|
|
spedy85 |
|
mpFan

|
Inviato: Mercoled� 23 Febbraio 2005, 19:33:14 Oggetto: |
|
Io non ho molti soprannomi, quelli che ho sono molto recenti, risalgono a max 4 anni fa Allora:
- Sissi, Cucciola, Micia (mi ci chiama la mia dolce met�)
- Silvietta (me l'ha dato il prof di ita del 3�, intendeva Silvietta di Lupo Alberto)
- Passerotta e Pass� (me l'ha dato il mio ex compagno di banco come derivazione di Silvietta [perch� l'animale che rappresenta � la passera scopaiola] [tutto ci� non ha a che fare con doppi sensi strani che si possono pensare leggendo il soprannome mi � capitato di inalberarmi perch� avevano frainteso il soprannome ])
- Caffeina (per i tanti caff� che prendo )
- Smemorella (perch� sono smemorata [a quanto dicono ])
- Spedy, Fif� (i nomi delle mie dolcissime micione [da qui il mio nick ])
Mi sembra che la lista termini qui, sono alquanto smemorata
Ciao! _________________ "......poi ho capito che ogni mattina io c'ero sempre, ero sempre con me. Se sono giusto oppure no, se sono a posto o pessimo se sono il primo o l'ultimo, ma sono tutto ci� che ho....." Ciao!!!!!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Venerd� 25 Febbraio 2005, 12:18:10 Oggetto: |
|
-Andri ( i miei vecchissimi amici dal tempo dell'asilo)
-Ser
-Ciollo o Ciolli o Ciolla (dal mio cognome)
-Sheva (quando gioco a calcio perch� ho un naso abbastanza simile a quello di Andriy)
-Max (perch� alcuni dicono che gli assomiglio, ma al momento sono ancora pi� magro e con pi� capelli)
se me ne ricordo altri vi aggiorno.  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |