|
|
Precedente :: Successivo |
Cosa ne pensate de IL SIGNORE DEGLI ANELLI-Le due torri ? |
Mi � piaciuto pi� il primo |
|
11% |
[ 2 ] |
Mi � piaciuto pi� questo rispetto al primo |
|
29% |
[ 5 ] |
Non mi � piaciuto |
|
0% |
[ 0 ] |
Non l'ho ancora visto |
|
35% |
[ 6 ] |
Non mi � piaciuto il primo,e tantomeno il secondo |
|
23% |
[ 4 ] |
|
Voti Totali : 17 |
|
Earendil |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 24 Luglio 2004, 17:20:24 Oggetto: |
|
Il Signore degli Anelli...devo dire che ovunque si nomina scatena mille discussioni. Questo basta per capire di che capolavoro si tratta...
Infatti i grandi capolavori del cinema sono tali perch� o si odiano o si amano, non c'� la via di mezzo.
Voi dite che il finale � banale e scontato, io credo di no. In un finale scontato sarebbe stato Frodo oppure Sam a gettare l'Unico nel baratro, e invece � il Male che vince e che si uccide da solo. Il Male che vince Frodo e che vince anche Sm�agol. Inoltre � ironico che sia lo stesso Gollum a distruggere ci� che pi� amava. Come potete non vedere le molteplici morali insite in dieci minuti di finale??
Comunque se volete davvero "vedere" Il Signore degli Anelli dovete leggere il libro, poich� il film � bello, ma � nulla a confronto dell'opera di Tolkien. _________________ *Aiya Earendil Elenion Ancalima*
-Carichiamo solo il minimo in moto e partiamo subito senza prenotare niente che la strada � l'unico limite-
Earendil |
|
Torna in cima |
|
asfodelia |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 09 Agosto 2004, 18:31:15 Oggetto: |
|
ben detto, compagno!
anche per me il libro � molto pi� emozionante del film.
comunque (il film) "il signore degli anelli" � una trilogia spettacolare.
gli effetti speciali sono indiscutibili. se vi � capitato di comprare il cofanetto con i contenuti speciali, potrete "entrare" nel film e, certamente, rimanerne affascinati. il lavoro dietro ad ogni film � duro. ma credo che "il signore degli anelli" li batta tutti.
Peter � stato grande. |
|
Torna in cima |
|
Earendil |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 10 Agosto 2004, 11:55:52 Oggetto: |
|
Per non parlare dell'interpretazione di Sir Ian McKellen e anche di Cate Blanchett. Bravissimi entrambe. _________________ *Aiya Earendil Elenion Ancalima*
-Carichiamo solo il minimo in moto e partiamo subito senza prenotare niente che la strada � l'unico limite-
Earendil |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Marted� 10 Agosto 2004, 12:26:59 Oggetto: |
|
Earendil ha scritto: | Per non parlare dell'interpretazione di Sir Ian McKellen e anche di Cate Blanchett. Bravissimi entrambe. |
Ehmmm... chi interpretavano? _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Earendil |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 11 Agosto 2004, 14:16:55 Oggetto: |
|
Ian McKellen - Gandalf ; Cate Blanchett - Galadriel. _________________ *Aiya Earendil Elenion Ancalima*
Earendil |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |