|
|
Miry883 |
|
mpUser

Registrato: 26/08/04 07:55 Messaggi: 33 Localit�: Mazzarrone (CT)
|
Inviato: Marted� 14 Settembre 2004, 16:39:29 Oggetto: X metroguidda |
|
Scusami ma ero cos� emozionata che tutti i topic erano giusti x il messaggio e non sapendo in quale metterlo l'ho messo in tutti e tre. Non lo far� pi�, promesso!!! |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 15 Settembre 2004, 06:42:36 Oggetto: |
|
Aluccia ha scritto: |
...anche se purtroppo sono stata costretta ad andare via a met� concerto per problemi di mia sorella.
Cmq conservo ancora met� del biglietto nel portafoglio!!  |
Se il concerto te lo vedevi tutto conservavi il biglietto intero?  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Mercoled� 15 Settembre 2004, 11:40:44 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Aluccia ha scritto: |
...anche se purtroppo sono stata costretta ad andare via a met� concerto per problemi di mia sorella.
Se il concerto te lo vedevi tutto conservavi il biglietto intero?  |
ahahaahahahahha!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
mipaan |
|
mpUser

|
Inviato: Mercoled� 15 Settembre 2004, 12:14:15 Oggetto: Finalmente! |
|
Il mio primo concerto � stato il 12 settembre...di quest'anno!fresco fresco...
io e un mio amico volevamo partire alle 3 (tenete conto ke distiamo circa 30 minuti dal posto in cui era il concerto,a Mazzarrone)...poi x tenere testa agli altri siamo partiti alle 16:30..
arriviamo e in piazza erano tutti ke guardavano ma molto sparsi...ovviamente da fan sfegatata mi volevo avvicinare alle transenne ma i "vekki" dei miei amici nn ce la facevano a restare alzati fino alle 21:30...e cos� passeggiata..al ritorno..transenne occupate,ma fortunatamente abbiamo trovato una panca libera accanto al palco ed essendo la piazza piccola si vedeva benissimo...
alle 21:30 inizio del concerto...battiti di cuore..e qnd max cantava le canzoni nuove, che nessuno sapeva, si sentiva solo la mia voce tra la folla e max alcune volte si � girato...
un'emozione stupenda!!! ho aspettato x gli autografi,sempre in prima fila,ma niente..fa nulla,mi � bastato incrociare il suo sguardo..solo x questa volta x�! spero in un altro concerto in Sicilia...ti aspettiamo!!
c'era qualcun'altro del forum a questo concerto?
ciao a tutti _________________ Giorgia... |
|
Torna in cima |
|
Miry883 |
|
mpUser

|
Inviato: Mercoled� 15 Settembre 2004, 16:43:59 Oggetto: concerto a Mazzarrone |
|
Giorgia anch'io ero al concerto, ed ero una di quelle davanti alle transenne. |
|
Torna in cima |
|
Aluccia |
|
mpExpert

Registrato: 18/03/04 12:39 Messaggi: 130 Localit�: Bologna (d'importazione)
|
Inviato: Mercoled� 15 Settembre 2004, 17:05:54 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Se il concerto te lo vedevi tutto conservavi il biglietto intero?  |
No, intendevo la met� che mi hanno lasciato all'entrata.  _________________ Aluccia
"[...] guardo te che dormi accanto e penso che miracolo, vedi a volte accadono".
I miei Siti: www.love4ever.it - www.axonline.tk |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Mercoled� 15 Settembre 2004, 23:38:36 Oggetto: |
|
Aluccia tranquilla, aveva capito, era solo una batutta, nel pieno del suo stile!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 16 Settembre 2004, 08:00:30 Oggetto: |
|
Aluccia ha scritto: | luckyluchetto ha scritto: | Se il concerto te lo vedevi tutto conservavi il biglietto intero?  |
No, intendevo la met� che mi hanno lasciato all'entrata.  |
eheh, ha gi� risposto Franz x me  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Aluccia |
|
mpExpert

Registrato: 18/03/04 12:39 Messaggi: 130 Localit�: Bologna (d'importazione)
|
Inviato: Gioved� 16 Settembre 2004, 12:18:16 Oggetto: |
|
ih ih ih, avevo capito!!  _________________ Aluccia
"[...] guardo te che dormi accanto e penso che miracolo, vedi a volte accadono".
I miei Siti: www.love4ever.it - www.axonline.tk |
|
Torna in cima |
|
Miry883 |
|
mpUser

|
Inviato: Sabato 18 Settembre 2004, 10:02:17 Oggetto: Precisazioni a mipaan |
|
X mipaan
Non per essere polemica ma ci sono delle imprecisioni nel tuo messaggio:
1- Le canzoni nuove non le cantavi solo tu ma davanti al palco insieme a me c'erano almeno un'altra ventina di persone che le cantavano. E se ne � accorto anche Paolo Carta che ci guardava.
2 - Non ci sono panche nella piazzetta a Mazzarrone c'� soltanto un muretto e non � cos� vicino al palco.
Miriam |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 18 Settembre 2004, 10:33:34 Oggetto: il mio primo concerto |
|
Il mio primo concerto � stato il Grazie Mille tour nel 2000, io avevo 9 anni e non me lo ricordo tanto bene mi ricordo per� che � stato fantastico.
Il concerto era in Sicilia proprio nella localit� dove vado io al mare, � stato il 12 agosto + bello della mia vita!  _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Diego883 |
|
mpExpert

Registrato: 25/03/04 21:34 Messaggi: 204 Localit�: Montichiari (BS)
|
Inviato: Domenica 19 Settembre 2004, 13:37:15 Oggetto: |
|
Il mio primo concerto invece � stato il 30 ottobre '95 qui a Montichiari, poi il tour dopo � stato l'unico che non ho visto, dopo li ho visti sempre tutti e con "1in+" ci sono andato 2 volte, quindi trattandosi di "1 in +" ci sono andato una volta in pi�. _________________ MAX FOUR EVER |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 19 Settembre 2004, 16:52:50 Oggetto: |
|
Il mio primo concerto � stato due anni fa...a SOLOFRA(AV) � stato stupendo,eccezionale,non ci sono aggettivi per descriverlo...sono stata dalle6sotto il palco per prendere il posto centrale...costringendo anche una mia amica a farmi compagnia... ... mi sono divertita come una pazza...quand'� che posso vedere un altro concerto?UFFA ... _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
mipaan |
|
mpUser

|
Inviato: Domenica 19 Settembre 2004, 17:13:42 Oggetto: x miry 883 |
|
Intanto,come prima cosa, nessuno di noi,o almeno di quelli che amano veramente la musica di max,si � iscritto a questo sito x prendere il premio di miss o mister precisione...
io nn vedevo quelli della prima fila e nn metto in dubbio la tua affermazione, parlo per le altre centinaia di persone ke vedevo e ke nn cantavano...x qnt riguarda la panca volevo dire il muretto...mica tutti siamo cos� precisini qnd raccontiamo le nostre emozioni e nn un evento qualunque!!! _________________ Giorgia... |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 21 Settembre 2004, 13:36:34 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Aluccia ha scritto: |
Se il concerto te lo vedevi tutto conservavi il biglietto intero?  |
Luca io ricordo che te con i biglietti facevi di peggio...
Un biglietto rimasto intero ha fatto una brutta fine, ricordi?
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |