|
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 06 Agosto 2004, 15:22:21 Oggetto: |
|
Benvenuta!!!!
Bella la discussione sul nick!!!!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
fanculina |
|
mpUser

|
Inviato: Venerd� 06 Agosto 2004, 16:11:50 Oggetto: |
|
grazie.
ehm,musica79,credo e spero ke con VOI nn debba usare il mio termine preferito!! _________________ w i THE RASMUS!
W ROMA
Lo strano percorso
di ognuno di noi
che neanche un grande libro un grande film
potrebbero descrivere mai
per quanto � complicato
e imprevedibile
per quanto in un secondo tutto pu� cambiare
niente resta com'�.
il mio forum!!! |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 06 Agosto 2004, 18:12:38 Oggetto: |
|
Benvenuta!  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 06 Agosto 2004, 20:57:49 Oggetto: |
|
Benvenuta anche da parte mia!
Ammetto che il tuo nick mi aveva lasciata subito ehm... perplessa... prima di leggere la spiegazione!
Se vorrai usare quel termine negli sfoghi ok... ma non credo ti servir� contro qualcuno!
Ciao!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Venerd� 06 Agosto 2004, 22:39:22 Oggetto: |
|
Ciao fanculina  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 07 Agosto 2004, 10:11:50 Oggetto: |
|
Xch� mi ho l'ipressione che ogni volta che ti chiamiamo x nick ti diciamo una parolaccia.. o + che altro ti ci mandiamo l�?  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 07 Agosto 2004, 12:23:49 Oggetto: |
|
Mi � piaciuto cosi tanto il tuo nick che ieri sera l ho usato in chat!  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Sabato 07 Agosto 2004, 12:31:57 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Mi � piaciuto cosi tanto il tuo nick che ieri sera l ho usato in chat!  |
Spugna bastarda!!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Sabato 07 Agosto 2004, 12:42:05 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | 883naomi883 ha scritto: | Mi � piaciuto cosi tanto il tuo nick che ieri sera l ho usato in chat!  |
Spugna bastarda!!!!  |
cosa vuol dire? _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 07 Agosto 2004, 12:44:09 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | Franz83 ha scritto: | 883naomi883 ha scritto: | Mi � piaciuto cosi tanto il tuo nick che ieri sera l ho usato in chat!  |
Spugna bastarda!!!!  |
cosa vuol dire? |
Ke odio Naomi!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
teso |
|
mpUser

|
Inviato: Sabato 07 Agosto 2004, 12:47:13 Oggetto: ciaoooooooooo |
|
ciao fanculina...io sono teso(manu)...ti do anche io come gli altri un grande benvenuto....  |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 07 Agosto 2004, 12:57:28 Oggetto: |
|
Ahahahahah, Red, che ti sei perso ieri sera......
Mentre ero in chat con Mirc sono entrata anche dal sito con un altro nick e ho cominciato ad insultare i fan di max pezzali ......
nn puoi capire quanto si � incazzato francesco!
In pvt me ne diceva di tutti i colori su questo( che poi ero io)....
quando hanno bannato "spugna" sono caduta anche io di riflesso e hanno capito tutto.....
Francesco ha cominciato a dire che mi odia e che me la far� pagare....
io ancora sto ridendo! Ci sono cascati tutti....pure lo staff! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 07 Agosto 2004, 12:59:59 Oggetto: |
|
Sta stronza! Diceva ke Max era molto malato e noi eravamo stupidi ke non ci credevamo! Sta stronza!!!!
ke poi l'idea di farmi lo scherzo era di Flo...e Naomi subito l'ha presa a volo da vera infame, e cmq ha esagerato!!!
 _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 07 Agosto 2004, 13:02:12 Oggetto: |
|
Nn � vero che ho esagerato....
avr� detto tre frasi in tutto! Siete voi che siete troppo permalosi!
Avete fatto tutto da soli... _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 07 Agosto 2004, 13:02:52 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Nn � vero che ho esagerato....
avr� detto tre frasi in tutto! Siete voi che siete troppo permalosi!
Avete fatto tutto da soli... |
Ma se ti sei messa pire ad insulatrti da sola!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |