|
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 19 Gennaio 2005, 11:30:32 Oggetto: |
|
Fabio ha scritto: | Credo d'essere giunto ad una conclusione: Citroen C3 1.4 HDi Exclusive con cambio SensoDrive. Colore rosso perlato.
Domani vado ad ordinarla. Sul cambio automatico ho ancora qualche perplessit�, ma se sto ancora a pensarci non m'arriva in tempo e rimango a piedi, meglio evitare... |
Allora devi portarmi a fare un giro...mi piace troppo qeusta macchina...
 _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
lem8623 |
|
mpExpert

Registrato: 02/12/04 19:53 Messaggi: 200 Localit�: Velletri (Rm)
|
Inviato: Mercoled� 19 Gennaio 2005, 20:08:46 Oggetto: |
|
Fabio ti consiglio di lasciar perdere sia la C3 che la punto!!! Non voglio scoraggiarti, ma anche io ero tentato di acquistare una C3 a giugno 2004, ma poi siccome non l'ho trovata usata... Bh� ho comprato una clio 1.2 16V, 75 CV e devo dire che � una vera e propria BOMBA Non consuma molto, non costa tanto (io l'ho pagata 10.400 � ed aveva 38 Km, gi�, aveva proprio meno di 40 Km!!!) ed � moplto comoda sia x il centro che per i viaggi. Io te la consiglio. Mi piaceva molto anche la C3, ma poi se l'� comprata un mio amico ed appena ci sono salito... MI SONO VENUTI I CAPELLI BIANCHI: � molto leggera come carrozzeria e come interni, � come si sul dire UNA SCATOLETTA CHE CAMMINA!!! E poi a quel prezzo... secondo me non ti conviene. Se poi vuoi una macchina diesel, bh� mio zio con la clio 1.5 TDI ci ha fatto 210 Km con 7 � di diesel!!! CHE NE DICI? Conzumi pari a ZERO!!!
La FIAT... non mi piace assolutamente... Come carrozzeria fa PENA. Fa motori buonissimi ma in fatto di carrozzeria � meglio lasciarla stare.
Cerco che poi la 147 � una signora macchina! Se la trovi unsata a buon prezzo e messa bene, non pensarci su 2 volte!!!
PS: fammi sapere come va a finire... _________________ ...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi... |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Mercoled� 19 Gennaio 2005, 21:28:14 Oggetto: |
|
lem8623: ho gi� prenotato la C3. Devo dire che l'ho provata e l'ho scelta proprio perch� mi � sembrata la migliore tra quelle viste.
Comoda, spaziosa e ha comunque un buon prezzo (io ho speso tanto xch� ho preso la versione full-optional, ma si poteva risparmiare). Per i consumi sulla carta vince la c3 (anche se di poco) ma ti sapr� dire quando mi arriva.
Forza... sono aperte le prenotazioni per i giretti _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 19 Gennaio 2005, 22:17:52 Oggetto: |
|
Fabio ha scritto: | lem8623: ho gi� prenotato la C3. Devo dire che l'ho provata e l'ho scelta proprio perch� mi � sembrata la migliore tra quelle viste.
Comoda, spaziosa e ha comunque un buon prezzo (io ho speso tanto xch� ho preso la versione full-optional, ma si poteva risparmiare). Per i consumi sulla carta vince la c3 (anche se di poco) ma ti sapr� dire quando mi arriva.
Forza... sono aperte le prenotazioni per i giretti |
colore? _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Mercoled� 19 Gennaio 2005, 22:22:17 Oggetto: |
|
Dai F� ora puoi venire pi� spesso a Roma  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

|
Inviato: Gioved� 20 Gennaio 2005, 07:02:37 Oggetto: |
|
Il colore � un bel rosso metallizzato:
Dan: a Roma ci verrei anche, per� facciamo che mi venite a prendere al casello e lascio la macchina l�. Io in mezzo a quel traffico non ci guido, ci tengo al fegato _________________ ..:: Fabio ::..
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Gioved� 20 Gennaio 2005, 12:09:43 Oggetto: |
|
Fabio ha scritto: | Dan: a Roma ci verrei anche, per� facciamo che mi venite a prendere al casello e lascio la macchina l�. Io in mezzo a quel traffico non ci guido, ci tengo al fegato |
ahahahah
maddai... quanto vorr� essere NOCIVO?
poi dipende dall'orario.. puoi partire la sera cos� di notte a Roma non trovi nessuno  _________________ Claudio
staff maxpezzalinetwork.com |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 20 Gennaio 2005, 13:10:55 Oggetto: |
|
Fabio ha scritto: | Dan: a Roma ci verrei anche, per� facciamo che mi venite a prendere al casello e lascio la macchina l�. Io in mezzo a quel traffico non ci guido, ci tengo al fegato |
Allora non venire mai a Napoli, l� oltre al fegato ci perdi pure la milza e il pancreas....  |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 20 Gennaio 2005, 18:45:20 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: | Fabio ha scritto: | Dan: a Roma ci verrei anche, per� facciamo che mi venite a prendere al casello e lascio la macchina l�. Io in mezzo a quel traffico non ci guido, ci tengo al fegato |
Allora non venire mai a Napoli, l� oltre al fegato ci perdi pure la milza e il pancreas....  |
e l'orologio il cellullare il portafoglio...ecc scherzo napoletani!!! _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 20 Gennaio 2005, 21:29:11 Oggetto: |
|
ti aspetto a genova, Fabio ^_= _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Gioved� 20 Gennaio 2005, 21:56:22 Oggetto: |
|
STEFANYA ha scritto: | io il 145 |
Penso che sei la prima ragazza di cui sento parlare che ha la 145 (premesso che ce l'ho anch'io!).
Ma � piu una macchina da maschietto. _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

|
Inviato: Gioved� 20 Gennaio 2005, 22:36:32 Oggetto: |
|
Elisa ha scritto: | ti aspetto a genova |
Oh ecco. A Zena ci tornerei volentieri! Sar� che appena sento l'odore del porto riecheggia nella mia testa "Umbre de muri, muri de maine' dunde ne vegni, duve l'e' ch'a ne': de'n scitu duve a luna se mustra nua e neutte n'a' puntou u cultellu a gua..." ma Genova ha sempre un fascino tutto suo _________________ ..:: Fabio ::..
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 20 Gennaio 2005, 22:40:55 Oggetto: |
|
SteoMAX ha scritto: | danmax ha scritto: | Fabio ha scritto: | Dan: a Roma ci verrei anche, per� facciamo che mi venite a prendere al casello e lascio la macchina l�. Io in mezzo a quel traffico non ci guido, ci tengo al fegato |
e l'orologio il cellullare il portafoglio...ecc scherzo napoletani!!! |
 |
|
Torna in cima |
|
lem8623 |
|
mpExpert

Registrato: 02/12/04 19:53 Messaggi: 200 Localit�: Velletri (Rm)
|
Inviato: Gioved� 20 Gennaio 2005, 22:42:55 Oggetto: |
|
Bh� sono d'accordo che roma sia caotica, ma come napoli non esiste altra citt�... Ci sono stato una volta in occasione del giuramento di mio fratello e devo dire che sono tornato a casa MATTO. Spero di tornarci il pi� tardi possibile, perch� � veramente una citt� difficile x viverci... Cavolo ma voi napoletani come fate??? Forse ci siete abituati ma... Io mi trovo molto bene nella mia piccola ma grande "citt�", Velletri: a 2 passi da roma, ad altri 2 dal mare e caotica al punto giusto!!!  _________________ ...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi... |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 20 Gennaio 2005, 22:46:17 Oggetto: |
|
lem8623 ha scritto: | Bh� sono d'accordo che roma sia caotica, ma come napoli non esiste altra citt�... Ci sono stato una volta in occasione del giuramento di mio fratello e devo dire che sono tornato a casa MATTO. Spero di tornarci il pi� tardi possibile, perch� � veramente una citt� difficile x viverci... Cavolo ma voi napoletani come fate??? Forse ci siete abituati ma... Io mi trovo molto bene nella mia piccola ma grande "citt�", Velletri: a 2 passi da roma, ad altri 2 dal mare e caotica al punto giusto!!!  |
concordo..io vivo in un paese dove siamo in pochissimi 6000 circa..ci si conosce tutti...per� qui non si fa niente infatti appena compio 20 anni prendo e raggiunger� o milano o Roma li si hanno pi� possibilit�---qui a Torino per quello che voglio fare io c'� poco.. _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |