|
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 14 Agosto 2004, 15:17:30 Oggetto: |
|
lena89 ha scritto: | Nn sono molto d'accordo alla legalizzazione delle droghe leggere per�...alcuni fuman canne solo per fare vedere che nn gliene frega nulla delle regole e che della loro vita decidono loro.Quindi se queste fossero legali probabilmente questa gente nn le fumerebbe pi�...
Questa � la mia opinione. |
Se � come dici tu, se verranno legalizzate le droghe leggere, queste persone per il gusto di trasgredire possono benissimo fare uso di droghe pi� pesanti solo perch� "vietate", non trovi? |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 14 Agosto 2004, 19:11:19 Oggetto: |
|
Peghy ha scritto: | Zarbon ha scritto: |
: "voglio proprio vedere come faranno a farcela rispettare".... |
eh???  |
intendevo il divieto di fumarla _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 14 Agosto 2004, 21:36:20 Oggetto: |
|
io sono a favore, anche perch� non cambia poi molto da adesso,se io volessi vado in centro e qualcosa rimedio, sicuro, magari legalizzandola si eviterebbe il traffico in nero...
per me se uno usa droga c'� qualcosa che non va... come sulle sigarette in fondo: NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE e poi se sei ancora cos� stupido da usarla fattacci tuoi...
ma oltre al traffico illegale di stupefacenti magari si potrebbe evitare la classica prova di andare contro le regole... cosa che fanno in molti
Vietata ====> da provare
Ely _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
lena89 |
|
mpUser

|
Inviato: Domenica 15 Agosto 2004, 09:36:27 Oggetto: |
|
Si hai ragione ...potrebbero prendere droghe pesanti...per� � anche vero che Per molti una cosa vietata � da provare! _________________ Max 4ever |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 15 Agosto 2004, 11:19:12 Oggetto: |
|
E nella natura umana infrangere le regole....  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 15 Agosto 2004, 13:29:59 Oggetto: |
|
Questo ci porta come al solito al fatto che gli umani sono un branco di idioti _________________ "Voodoo music from the stars
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 15 Agosto 2004, 17:57:25 Oggetto: |
|
Zarbon ha scritto: | Questo ci porta come al solito al fatto che gli umani sono un branco di idioti |
Giusto...purtroppo....
Noi siamo la specie pi� "intelligente",e allo stesso tempo la pi� ignorante... _________________
 |
|
Torna in cima |
|
lena89 |
|
mpUser

|
Inviato: Domenica 15 Agosto 2004, 18:45:52 Oggetto: |
|
Sono d'accordo con voi ma s� per certo che anche nel mio paesino minuscolo ...basta girare un p� e parlare con le persone "giuste" che si trova di tutto!!!E poi la gente che le fuma ora anche se nn vengono legalizzate continuer� fumarle...magari di nascosto anche dagli amici m continuer� a fumarle!Per il resto sono pienamente d'accordo con voi...Infatti ho anche detto che nn sono d'accordo alla legalizzazione! _________________ Max 4ever |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Domenica 15 Agosto 2004, 21:18:30 Oggetto: |
|
Dalla canzone "Lega... l..." degli Articolo 31
"...Eh no, prima di andare via volevo dire ancora un�altra cosa�Cosa?! Cosa volevi dire?
No, volevo dire una cosa a tutto lo stivale, a tutta Italia�volevo dire lega�no, oh! Non dire lega, non dirlo, non dire cosi�oh, un attimo�LEGALIZZALA!!! Eeeeeeeeeeeeeh..." _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 16 Agosto 2004, 16:45:51 Oggetto: |
|
Io non sono daccordo alla legalizzazione!
Per me leggera o pesante sempre di droga si tratta, pu� fare + o meno male, ma sempre male fa!
Certo come in tutte le cose ci sono pro e contro, legalizzandola si evita il traffico illegale che spesso porta che anche cose non pure, x� � anche vero che se io non so manco dove cercare sta droga leggera con la legalizzazione ho una possibilit� in + di trovarla.. anzi + di una possibilit�!
Per dire io volendo fumarmi anche una canna non ho proprio la + pallida idea di dove andare a cercare il fumo, non ho il coraggio di andare a cercarmela... e onestamente nn mi viene la voglia (vabb�, questa manco se fosse lagale.. capirai la differnza in questo x me)!
Per quanto riguarda che chi fa uso di queste droghe leggere spesso lo fa x il gusto di infrangere le regole sono daccordo, ma non credo che legalizzandola il problema si risolve, anzi a questo punto saranno spinti verso qualcosa di + trasgressivo xch� quello ormai � permesso.. non c'� gusto!
Poi si inizia spesso con fesserie e si finisce in giri ben + gravi delle droghe leggere e si finisce x rimetterci la pelle! credo sia un p� con il fumo.. quanti magari all'inizio fumano 1-2 sigarette al giorno e poi si ritrovano a fumare 1-2 pacchi? Poi dicono sempre smetto quando voglio... ma quando vogliono � ormai troppo tardi xch� si � creata una dipendeza!
Le campagne anti droga le si potrebbero fare lo stesso + serie anche senza legalizzare niente!!! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 16 Agosto 2004, 16:50:56 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: |
E cmq ci usa droga ha problemi dei problemi, non ha di certo la vita facile ke possiamo avere noi due per esempio, quindi definirlo stronzo mi sembra una cosa sbagliata |
Spesso chi si droga ci arriva x "risolvere" dei problemi.. ma non credo sia il modo corretto di risolvere qualcosa, anzi il contrario te ne crei molti di +!
E non credo che sia solo una prerogativa di chi sta male drograsi.. fidati che c'� tanta gente che sta benissimo, che non gli manca nulla e proprio x questo "sperimeta" qualcosa di nuovo.. di eccitante.. di trasgressivo! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Luned� 16 Agosto 2004, 16:58:13 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | Franz83 ha scritto: |
E cmq ci usa droga ha problemi dei problemi, non ha di certo la vita facile ke possiamo avere noi due per esempio, quindi definirlo stronzo mi sembra una cosa sbagliata |
Spesso chi si droga ci arriva x "risolvere" dei problemi.. ma non credo sia il modo corretto di risolvere qualcosa, anzi il contrario te ne crei molti di +!
E non credo che sia solo una prerogativa di chi sta male drograsi.. fidati che c'� tanta gente che sta benissimo, che non gli manca nulla e proprio x questo "sperimeta" qualcosa di nuovo.. di eccitante.. di trasgressivo! |
Si, in effetti � vero quello ke dici, ma io verso questa gente non riesco a provare ribrezzo, provo solo tanta pena e tanta tristezza... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 16 Agosto 2004, 17:00:23 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Musica79 ha scritto: | Franz83 ha scritto: |
E non credo che sia solo una prerogativa di chi sta male drograsi.. fidati che c'� tanta gente che sta benissimo, che non gli manca nulla e proprio x questo "sperimeta" qualcosa di nuovo.. di eccitante.. di trasgressivo! |
Si, in effetti � vero quello ke dici, ma io verso questa gente non riesco a provare ribrezzo, provo solo tanta pena e tanta tristezza... |
Ma infatti non si deve provare ribrezzo... x� nn li compatisco + di tanto.. sanno bene quando ci si droga cosa comporta il tutto!
Mi spiace di + x le famiglie che vengono distrutte.... _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 16 Agosto 2004, 21:51:38 Oggetto: |
|
"se ti droghi ti capisco perch� il mondo fa schifo
se non lo fai ti ammiro perch� sai combattere"
io non fumo, e sono contraria al fumo, ma secondo me se si facesse come ad amsterdam, sarebbe il massimo, locali apposta, sta solo a te decidere _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 17 Agosto 2004, 12:42:49 Oggetto: |
|
Il libero arbitrio va fermato nel momento in cui danneggia le persone...
allora si potrebbero anche fare delle cabine dove inserisci il gettone e ti suicidi, come in Futurama  _________________ "Voodoo music from the stars
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |