|
|
peppe |
|
mpFan

|
Inviato: Marted� 29 Aprile 2003, 16:52:07 Oggetto: ! |
|
ANCHE IO SPERO CHE QUESTA SITUAZIONE CAMBI E PREGO TUTTI GLI UTENTI DI LANCIARE NUOVI TOPIC INTERESSANTI.
DIAMOCI UNA MOSSA !!! _________________ da quando ero alto un metro e poco pi� ascoltavo le tue canzoni e mi emozionavano pi� dei giocattoli.Oggi ho 16 anni... |
|
Torna in cima |
|
claudia_biondina |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 29 Aprile 2003, 17:00:16 Oggetto: |
|
ma che scema e scema! per questo sei una grande!!! e poi lo faccio spesso anch'io! FORZA RAGAZZI!!!  _________________ =claudietta=
"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 30 Aprile 2003, 11:02:11 Oggetto: |
|
Vai ragazzi, che insieme ci riusciremo a dare un po di vita a questo forum, ne sono certa! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
ReBBy |
|
Staff

|
Inviato: Sabato 03 Mag 2003, 12:56:26 Oggetto: |
|
Purtroppo � una regola fissa...
nei periodi di pausa in cui l'artista, di ogni sito che si rispetti, non compare in tv, in radio etc... si crea il periodo di stand-by che francamente non fa mai male.
Ora tutti aspettiamo Max, per il nuovo album, per rivederlo, per assistere ad un suo concerto... poi ci ritroveremo nel 2004 con tutto questo e torneremo di nuovo a criticare o ad osannare il suo lavoro!
E' il mondo dela musica, ed � bello anche perch� gira in questo modo.
Meglio un forum "morto" ora, che poi morto non �, ma che poi esploder� tassativamente con le prossime news dove annunciano l'imminente ritorno del nuovo Max Pezzali!
 _________________ ReBBy
...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci... |
|
Torna in cima |
|
moira |
|
mpFan

|
Inviato: Domenica 04 Mag 2003, 08:54:04 Oggetto: |
|
l'idea di chiamare altre persone da altri forum non � poi cos� sbagliata....
ragazzi non vedo l'ora che arrivi l'album di Max da solista!!!! un p� perch� mi mancano le sue canzoni ma un po' anche per curiosit�!! |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Domenica 04 Mag 2003, 11:04:38 Oggetto: |
|
moira ha scritto: | l'idea di chiamare altre persone da altri forum non � poi cos� sbagliata.... |
Secondo me � assolutamente sbagliata... Un conto � se avete un amico che ascolta Max Pezzali e lo invitate qui, ma andare a rompere le scatole in casa degli altri � una cosa scorretta e fastidiosa. _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 05 Mag 2003, 11:18:52 Oggetto: |
|
Lo sapevo che dovevi dire la tua....
Io non ho detto che vado a rompere le palle a quelli degli altri siti, ho detto solo che conoscendo altre persone e notando che sono fans di Max ho detto loro che c'� questo bellissimo sito dedicato a lui dove possono incontrare altre persone con la stessa passione!
Sempre il solito, eh?!!! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Luned� 05 Mag 2003, 11:35:47 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Io non ho detto che vado a rompere le palle a quelli degli altri siti, ho detto solo che conoscendo altre persone e notando che sono fans di Max ho detto loro che c'� questo bellissimo sito dedicato a lui dove possono incontrare altre persone con la stessa passione! |
Infatti... ho detto che questo va bene (dirlo alle persone interessate). Ho voluto ammonire chi eventualmente vogli andare altrove a fare pubblicit� gratuita
883naomi883 ha scritto: | Sempre il solito, eh?!!! |
"Non sono cattivo, � che mi disegnano cos�"  _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
claudia_biondina |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 05 Mag 2003, 14:29:35 Oggetto: |
|
ehehhe...voi due riuscite sempre a farmi sorridere
siete troppo forti  _________________ =claudietta=
"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 05 Mag 2003, 14:43:16 Oggetto: |
|
Ma chi? Io e Fabio????
Beh, l'amore non � bello se non � litigarello!!
ahahahah! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
claudia_biondina |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 05 Mag 2003, 14:56:15 Oggetto: |
|
ma s� voi!!! siete proprio "un tajo"!!!  _________________ =claudietta=
|
Torna in cima |
|
moira |
|
mpFan

|
Inviato: Mercoled� 07 Mag 2003, 20:05:43 Oggetto: |
|
Citazione: | Infatti... ho detto che questo va bene (dirlo alle persone interessate). Ho voluto ammonire chi eventualmente vogli andare altrove a fare pubblicit� gratuita
|
no Fabio scusa, forse non mi ero spiegata bene! � ovvio che intendevo che � una bella idea quella di far conoscere questo sito ai fan di Max che magari si incontrano in altri siti!
anche perch� se non fossero persone interessate neanche verrebbero!! |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 08 Mag 2003, 07:13:23 Oggetto: |
|
Giusta osservazione, moira.
� solo che Fabio � un po cocciutello e ce deve x forza da fastidio....� + forte di lui, vero Fabio?! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 10 Mag 2003, 08:49:31 Oggetto: |
|
Rispondo solo ora visto il mio periodo d malattia
Naomi mi riferisco a quando tu hai detto ke stai facendo opera d convincimento x far tornare quelli ke hanno abbandonato. Sai x un p� l'ho fatto anke io, anke se + ke altro volevo sapere il motivo del loro abbandono. Cmq un p� d tempo fa ho letto una cosa ke mi ha fatto riflettere. Ho riletto i vekki messaggi d forum e bakeca d 883network, poco prima del passaggio su mpnetwork. Ebbene TUTTI dicevano ke con questo passaggio nn sarebbe cambiato niente, saremmo stati sempre tutti uniti, ke siamo uno squadrone e cose del genere... Poi come sono andati i fatti lo sanno tutti, alla prima difficolt� qualcuno ha deciso d abbandonare, dimenticandosi delle belle parole ke si erano dette. Questa � una dimostrazione ke contano i fatti e nn le parole. Io posso affermare ke noi ke siamo rimasti siamo il vero squadrone, x quelli ke hanno abbandonato nn c'� posto qui dentro. Un'ultima cosa:nn dobbiamo dimenticarci ke questa � una comunit� virtuale, molti d noi nn si conoscono nemmeno d persona, allora xk� bisogna litigare in questo modo? Nn c vuole niente a kiudere un okkio(in questo periodo a me riesce facilmente )
Andiamo avanti x la nostra strada, se c sar� qualcuno ke vorr� tornare lo dovr� fare spontaneamente.
P.S. Naomi!!! Nn posso allontanarmi x qualke giorno ke subito mi tradisci? Cos'� questa storia d'amore tra te e Fabio???  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
ReBBy |
|
Staff

|
Inviato: Sabato 10 Mag 2003, 12:57:53 Oggetto: |
|
Grazie di cuore Lucky! _________________ ReBBy
...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |