|
|
Precedente :: Successivo |
Chi � il pi� simpatico utente di mpn del 2004? |
Franz |
|
19% |
[ 9 ] |
Naomi |
|
10% |
[ 5 ] |
luckyluchetto |
|
17% |
[ 8 ] |
Frensis |
|
0% |
[ 0 ] |
Miss883 |
|
6% |
[ 3 ] |
Miky |
|
2% |
[ 1 ] |
Maria |
|
0% |
[ 0 ] |
Giulia |
|
0% |
[ 0 ] |
DANiele |
|
12% |
[ 6 ] |
ReBBy |
|
14% |
[ 7 ] |
Claudio |
|
4% |
[ 2 ] |
Fabio |
|
4% |
[ 2 ] |
Harley |
|
4% |
[ 2 ] |
Musica |
|
2% |
[ 1 ] |
Metroguida |
|
2% |
[ 1 ] |
Dj Marco |
|
0% |
[ 0 ] |
|
Voti Totali : 47 |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 29 Dicembre 2004, 09:02:24 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Adry ma a te che importa: mica mi hai votato, non devo pagare te.. e allora non far venire idee strane agli altri...  |
E tu vorresti uscire vincitore di questo "concorso" senza poi pagare il giusto prezzo?
Vedete ragazzi? Avete fatto male a votarlo....� il tipico politico ke promette e nn mantiene, e nn vuole nemmeno essere riconoscente a ki lo ha votato!  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 29 Dicembre 2004, 11:55:08 Oggetto: |
|
Io mi sa che ho gi� votato..per chi?
Ah s� per Franz! Non chiedetemi neanche perch� che non mi ricordo..devo aver votato all'inizio...
Cmq sia Franz io ti ho votato quindi diciamo che mi puoi dare dai 100� in su...a tua scelta non ho problemi..  _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Mercoled� 29 Dicembre 2004, 19:48:30 Oggetto: |
|
non esiste... bisogna votare col cuore, non col portafoglio...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 29 Dicembre 2004, 19:49:21 Oggetto: |
|
Io avevo votato col cuore.. e ora penso al portafoglio!!! _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 29 Dicembre 2004, 19:49:49 Oggetto: |
|
Mary ha scritto: | Io avevo votato col cuore.. e ora penso al portafoglio!!! |
non � vero, non mi hai votato!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 29 Dicembre 2004, 19:51:32 Oggetto: |
|
S� invece..tempo fa ma ti avevo votato... _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 29 Dicembre 2004, 20:59:06 Oggetto: |
|
Vai Mary tieni duro!!! Ma chi hai votato?!?!? _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 29 Dicembre 2004, 22:53:50 Oggetto: |
|
Anna883 ha scritto: | Vai Mary tieni duro!!! Ma chi hai votato?!?!? |
Tu!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 30 Dicembre 2004, 09:08:14 Oggetto: |
|
Anna883 ha scritto: | Vai Mary tieni duro!!! Ma chi hai votato?!?!? |
Avevo votato per Franz..
Franz per questa volta puoi nn pagare va...  _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 30 Dicembre 2004, 13:51:32 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Anna883 ha scritto: | Vai Mary tieni duro!!! Ma chi hai votato?!?!? |
Tu!  |
Ehm...Franz non ho capito! A chi dicevi? _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 30 Dicembre 2004, 22:26:10 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | non esiste... bisogna votare col cuore, non col portafoglio...  |
io ho votato cl cuore  _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 30 Dicembre 2004, 22:28:56 Oggetto: |
|
Sentite dato che questo Fra due giorni � finito che ne dite di crearne un'altro con tutti i migliori vecchi e quelli nuovi...quindi mischiare questo a quello nuovo creato da Luna?Franz te sei bravo in ste cose fallo tu..  _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 30 Dicembre 2004, 22:34:52 Oggetto: |
|
prima attendiamo gli esiti dei 2 topic poi fra qualke mese se ne riparla: naomi vero ke voti me nel topic di luna????? te lo chiede un cos� bel faccino  _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 30 Dicembre 2004, 22:36:52 Oggetto: |
|
Chi vota me avr� una ricarica del cell  _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 30 Dicembre 2004, 22:38:18 Oggetto: |
|
SteoMAX ha scritto: | Chi vota me avr� una ricarica del cell  |
bravo cos� si fa siamo in democrazia io ho votato te e combinazione ho quasi finito il credito....  _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |