|
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 02 Gennaio 2003, 17:25:02 Oggetto: |
|
W MAXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!
MAX SEMPRE GRANDEEEEE!! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
claudia_biondina |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 25 Marzo 2003, 16:14:52 Oggetto: |
|
wow...che tristezza...io non l'ho nemmeno visto in tv...per� � bello sapere che alcuni di voi ci sono andati
e pensare che a quei tempi non ero nemmeno iscritta nel sito...
non vedo l'ora che esce il nuovo discooo
bacini  _________________ =claudietta=
"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..." |
|
Torna in cima |
|
Maxcasazza |
|
mpFan

|
Inviato: Venerd� 20 Giugno 2003, 16:02:12 Oggetto: |
|
Quella serata di Max a Radio Italia sono riuscita a vederla per tv!non vi dico l'emozione ma cmq io Max sono riuscito a conoscerlo ad un concerto di Torino del luglio 1998 al Lingotto per la presentazione del suo album di allora e alla presentazine del film il pianeta del tesoro  _________________ ".....gira,gira, gira e va come un punto di domanda e non si sa quando si fermer� la volta buona......"
#DJ-MAX# |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Luned� 23 Giugno 2003, 13:48:37 Oggetto: |
|
claudia_biondina ha scritto: | wow...che tristezza...io non l'ho nemmeno visto in tv |
Dai un'occhiata alla sezione news e stavolta prepara il vieoregistratore eh!  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
claudia_biondina |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 24 Giugno 2003, 11:44:24 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | claudia_biondina ha scritto: | wow...che tristezza...io non l'ho nemmeno visto in tv |
Dai un'occhiata alla sezione news e stavolta prepara il vieoregistratore eh!  |
SMAAAAACK  _________________ =claudietta=
"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..." |
|
Torna in cima |
|
MaxFan |
|
mpExpert

Registrato: 10/03/03 22:36 Messaggi: 198 Localit�: In qualche parte del mondo
|
Inviato: Luned� 14 Luglio 2003, 07:21:46 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | Dai un'occhiata alla sezione news e stavolta prepara il vieoregistratore eh! |
Ehm ehm io mi sono scordato qualcuno di voi lo ha registrato?  _________________ * * * * * *
* Marco *
* * * * * * |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |