|
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Mercoled� 12 Mag 2004, 23:32:33 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | Franz83 ha scritto: | Ps:Musica, ma non avevi detto ke Nemo tornava?  |
Ok.. mo torna!!  |
Ke bello!!!! E' quasi pi� bello di me la caver� ke sto sentendo ora...
Ah, Musica, mi sono accorto ke abbiamo la stessa firma... Se ti crea problemi dimmelo ke la cambio, tanto ho gi� in mente quela nuova...
Dai mi raccomado, se vuoi ke la cambio xk� l'hai messa prima tu non fare problemi a dirmelo!!! Ok?
Ciao a te e a Nemo!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
RagaFluo |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 13 Mag 2004, 18:49:58 Oggetto: |
|
No questo topic mi ha fatto venire in mente un sogno che ho fatto qualche anno fa... spettacolare...
Il dottor Greene di E.R. veniva a prendermi fuori dal mio liceo in macchina, per� poi in realt� era venuto solo per scaricare della roba (nn chiedetemi cosa) nella mia scuola... Comunque io l'ho salutato (cm con un vecchio amico...) e gli ho chiesto come andasse il suo tumore al cervello (non so se vi piace E.R., io lo adoro e quello era il periodo in cui lui aveva scoperto da poco di avere il tumore...). Lui mi ha detto che stava bene e che doveva andare a prendere sua figlia... cos� mi ha salutata e se n'� andato!!!
...Bello,no? _________________
RagaFluo
_.:�* Mettete dei fiori nei vostri cannoni... *�:._ |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 13 Mag 2004, 18:53:32 Oggetto: |
|
RagaFluo ha scritto: | No questo topic mi ha fatto venire in mente un sogno che ho fatto qualche anno fa... spettacolare...
Il dottor Greene di E.R. veniva a prendermi fuori dal mio liceo in macchina, per� poi in realt� era venuto solo per scaricare della roba (nn chiedetemi cosa) nella mia scuola... Comunque io l'ho salutato (cm con un vecchio amico...) e gli ho chiesto come andasse il suo tumore al cervello (non so se vi piace E.R., io lo adoro e quello era il periodo in cui lui aveva scoperto da poco di avere il tumore...). Lui mi ha detto che stava bene e che doveva andare a prendere sua figlia... cos� mi ha salutata e se n'� andato!!!
...Bello,no? |
Cose del genere accadono solo nei sogni  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 13 Mag 2004, 18:55:47 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Ah, Musica, mi sono accorto ke abbiamo la stessa firma... Se ti crea problemi dimmelo ke la cambio, tanto ho gi� in mente quela nuova...
Dai mi raccomado, se vuoi ke la cambio xk� l'hai messa prima tu non fare problemi a dirmelo!!! Ok? |
Boh Franz, fai come ti pare... x me � uguale.. x� se hai in mente un'altra firma...  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 13 Mag 2004, 18:58:18 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | Franz83 ha scritto: | Ah, Musica, mi sono accorto ke abbiamo la stessa firma... Se ti crea problemi dimmelo ke la cambio, tanto ho gi� in mente quela nuova...
Dai mi raccomado, se vuoi ke la cambio xk� l'hai messa prima tu non fare problemi a dirmelo!!! Ok? |
Boh Franz, fai come ti pare... x me � uguale.. x� se hai in mente un'altra firma...  |
ok, mi sembra di capire, in maniera molto gentie, se la cambi un p� di piacere mi fa...
Ok, provvedo!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
RagaFluo |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 13 Mag 2004, 19:05:23 Oggetto: |
|
Miky87 ha scritto: |
Cose del genere accadono solo nei sogni  |
... eh gi�... purtroppo s�!! certo che da gi� che c'era poteva portarsi dietro il suo amico dott. Ross (nonch� al secolo George Clooney...!)...!!
E fra l'altro mi sono dimenticata di scrivere che davanti alla mia scuola c'era anche una mia vicina di casa insopportabile che era venuta a prendere il nipote (di 4 o 5 anni)... nel mio liceo..e vab�... _________________
RagaFluo
_.:�* Mettete dei fiori nei vostri cannoni... *�:._ |
|
Torna in cima |
|
Cic |
|
mpUser

|
Inviato: Venerd� 14 Mag 2004, 01:33:35 Oggetto: |
|
dunque, fino a qualche mese fa sognavo molto....( o erano incubi..? ). per fortuna nn mi capita piu ehehe
1) : ho sognato che ero davanti ad un enorme cancello, e lo stavo facendo di BLU...pero' sembrava non finire mai, poich� usavo un pennello molto piccolo.
Cos� dopo mooltissimi giorni a pennellare mi si avvicina un tipo, e mi fa : bello davvero, ottimo lavoro......pero' lo volevo VERDE...e mi porge l'aquaragia......
2) mi capitava molto spesso di sognare Jim Morrison. io e lui seduti su 2 poltrone, uno di fronte all'altro.....lui iniziava a raccontarmi di cosa si era fatto quel giorno, io replicavo dicendo che mi ero fatto + di lui....lui s'incaxxava, se ne andava e sbatteva la porta. |
|
Torna in cima |
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

Registrato: 06/04/04 13:43 Messaggi: 604 Localit�: prov. Avellino!
|
Inviato: Venerd� 14 Mag 2004, 10:10:32 Oggetto: |
|
Io sogno spesso e amo sognare!
Credo ai sogni premonitori,ma ammetto che credo solo ai sogni a cui voglio credere,quindi falsifico un p� la cosa!
Riguardo ai sogni credo anche nel fatto che se si raccontano non si avverano,infatti tengo sempre i miei sogni per me, per paura che non si avverano,anche se poi ci penso e capisco che forse non si avvereranno mai,anche se non li dicessi fino alla mia morte.
Quindi voglio raccontarvi uno dei miei sogni pi� recenti e che non dimenticher� mai: � il compleanno dei miei 18 anni,e i miei genitori fanno finta di dimenticarsi di questo.
Visto che io non amo festeggiare i compleanni,mi ritrovo di sera a casa con i miei davanti alla tv,una noia mortale, quando.... bussano alla porta e chi mi trovo davanti? naturalmente [color=indigo]Max che mi sorride e che mi abbraccia sussurrandomi all'orecchio :"TANTI AUGURI PICCOLINA!"[/color]
Al mattino non volevo crederci di aver fatto un sogno simile!
Vorrei tanto si avverasse! Ma la vita non � un sogno,purtroppo!!!!!
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 14 Mag 2004, 14:34:53 Oggetto: |
|
E s�, ieri sono andato al negozio per prenotare l'album, e il risultato � ke ho sognato ancora...
Andavo a prendere l'album, ma non solo i video erano in dvd, ma anke le canzoni dell'albun nuovo(lo so ke in realt� non ha alcun senso, ma i sogno sono sogni... ) e quindi non avendo il lettore dvd non potevo sentire l'album...
Non � ke per caso sono un tantino ossessionato da quest'album?!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 28 Giugno 2004, 12:43:37 Oggetto: |
|
Eccomi con un altro dei miei sogno illogici e incasinti!
Stavo entrando al cinema coi miei amici, poi per� mi sono ritrovato in una specie di teatro, ero sedut in ultima fila, alla mia destra c'erano Luca e Harley(non li vedevo in faccia, am sapevo ke erano loro, e cmq ho ricordi molto confusi!), e poi arriva anke Naomi... Sul palco arriva Meneguzzi che deve fare da apripista a Max!
Poi invece la situazione cambia di colpo, e in pratica loro mi dicono di andare a Roma per vedere Max, e cos� torno a casa determinato a convincere mia madre a farmi andare!
Poi ho anke sognato i miei compagni di classe del liceo, era da un p� ke nn mi accadeva! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 28 Giugno 2004, 12:58:59 Oggetto: |
|
Eheh Franz, sto diventando il tuo peggior incubo vero?
Cmq anke a me in passato � capitato di sognare utenti di questo sito anke se nn li conoscevo di persona. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 28 Giugno 2004, 13:00:53 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Eheh Franz, sto diventando il tuo peggior incubo vero?
|
 _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 28 Giugno 2004, 13:01:45 Oggetto: |
|
Di sognare utenti di cui non conosco neanche l'aspetto capita anche a me.
In effetti x�, si nota che Franz � un po' "drogato" di noi: troppi messaggini con Luca e troppe chattate con me!
Cmq carino il sogno, a parte Meneguzzi...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 28 Giugno 2004, 13:04:42 Oggetto: |
|
Harley ha scritto: | Di sognare utenti di cui non conosco neanche l'aspetto capita anche a me.
In effetti x�, si nota che Franz � un po' "drogato" di noi: troppi messaggini con Luca e troppe chattate con me!
Cmq carino il sogno, a parte Meneguzzi...
Harley |
Fosse solo tu e Luca... in effetti sono davvero troppo drogato di sto posto...
Uffa, ma mi volete lasciare stare Meneguzzi!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 28 Giugno 2004, 13:11:36 Oggetto: |
|
E chi te lo tocca Meneguzzi!
Non ho nulla contro di lui, solo preferisco Max da solo
Cmq hai sognato me Luca e Naomi... mah... kiss� xch� non qualcun altro!
Magari sognerai il grande capo, alias ReBBy, direi che � il minimo, no?
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |