|
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 23 Dicembre 2004, 21:26:13 Oggetto: |
|
ORA AVETE ROTTO I CO*****I CON ST� STORIA DEGLI ARBITRI COMPRATI....
MA CHI CA**O E CHE HA SPARATO STE CA****E....
SE NON SIETE RIUSCITI A SEGNARE NON � COLPA DI TUTTE QUESTE CA****E.....
F********O!!!!!!!!!!
SPARATE PURE CA****E...LA REALT� � CHE NON SIETE RIUSCITI A SEGNARE!!!!!
GOL VI HANNO ANNULLATO???? NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E ALLORA NON DITE CA****E!!!!!!
E NON PROVATE A CONTRABBATTERE PERCH� SONO PU*******E COLOSSALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! _________________
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 23 Dicembre 2004, 22:05:02 Oggetto: |
|
Stavolta devo dare ragione a Miky(anke se potevi cercare di contenerti un pokino)
X quanto riguarda la partita contro il Milan nn c'� stato nessun furto, il Milan pur giocando meglio nn � riuscito a buttarla dentro, si � trattato solo di sfortuna.
Se si parla della partita contro il Bologna allora qualcosina di strano c'� sicuramente,ed io sono il primo a sottolinearlo, per� nn mi sembra il caso di parlare di "arbitri venduti" ad ogni partita della Juve
(incredibile, ho difeso la Juve)  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Milan1292 |
|
mpFan

|
Inviato: Gioved� 23 Dicembre 2004, 23:13:14 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Stavolta devo dare ragione a Miky(anke se potevi cercare di contenerti un pokino)
X quanto riguarda la partita contro il Milan nn c'� stato nessun furto, il Milan pur giocando meglio nn � riuscito a buttarla dentro, si � trattato solo di sfortuna.
Se si parla della partita contro il Bologna allora qualcosina di strano c'� sicuramente,ed io sono il primo a sottolinearlo, per� nn mi sembra il caso di parlare di "arbitri venduti" ad ogni partita della Juve
(incredibile, ho difeso la Juve)  |
Due rigori non kiamati e una regola del vantaggio non data a Kak� ho detto tutto.........
e questa la kiami sfortuna kapisko ke una volta puo succedere ke l'alrbitro ke non vede ma dai video di controcampo dico ke l'arbitro stava molto vicino kome ha fatto a non vedere? stava a due passi il rigore di crespo era difficile decidere ma quello di Zebina stava vicinissimo e poi la regola del vantaggio su kak�? Insomma io ho detto tutto la juve ke ha fatto? _________________ www.thedragons.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 24 Dicembre 2004, 14:52:53 Oggetto: |
|
ahahahahahahahahahahah..............
ero un po' gi� oggi e mi faccio due risate leggendo le parole (spero provocate dall'alcool) di chi evidentemente la partita Juve-Milan l'ha vista sulla Play Station, di chi quando non la butta dentro tira fuori luoghi comuni stupidi e inutili.... AHAHAH, non ci sono pi� i tifosi di una volta, ma questi sono pi� divertenti....
/me d'accordo con luckyluchetto sulla partita di Bologna... _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
Milan1292 |
|
mpFan

|
Inviato: Mercoled� 29 Dicembre 2004, 18:52:39 Oggetto: |
|
Miky87 ha scritto: | ORA AVETE ROTTO I CO*****I CON ST� STORIA DEGLI ARBITRI COMPRATI....
F********O!!!!!!!!!!
E NON PROVATE A CONTRABBATTERE PERCH� SONO PU*******E COLOSSALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
MI HAI ROTTO IL C***O ANKE TU MIKY TU PENSI KE QUESTE SONO SOLO PUTANETE INVECE NON E KOSI.Due rigori non kiamati e una regola del vantaggio non data a Kak� ho detto tutto.........
e questa la kiami sfortuna kapisko ke una volta puo succedere ke l'alrbitro ke non vede ma dai video di controcampo dico ke l'arbitro stava molto vicino kome ha fatto a non vedere? stava a due passi il rigore di crespo era difficile decidere ma quello di Zebina stava vicinissimo e poi la regola del vantaggio su kak�? Insomma io ho detto tutto la juve ke ha fatto?E NON PROVARE A RISPONDERE KE OGGI SONO INKAZZATO. _________________ www.thedragons.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Mercoled� 29 Dicembre 2004, 19:54:37 Oggetto: |
|
Ragazzi la smettiamo!!! Miky ha esagerato coi toni, ma ha ragione! Anke a me da fastidio quando dicono che il Milan va avanti per il potere di Berlusca e Galliani, perch� obggettivamente la squadra non si discute! Anke la Juve, con tutto quello ke vogliamo, rimane una a dir poco grande squadra!
Risposte come quelle di Milan mi fanno cadere le braccia, anke se sono milanista... Se � tutto comprato ke seguiamo a fare il calcio?!! Ma per favore... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 29 Dicembre 2004, 21:56:00 Oggetto: |
|
Milan1292 ha scritto: | E NON PROVARE A RISPONDERE KE OGGI SONO INKAZZATO. |
ragazzo, se ti senti incazzato STATTENE A CASA A DARE TESTATE AL MURO invece che scrivere su un forum. _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 29 Dicembre 2004, 22:57:54 Oggetto: |
|
Zarbon ha scritto: | Milan1292 ha scritto: | E NON PROVARE A RISPONDERE KE OGGI SONO INKAZZATO. |
ragazzo, se ti senti incazzato STATTENE A CASA A DARE TESTATE AL MURO invece che scrivere su un forum. |
ahahahahahahah  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 30 Dicembre 2004, 00:29:11 Oggetto: |
|
Zarbon ha scritto: | ragazzo, se ti senti incazzato STATTENE A CASA A DARE TESTATE AL MURO invece che scrivere su un forum. |
intendi cos� zarbon?
 |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 30 Dicembre 2004, 13:24:52 Oggetto: |
|
Milan1292 ha scritto: | Miky87 ha scritto: | ORA AVETE ROTTO I CO*****I CON ST� STORIA DEGLI ARBITRI COMPRATI....
F********O!!!!!!!!!!
E NON PROVATE A CONTRABBATTERE PERCH� SONO PU*******E COLOSSALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
MI HAI ROTTO IL C***O ANKE TU MIKY TU PENSI KE QUESTE SONO SOLO PUTANETE INVECE NON E KOSI.Due rigori non kiamati e una regola del vantaggio non data a Kak� ho detto tutto.........
e questa la kiami sfortuna kapisko ke una volta puo succedere ke l'alrbitro ke non vede ma dai video di controcampo dico ke l'arbitro stava molto vicino kome ha fatto a non vedere? stava a due passi il rigore di crespo era difficile decidere ma quello di Zebina stava vicinissimo e poi la regola del vantaggio su kak�? Insomma io ho detto tutto la juve ke ha fatto?E NON PROVARE A RISPONDERE KE OGGI SONO INKAZZATO. |
posso capire se a parlare fossero quelli di una provinciale..ma sono quelli del milan..presidente milan=presidente del consiglio Vicepresidente milan=presidente della lega calcio!!fate ridere.. _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 30 Dicembre 2004, 19:56:48 Oggetto: |
|
Steo, ora cadi anke tu nella stupidit� per�.. mi viene da dire ke ragioni come milan... m non sono cos� cattivo e non lo dico...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 31 Dicembre 2004, 11:05:37 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Steo, ora cadi anke tu nella stupidit� per�.. mi viene da dire ke ragioni come milan... m non sono cos� cattivo e non lo dico...  |
hai ragione per� sono stufo che ogni volta che la juve vince qualcosa qualcuno debba sempre trovare qualche cavolata per rovinarla...La juve � la pi� grande squadra d'italia perch� � l'unica a non essere mai scesa in B..vabb� ci sarebbe anche l'inter per� quello � un caso a parte..
Vi ricordo milanisti che voi in bacheca avete una bella Mitropa CUp!! _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 31 Dicembre 2004, 14:53:24 Oggetto: |
|
Avevo ragione, Steo � stupido!!!
Ma sai chi se ne frega che non � mai andata in.. conta quanto hai vinto, non gli altri piazzamenti...
se mi dici la juve � la numero un o perch� ha vinto pi� scudetti allora come ragionamento regge...
Alch� io ti risponderei hai ragione, noi per� siamo la seconda squadra nella coppa campioni(dolo il grane real) e prima nella intercontinentale... quindi vuoi i pi� forti italiani in italia, non i pi� forti in europa... e soggettivamente prefersico la nostra, cosa del tutto personale per carit�, perch� ho sempre preferito di gran lunga la coppa campioni allo scudetto... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 31 Dicembre 2004, 16:11:00 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Avevo ragione, Steo � stupido!!!
Ma sai chi se ne frega che non � mai andata in.. conta quanto hai vinto, non gli altri piazzamenti...
se mi dici la juve � la numero un o perch� ha vinto pi� scudetti allora come ragionamento regge...
Alch� io ti risponderei hai ragione, noi per� siamo la seconda squadra nella coppa campioni(dolo il grane real) e prima nella intercontinentale... quindi vuoi i pi� forti italiani in italia, non i pi� forti in europa... e soggettivamente prefersico la nostra, cosa del tutto personale per carit�, perch� ho sempre preferito di gran lunga la coppa campioni allo scudetto... |
effettivamente un po stupido lo sono ovviamente che la juve fosse la pi� forte per il numero di vittorie era sottointeso.. _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
Milan1292 |
|
mpFan

|
Inviato: Venerd� 31 Dicembre 2004, 16:40:21 Oggetto: |
|
SteoMAX ha scritto: | Milan1292 ha scritto: | Miky87 ha scritto: | ORA AVETE ROTTO I CO*****I CON ST� STORIA DEGLI ARBITRI COMPRATI....
F********O!!!!!!!!!!
e questa la kiami sfortuna kapisko ke una volta puo succedere ke l'alrbitro ke non vede ma dai video di controcampo dico ke l'arbitro stava molto vicino kome ha fatto a non vedere? stava a due passi il rigore di crespo era difficile decidere ma quello di Zebina stava vicinissimo e poi la regola del vantaggio su kak�? Insomma io ho detto tutto la juve ke ha fatto?E NON PROVARE A RISPONDERE KE OGGI SONO INKAZZATO. |
posso capire se a parlare fossero quelli di una provinciale..ma sono quelli del milan..presidente milan=presidente del consiglio Vicepresidente milan=presidente della lega calcio!!fate ridere.. |
Presidente=Berluscono=Dimesso............ vice presidente:Galliani=l'elezione per il nuovo presidente della lega si devono ancora fare e non e siucro ke diventa di nuovo lui. _________________ www.thedragons.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |