|
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 05 Ottobre 2004, 18:13:08 Oggetto: |
|
shelly_webster ha scritto: |
vorrei conoscere leonardo da vinci |
Anche io!!! In + anche Cavour e altri che adesso non mi vengono in mente! _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
JoseAlberto |
|
mpOurFan

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 279 Localit�: Pachuca / M�xico
|
Inviato: Luned� 18 Ottobre 2004, 04:39:18 Oggetto: Re: Viaggi nel tempo |
|
Viaggiatore ha scritto: | Se aveste una macchina del tempo, in quale epoca vorreste andare? |
Tornerei nell'anno di 1520 x uccidere Hern�n Cort�s  _________________ ^Beto^ |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 18 Ottobre 2004, 15:07:00 Oggetto: |
|
Mary ha scritto: | shelly_webster ha scritto: |
Anche io!!! In + anche Cavour e altri che adesso non mi vengono in mente! |
Io Cavourt, con tutto il rispetto, non l'ho mai sopportato...non c'� un motivo preciso! Non c'entra niente con la storia proprio cos�...boh! Misteri della vita...  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Marted� 19 Ottobre 2004, 12:06:45 Oggetto: Re: Viaggi nel tempo |
|
JoseAlberto ha scritto: | Viaggiatore ha scritto: | Se aveste una macchina del tempo, in quale epoca vorreste andare? |
Tornerei nell'anno di 1520 x uccidere Hern�n Cort�s  |
Perch� cosa ha fatto? _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 19 Ottobre 2004, 14:53:44 Oggetto: |
|
Anna883 ha scritto: | Mary ha scritto: | shelly_webster ha scritto: |
Anche io!!! In + anche Cavour e altri che adesso non mi vengono in mente! |
Io Cavourt, con tutto il rispetto, non l'ho mai sopportato...non c'� un motivo preciso! Non c'entra niente con la storia proprio cos�...boh! Misteri della vita...  |
Io invecel'ho sempre ammirato da quando alle elementari ce ne hanno parlato per la prima volta mi ha subito colpito. Sono punti di vista. _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 19 Ottobre 2004, 23:33:41 Oggetto: |
|
Ragazzi nn sottovalutate il passato...senza passato noi nn capiremmo il presente..e ancor meno avremmo possibilit� di capire il futuro...la storia � tutta collegata tra s�..� tutta una causa-effetto,nnt � a caso.
X qnt riguarda le epoche...mah io amo la storia e vivrei in ogni epoca..x capirne meglio l'essenza di ognuna!
E poi nn bocciate senza appello il medioevo...nn � vero che � stato solo un secolo oscuro...ormai gli storici lo stanno rivalutando..e senza di esso nn ci sarebbero state le condizioni x il Rinascimento e l'umanesimo..cese essenziali x tutta la crescita e l'evoluzione storica.
Cmq anche il mio sogno sarebbe quello di conoscere Leonardo da Vinci..il personaggio-culto della nostra storia!  _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 20 Ottobre 2004, 09:15:19 Oggetto: |
|
Alex ha scritto: | Cmq anche il mio sogno sarebbe quello di conoscere Leonardo da Vinci.. |
questa fortuna l'hanno avuta Benigni e Troisi in "Non ci resta che piangere"...ahahah,troppo forte quel film!
"ma 9x9 far� 81?" eheheh
Scusate,ma leggendo di Leonardo da Vinci mi � venuto in mente sto film  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 20 Ottobre 2004, 14:11:52 Oggetto: |
|
Eheheh Lucky Non ci resta che piangere � sempre stato uno dei miei film di culto!!  _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |