|
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 06 Settembre 2004, 13:11:59 Oggetto: |
|
avrei voluto dirti tantissime cose, ma son rimasto senza parole  |
|
Torna in cima |
|
Il grande incubo |
|
mpFan

|
Inviato: Luned� 06 Settembre 2004, 21:28:06 Oggetto: Avrei voluto dirti........ |
|
Avrei voluto dirti quanto tu sia importante per me, di quanto mi manchino le tue parole, i tuoi sorrisi e le tue emozioni.Avrei voluto dirti che qui il mondo non esiste se non ci sei.Avrei voluto dirti di non lasciarmi mai e di non andartene.Avrei voluto dirti tante cose ma non l'ho fatto, perch� ho voluto vivere quegli attimi senza fare nient'altro! |
|
Torna in cima |
|
nady |
|
mpFan

Registrato: 02/08/04 13:59 Messaggi: 91 Localit�: prov cagliari
|
Inviato: Sabato 02 Ottobre 2004, 14:23:05 Oggetto: |
|
Avrei voluto dirti ke t stavo aspettando...e ke 6 stato tu a dirmi ke c saremmo sentiti d pomeriggio......t 6 vendicato d quello ke t avevo fatto eh'??....c sn rimasta davvero male.....  _________________ <center> </center> |
|
Torna in cima |
|
vale!!! |
|
mpUser

|
Inviato: Domenica 03 Ottobre 2004, 14:41:14 Oggetto: |
|
vorrei dirti che odio quando mi sorridi senza motivo ,quando parlo e fai finta di ascoltarmi ma in realt� stai pensando ad altro ,odio non poter entrare nei tuoi pensieri pi� nascosti anche se la maggiorparte li condividiamo ,odio il fatto che non mi dai ragone e che metti il muso per le cavolate ,odio quando dici che mi chiami e non lo fai,quando stai con lei e parli di me e viceversa ..ma alla fine ti voglio bene per come sei e spero che niente e nessuno o nessuna possa rovinare quello che c'� e che � molto pi� importante e profondo di qualsiasi storia che vivremo...!!!  _________________ -vale- max sei unico! |
|
Torna in cima |
|
Kaori Makimura |
|
mpOurFan

|
Inviato: Domenica 03 Ottobre 2004, 15:03:52 Oggetto: |
|
avrei voluto dirvi....mi avete stufato dei vostri falsi sorrisi, dei vostri frioli discorsi, cosa credete, che sia stupida, che non capisca le vostre vere intenzioni?? no cari, non � cos�...siete voi gli sciocchi!! IO NON ESISTO SOLTANTO QUANDO VI FA COMODO!!! quanto vorrei che foste al mio posto per farvi vedere quanto siete str...i, falsi e ipocriti...ma data la vostra stupidit�, non riuscirete mai ad arrivarci!!
e a te......si tu sai chi sei......sei solo una falsa pensavo che fossimo amiche e invece.... io ho provato a mentenere cotatti ma tu??... tu cosa hai fatto?? non ti fai mai sentire... cos� tanto per scambiare due chiacchere tra buone amiche....
sembra che abitiamo in due parti lontanissime del mondo e invece....
e a te....mio amore impossibile...in questi 3 anni sei stato l'unico che mi ha fatto vivere sensazioni indescrivibili....anche se non te ne sei mai accorto dei miei sentimenti.....o forse s�.........erano cos� evidenti!
sappi per� che non ti dimenticher� mai....ovunque tu sia...insieme alla TUA famiglia.... _________________ ...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!
si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento.... |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
Inviato: Domenica 03 Ottobre 2004, 15:08:48 Oggetto: |
|
Kaori Makimura ha scritto: | avrei voluto dirvi....mi avete stufato dei vostri falsi sorrisi, dei vostri frioli discorsi, cosa credete, che sia stupida, che non capisca le vostre vere intenzioni?? no cari, non � cos�...siete voi gli sciocchi!! IO NON ESISTO SOLTANTO QUANDO VI FA COMODO!!! quanto vorrei che foste al mio posto per farvi vedere quanto siete str...i, falsi e ipocriti...ma data la vostra stupidit�, non riuscirete mai ad arrivarci!!
e a te......si tu sai chi sei......sei solo una falsa pensavo che fossimo amiche e invece.... io ho provato a mentenere cotatti ma tu??... tu cosa hai fatto?? non ti fai mai sentire... cos� tanto per scambiare due chiacchere tra buone amiche....
sembra che abitiamo in due parti lontanissime del mondo e invece.... |
Per caso abbiamo delle "amicizie" in comune?? Sto vivendo la stessa situazione anch'io!!
Il mondo � proprio piccolo.... _________________ Miss
[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Domenica 03 Ottobre 2004, 15:18:25 Oggetto: |
|
Avrei voluto dire a tutti che me ne frego di quello che pensano...
Avrei voluto dirmi + di una volta di farmi forza e di credere nelle mie capacit� e di fidarmi un p� meno di alcune persone.. |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 03 Ottobre 2004, 19:37:55 Oggetto: |
|
avrei voluto dirti ke... sei veramente una ragazza speciale, unica, dolce, a volte 1 po' rompina ma nessuno � perfetto, tranne me
volevo dirti anke ke nn vorrei mai perderti... anzi... vorrei averti x sempre accanto a me, 6 il mio + grande sogno  |
|
Torna in cima |
|
Kaori Makimura |
|
mpOurFan

|
Inviato: Luned� 04 Ottobre 2004, 16:56:12 Oggetto: |
|
Miss883 ha scritto: |
Per caso abbiamo delle "amicizie" in comune?? Sto vivendo la stessa situazione anch'io!!
Il mondo � proprio piccolo.... |
miss anche tu??
allora ci dobbiamo dar forza a vicenda!!  _________________ ...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 06 Ottobre 2004, 17:54:16 Oggetto: |
|
Kaori Makimura ha scritto: | Miss883 ha scritto: |
Il mondo � proprio piccolo.... |
miss anche tu??
allora ci dobbiamo dar forza a vicenda!!  |
Ehm..Siamo in tre
Aggiungo una cosa:
FALSA non ti aspettare che io mi faccia avanti per pararvi a voi che ve ne state il pomeriggio in giro quando io mi faccio il mazzo sui libri e voi che mi straignorate xk� dite che sono laSECCHIONA no io semplicemente faccio il mio dovere niente di + niente di - e poi voi vi ricordate di me solo x i compiti in classe o per non farvi interrogare e poi mi fai l'amica davanti bella cricca tu e il tuo gruppetto di rettili e poi fai la vittima quelle come te non le sopporto preferisco chi mi dice le cose in faccia. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo anno x liberarmi di te (x ki lo voglia sapere: detesto anche tutti quelli che gli danno ragione).
Ultima cosa: Non � giusto ke chi non ha mai studiato � stato promosso e la mia amica "Signora Timon" � stata bocciata non � giusto
Ah ora mi sento meglio! _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
|
Torna in cima |
|
shelly_webster |
|
mpExpert

Registrato: 26/07/04 15:12 Messaggi: 100 Localit�: da qui all'eternit�
|
Inviato: Mercoled� 06 Ottobre 2004, 20:25:58 Oggetto: |
|
avrei voluto dire a quel pezzo di m...da che mi voleva rovinare la vita...che ora sto bene e sono felice che mi abbia lasciato due anni e mezzo fa perch� ora sto con un ragazzo che non ho mai smesso di amare...e sai che ti dico?di te non mi fregava nulla non so davvero perch� mi sono messa con te quel giorno...spero di non rincontrarti mai piu...ora col mio amore sto una favola...e di te � rimasta solo la rabbia che mi hai fatto crescere per avermi trattata cosi... _________________ vi sono peccati il cui fascino � maggiore nel ricordo che nella realt� in cui si compiono,singolari vittorie di cui l'orgoglio si compiace pi� della stessa passione (oscar wilde) |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 06 Ottobre 2004, 20:34:06 Oggetto: |
|
avrei voluto dirti...
BUON COMPLEANNO NADY!!!
 |
|
Torna in cima |
|
Kaori Makimura |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 16 Ottobre 2004, 17:16:23 Oggetto: |
|
Mary ha scritto: |
shock: Ehm..Siamo in tre
Aggiungo una cosa:
FALSA non ti aspettare che io mi faccia avanti per pararvi a voi che ve ne state il pomeriggio in giro quando io mi faccio il mazzo sui libri e voi che mi straignorate xk� dite che sono laSECCHIONA no io semplicemente faccio il mio dovere niente di + niente di - e poi voi vi ricordate di me solo x i compiti in classe o per non farvi interrogare e poi mi fai l'amica davanti bella cricca tu e il tuo gruppetto di rettili e poi fai la vittima quelle come te non le sopporto preferisco chi mi dice le cose in faccia. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo anno x liberarmi di te (x ki lo voglia sapere: detesto anche tutti quelli che gli danno ragione).
Ultima cosa: Non � giusto ke chi non ha mai studiato � stato promosso e la mia amica "Signora Timon" � stata bocciata non � giusto
Ah ora mi sento meglio! |
Ah mary come ti capisco....non c'� una al mondo che ti possa capire meglio di me....
noi ci spacchiamo la testa sopra i libri e gli altri si divertono, tanto c'� la str...a che para il c...o a tutti!!!
CMQ HA RAGIONE MISS!! FREGHIAMOCENE E ANDIAMO AVANTII!!!!!  _________________ ...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 16 Ottobre 2004, 18:32:27 Oggetto: |
|
Guarda cosa ho trovato
nonostante i falsi amici
quelli che forse sono peggio dei nemici
quelli con cui per anni hai diviso
tutta la vita anche l'inferno e il paradiso
ma che un bel giorno quando hai bisogno
ti chiudono la porta e te la sbattono sul grugno
e tu incassi colpo su colpo
ed ogni volta tu sei morto e poi risorto
Ma noi
non ci spezziamo non ci pieghiamo
noi continuiamo ad esser scemi cos�
non ci spezziamo non ci pieghiamo
noi nonostante tutto siam sempre qui
E comunque "prima o poi tutti gli avvoltoi vengono gi� e si schiantano"
Mi sa che ho esagerato con le citazioni ! _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |