41 Oggetto: |
|
Io non riesco a comprare un cd di max che non � originale,mi sento male nei suoi confronti.
Se poi mi piace un cd di un'altro artista,che non amo come max,e questo cd c'� l'ha una mia amica io me lo faccio prestare e me lo copio ma solo per me senza venderlo ad altri! _________________
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!! |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Marted� 22 Giugno 2004, 18:39:18 Oggetto: |
|
Maruzz ha scritto: | Io non riesco a comprare un cd di max che non � originale,mi sento male nei suoi confronti.
|
� quello che penso anche io...  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

Registrato: 06/04/04 13:43 Messaggi: 604 Localit�: prov. Avellino!
|
Inviato: Mercoled� 23 Giugno 2004, 10:48:55 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | Maruzz ha scritto: | Io non riesco a comprare un cd di max che non � originale,mi sento male nei suoi confronti.
|
� quello che penso anche io...  |
Si per me � come se facessi del male a me stessa! _________________
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!! |
|
Torna in cima |
|
Ripafior |
|
mpUser

|
Inviato: Gioved� 24 Giugno 2004, 10:02:57 Oggetto: |
|
io i cd di Max li voglio originali..........poi cd di altri artisti li faccio masterizzare da chi li ha........e poi sono in un gruppo di persone che studiano informatica x loro masterizzare e scaricare canzoni e' un divertimento  |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 07 Luglio 2004, 09:27:46 Oggetto: |
|
penso ke spendere 20 euro x acquistare un CD sia veramente troppo...
x cui io sono favorevole al download della musica da internet e nn a caso ho circa 300 CD interi in mp3
poi ovviamente discorso a parte x gli artisti a cui ci tengo in particolare... come ad esempio 883 & Max Pezzali... di cui ho tutti i CD originali xk� nn potrei mai avere i CD di Max scaricati da internet...
in media penso ke acquisto circa 2/3 CD originali all'anno... ma forse anke meno  |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |