|
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 25 Gennaio 2005, 19:26:50 Oggetto: |
|
Io l'ho sentita live..ancora pi� bella!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Mercoled� 26 Gennaio 2005, 07:28:19 Oggetto: |
|
Elisa ha scritto: | io sono quella snob e bionda... ma non sono pi� bionda quindi non vale pi�... comunque una tra le canzoni migliori d'amore direi... |
Mentre snob lo sei ancora?  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 26 Gennaio 2005, 10:46:44 Oggetto: |
|
Elisa ha scritto: | STEFANYA ha scritto: | La canzone che mi ha dedicato il mio Amore � UNA ROSA BLU di Michele Zarillo... che poi � diventata la Nostra Canzone... non credo l'abbia scelta a caso, visto che in tantissime parole di questa canzone mi rispecchio io e la nostra storia.. |
bellissima una rosa blu, mi � stata dedicata qualche volta (noi parlavamo a canzoni praticamente), io sono quella snob e bionda... ma non sono pi� bionda quindi non vale pi�... comunque una tra le canzoni migliori d'amore direi... |
Io sono legatissima alla frase che dice: " E mi racconto di te di lei ma chi se ne frega - ma si doveva andare andare cos� - e non mi accorgo nemmeno che ti ho detto ti amo" ... che emozione... _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 26 Gennaio 2005, 16:44:03 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | Elisa ha scritto: | io sono quella snob e bionda... ma non sono pi� bionda quindi non vale pi�... comunque una tra le canzoni migliori d'amore direi... |
Mentre snob lo sei ancora?  |
ovvio nonono sono fashion
e vogliamo parlare di "l'amore in macchina no, non c'� magia" sigh che bei ricordi _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Aluccia |
|
mpExpert

Registrato: 18/03/04 12:39 Messaggi: 130 Localit�: Bologna (d'importazione)
|
Inviato: Mercoled� 26 Gennaio 2005, 17:47:58 Oggetto: |
|
S�, mi sono state dedicate molte canzoni. Anzi, se devo essere sincera, ogni giorno il mio ragazzo me ne dedica almeno una: dice che tutte le canzoni + belle sono state scritte per me...!!!!!  _________________ Aluccia
"[...] guardo te che dormi accanto e penso che miracolo, vedi a volte accadono".
I miei Siti: www.love4ever.it - www.axonline.tk |
|
Torna in cima |
|
gjpavel |
|
mpUser

|
Inviato: Gioved� 12 Mag 2005, 13:25:47 Oggetto: |
|
euhm,non ho capito tanto sto topic,ma si devono dedicare canzoni?
bhu comunque io ho voglia di dedicare a lei Eccoti,gia' lo fatto ma lo riscrivo adess oche mi mancaaaaaaaaaa.. _________________ Grande Nedved 2002/2003 |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |