|
|
Precedente :: Successivo |
Avete mai sognato Max? |
Si |
|
92% |
[ 25 ] |
No |
|
7% |
[ 2 ] |
ma da dove ti escono ste domande!?!? |
|
0% |
[ 0 ] |
|
Voti Totali : 27 |
|
*Adry* |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 28 Gennaio 2005, 21:13:08 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: | *Adry* ha scritto: | Visto che si ripete cos� tante volte..prima o poi si avverer�...no?!?  |
no!
skerzo! |
danmax hai distrutto il mio sogno-speranza!!!!  |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 28 Gennaio 2005, 21:15:29 Oggetto: |
|
*Adry* ha scritto: | danmax ha scritto: | *Adry* ha scritto: | Visto che si ripete cos� tante volte..prima o poi si avverer�...no?!?  |
no!
skerzo! |
danmax hai distrutto il mio sogno-speranza!!!!  |
Oh.... mi dispiace non volevo... cmq la risposta � sempre no!!
skerzo! |
|
Torna in cima |
|
Maura |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 02:05:39 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Maura ha scritto: | altri sarebbe meglio se li dimenticassi
Poi ce ne sono certi stranissimi... |
Perch� non raccontarli?!  |
Perch� si v� sul pesantino e io preferisco adorarlo per il suo lavoro musicale!! _________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni." |
|
Torna in cima |
|
Marina |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 11:10:13 Oggetto: |
|
ebbene notizia fresca fresca...a me � successo stanotte!
Un sogno fantastico! Un concerto bellissimo con tutti noi a cantare a ballare le sue canzoni e max era li per divertirsi con noi, foto e autografi a parte, e la festa continuava dopo il concerto tipo la classica pizzata tra amici...anche se eravamo un po' tanti ^^
Chiss� magari un giorno potremo dire..."basta un giorno cos�" ^^ _________________ Max,
rischiavo di perdere mille miliardi e pi� di cose
se tu non mi avessi fatto il dono di dividerle con me |
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 11:59:58 Oggetto: |
|
Marina ha scritto: | ebbene notizia fresca fresca...a me � successo stanotte!
Un sogno fantastico! Un concerto bellissimo con tutti noi a cantare a ballare le sue canzoni e max era li per divertirsi con noi, foto e autografi a parte, e la festa continuava dopo il concerto tipo la classica pizzata tra amici...anche se eravamo un po' tanti ^^
Chiss� magari un giorno potremo dire..."basta un giorno cos�" ^^ |
una sola parola: UTOPIA! _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 12:09:59 Oggetto: |
|
a me un sogno me lo hanno piu che altro messo in testa...partecipo ad un concorso per voci nuove a torino...parlavamo con gli organizzatori dopo l'esibizione e io ho detto;be il mio idolo � max pezzali...l'organizzatore mi risponde:tu se farai successo per il genere che fai ti ritroverai sicuramente a fare un duetto cn pezzali..io da quel giorno ho iniziato a sognare ad occhi aperti-- _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
Marina |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 12:10:24 Oggetto: |
|
io preferisco SOGNO ed � nel topic giusto ^^
Steo pensa magari un giorno potremo dire..<io quello li lo conosco dall'inizio della carriera>... < chi pezzali?> .. <no, anche l'altro> ^^ _________________ Max,
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 12:18:19 Oggetto: |
|
Marina ha scritto: | io preferisco SOGNO ed � nel topic giusto ^^ |
purtroppo non si vive di soli sogni! bisogna saper ammettere che � impossibile arrivare ad alcune cose! Cmq...la speranza si dice � l'ultima a morire! In ogni cosa sopravviveremo lo stesso, mi sembra che non sia una cosa di vitale importanza! _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
Marina |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 12:42:26 Oggetto: |
|
infatti come dice marzullo la vita pu� non essere un sogno ma i sogni aiutano a vivere meglio  _________________ Max,
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 13:57:30 Oggetto: |
|
Marina ha scritto: | io preferisco SOGNO ed � nel topic giusto ^^
Steo pensa magari un giorno potremo dire..<io quello li lo conosco dall'inizio della carriera>... < chi pezzali?> .. <no, anche l'altro> ^^ |
MAgariiiiiiiiiiiiiiiii  _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 15:04:50 Oggetto: |
|
SteoMAX ha scritto: | Marina ha scritto: | io preferisco SOGNO ed � nel topic giusto ^^
Steo pensa magari un giorno potremo dire..<io quello li lo conosco dall'inizio della carriera>... < chi pezzali?> .. <no, anche l'altro> ^^ |
MAgariiiiiiiiiiiiiiiii  |
steo me lo fai un autografo? non si sa mai!  _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
Titty89_to |
|
mpFan

|
Inviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 20:32:12 Oggetto: |
|
a me � capitato sl una volta...dovevo and al concerto di "uno in +" e....ho sognato di incontrarlo(x strad....)....poi xo � successo ke la sera sn riuscita a incontrarlo davvero dopo il concerto!!!!!!!  _________________ Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi�vi capiter� di averne bisogno una notte senza luna, quando tutto vi sembrer� inutile�e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta�ma per fortuna in una posizione privilegiata�per guardare le stelle...
��3MSC�� |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 22:39:22 Oggetto: |
|
io lo sogno sempre sempre sempre,uno era cosi':ero alle prove di un concerto d max ero in prima fila le transenne erano altissime e io ero salita e mi ritrovavo in altissimo,ma anke il palco era trp alto...e max lo vedevo benissimo ma fino alle ginocchia,a un certo punto max mi guarda e mi dice ke cantando(mi sentiva mentre lui provava e anke io cantavo! ) sono molto brava e mi manda un bacio poi parla d me alla band e a martina e poi qndo inizia il concerto mi saluta e durante il concerto mi guarda tuttal'ora e io...ero in "giuggiole"....
e poi anke altri ma nn li racconto tutti... _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 23:09:05 Oggetto: |
|
non ne abbia nessuno, ma il sogno di naomi � il max !!!!  _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 12:57:51 Oggetto: |
|
flegias ha scritto: | SteoMAX ha scritto: | Marina ha scritto: | io preferisco SOGNO ed � nel topic giusto ^^
MAgariiiiiiiiiiiiiiiii  |
steo me lo fai un autografo? non si sa mai!  |
A Flegias Con affetto Steo....hahahahaha  _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |