|
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 20:41:01 Oggetto: |
|
Miky87 ha scritto: | preferisco un tranquillo Scoiattolo o meglio ancora la Civetta.. una bella Civetta e quello che ci vuole!  |
Ei Luk....non per impicciarmi,ma mi sa che si rivolge a te,visto che anche te sei civetta.......
Sono prorpio un diavoletto....si ricorda per la cronaca che Luk � gi� fisanzato..... cio� fidanzato... [/quote]
Dici ke � rivolto a me?
Vabb� dai,sono fidanzato,ma alla mia ragazza mica le faccio leggere certe cose?
Io invece sono attratto da un segno ke vola ne cielo, un segno "maestoso"...tipo il Falcone  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 20:42:03 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: |
Allora, x linea di massima ci ha preso.. ma mi ha fatto spesso sorridere!
Chi mi conosce sa in che ci ha preso!!  |
In effetti x alcune cose c'ha azzeccato in pieno  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
shelly_webster |
|
mpExpert

Registrato: 26/07/04 15:12 Messaggi: 100 Localit�: da qui all'eternit�
|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 21:00:17 Oggetto: |
|
IL MIO SEGNO � IL GIAGUARO!GROARRRRRRRRR!!!
Tradizione
Secondo i sacerdoti Maya il Giaguaro � simbolo di coraggio indomabile e della capacit� di far fronte con successo al proprio lavoro. Rappresenta l�individuo in grado di affrontare a viso aperto qualsiasi pericolo.
Carattere
I nati sotto questo segno sono persone convinte delle proprie idee, che sanno cosa vogliono fin dall�infanzia. Sono dei passionali, hanno un forte senso della giustizia e si prestano ad aiutare i pi� deboli. Le doti del Giaguaro sono il coraggio, l'altruismo e la capacit� di offrire un aiuto senza condizioni ai propri cari. I Giaguari sono piuttosto indipendenti e grandi seduttori. Hanno una forte capacit� di ripresa nelle situazioni di crisi; dopo ogni sconfitta, infatti, riescono sempre a �rinascere� a vita nuova.
La donna
La donna Giaguaro ha capacit� mimetica e si adatta perfettamente all�ambiente che la circonda. Cambia a seconda delle situazioni che deve affrontare. E� indipendente e ama sentirsi libera, ma nello stesso tempo desidera avere al fianco un partner capace di proteggerla e di difenderla, anche se spesso ostenta un atteggiamento aggressivo che spaventa gli uomini.
L'uomo
L�uomo del Giaguaro non � facile da conquistare perch� � convinto di essere il padrone del mondo. Bisogna quindi ignorarlo per attirare la sua attenzione. Predilige le donne divertenti, che sanno farlo ridere e sorprendere con nuove trovate.
Il lavoro
Il Giaguaro mette sempre molto impeto e passione nel lavoro che sceglie, che � di solito piuttosto vario e movimentato. I nati sotto questo segno detestano, infatti, le attivit� monotone o ripetitive e possono quindi cambiare lavoro pi� volte nel corso della vita. Sanno essere abili imprenditori, riescono bene nel mondo dello spettacolo, in particolare nel campo della regia, e possono avere successo anche nella carriera militare e nello sport professionistico.
Affinit�
Il Giaguaro di solito va d�accordo con il Pavone, con il quale ha molte cose in comune e forma squadre formidabili. Buona l�intesa anche con il Pipistrello. Spesso il Giaguaro nutre una grande ammirazione e stima per la Tartaruga.
Punto debole
Il desiderio di libert� li porta alla fuga dalle proprie responsabilit�.
Fiore o pianta
Ebano Rosso
Pietra
Alessandrina
Uccello protettore
Farfalla Monarca
Elemento celeste alleato
Sole
Colore dell'aura
Blu-Viola
Il suo numero fortunato _________________ vi sono peccati il cui fascino � maggiore nel ricordo che nella realt� in cui si compiono,singolari vittorie di cui l'orgoglio si compiace pi� della stessa passione (oscar wilde) |
|
Torna in cima |
|
JoseAlberto |
|
mpOurFan

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 279 Localit�: Pachuca / M�xico
|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 00:33:21 Oggetto: |
|
Anch'io sono uno scorpione
Citazione: | Tradizione
Per i Maya i nati di questo segno avevano la missione di conservare i ricordi dei popoli e di preservarne la saggezza. |
Pi� che vero!! Mi iacciono un sacco le tradizioni del mio paese
Per esempio, mi riccordo ancora di qualche parola n�huatl:
Falcone - Cuauhtli
Giaguaro - Ocelotl
Cane - Itzcuintli
Serpente - Coatl
Lepre - Tochtli
Cervo - Mazatl
Lucertola - Cuetzpalin
Scimmia - Ozomatli
Citazione: |
L'uomo Scorpione ha un grande pudore dei propri sentimenti, li manifesta raramente e ben difficilmente in pubblico. |
Pi� vero ancora!!
Citazione: | Il lavoro
I nati sotto il segno dello Scorpione sono lavoratori attenti e infaticabili e si applicano con uguale impegno in qualsiasi attivit� rendendosi indispensabili o quasi. |
Proprio x questo sempre tocca a me fare i compiti anche se sono "compiti in gruppo" �� _________________ ^Beto^ |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 08:56:12 Oggetto: |
|
Miky87 ha scritto: | si ricorda per la cronaca che Luk � gi� fisanzato..... cio� fidanzato...  |
Lo so che � fidanzato... la conosco benissimo la sua lei!!!
Poi che ci volete fare.. Luca � irresistibile!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 09:26:58 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | Lo so che � fidanzato... la conosco benissimo la sua lei!!! |
Appunto, visto ke la conosci nn puoi tradire la sua fiducia e provarci con me...eheh
Musica79 ha scritto: | Poi che ci volete fare.. Luca � irresistibile!!  |
Beh..se proprio vogliamo dirla tutta manco tu skerzi...anzi...
Cmq x il bene di entrambi cerca di resistere  _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 09:33:48 Oggetto: |
|
Ok, star� al mio posto!!!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 11:46:26 Oggetto: |
|
mi fate crepare quando fate cos�...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 11:53:50 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Musica79 ha scritto: | Lo so che � fidanzato... la conosco benissimo la sua lei!!! |
Appunto, visto ke la conosci nn puoi tradire la sua fiducia e provarci con me...eheh
Musica79 ha scritto: | Poi che ci volete fare.. Luca � irresistibile!!  |
Beh..se proprio vogliamo dirla tutta manco tu skerzi...anzi...
Cmq x il bene di entrambi cerca di resistere  |
Non lo avete visto il film che hanno dato ieri a Italia 1,"Amore tra le righe"..... sto diventando malefico  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 13:50:17 Oggetto: |
|
Miky! Ti spiego una cosa...
..allora io AMO Luca, Luca AMA me.. ma siamo ziti! Stiamo cercando di far si che i nostri rispettivi partners si innamorino tra di loro... uahuahuahauah ma da dove mi escono fuori ste cose???
Cmq l'ho visto quel film ieri, anche se x met�!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 14:08:00 Oggetto: |
|
Miky87 ha scritto: | Non lo avete visto il film che hanno dato ieri a Italia 1,"Amore tra le righe"..... sto diventando malefico  |
Di cosa parla sto film? _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 15:40:10 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | Miky! Ti spiego una cosa...
..allora io AMO Luca, Luca AMA me.. ma siamo ziti! Stiamo cercando di far si che i nostri rispettivi partners si innamorino tra di loro... uahuahuahauah ma da dove mi escono fuori ste cose???
Cmq l'ho visto quel film ieri, anche se x met�!  |
haahahahahahahahahahahahah!
Voto questa!!! Ke mente!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
nady |
|
mpFan

Registrato: 02/08/04 13:59 Messaggi: 91 Localit�: prov cagliari
|
Inviato: Venerd� 13 Agosto 2004, 17:08:04 Oggetto: |
|
CERVO
Tradizione
I sacerdoti Maya attribuivano ai nati sotto questo segno un'innata gentilezza e la capacit� di mettersi nei panni degli altri. Il cervo era considerato un animale dotato di poteri magici.
Carattere
Sono persone piuttosto timide, dotate di creativit� e amanti degli spazi aperti. Prediligono la pace e la tranquillit� ed evitano ogni genere di conflitto. Sono provvisti di immaginazione e di un innato senso del bello. Spesso sono creature fragili e suggestionabili, sempre dotate di un grande fascino che le fa sembrare belle anche se non lo sono.
La donna
La donna Cervo � fornita di una naturale eleganza che la fa apparire inappuntabile anche quando si � appena alzata dal letto. Ha una natura fortemente romantica e mette al centro della sua vita l�amore, che insegue spesso finendo con l�idealizzare eccessivamente le persone o le situazioni, con il rischio di subire delle delusioni.
L'uomo
L�uomo Cervo ama molto la sua libert� e ha un sacro terrore dei legami per timore di dover soffrire. Sensibilissimo, � anche pieno di dubbi, specialmente in amore. Sono persone che hanno molto da dare sul piano affettivo, ma difficilmente riescono ad accontentarsi di una sola compagna, cosicch� il rischio di infedelt� � molto alto.
Il lavoro
Una dote del Cervo � la creativit�, spesso abbinata al talento artistico. E� possibile quindi che i nati del segno si indirizzino verso professioni legate in qualche modo al mondo dell�arte o dello spettacolo.
Affinit�
I nati sotto il segno del Cervo realizzano il massimo dell'affinit� con i nati sotto il segno del Serpente con i quali si intendono molto bene su tutti i piani. Ottimi rapporti di amicizia vengono intrecciati con i nati sotto il segno della Scimmia e della Tartaruga.
Punto debole
La paura. Le situazioni difficili o pericolose li spaventano e li inducono a rinunciare a qualsiasi tentativo di lotta.
Fiore o pianta
Ceiba messicana
Pietra
Occhio di gatto
Uccello protettore
Usignolo
Elemento celeste alleato
Orsa Maggiore
Colore dell'aura
Arancio-giallo
Il suo numero fortunato
3 _________________ <center> </center> |
|
Torna in cima |
|
cicci i ricci |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 13 Agosto 2004, 17:27:50 Oggetto: |
|
Federica : CANE
Marco: LUCERTOLA  _________________ Fede & Marco  |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 13 Agosto 2004, 17:41:18 Oggetto: |
|
Hihi,Nady...
Nady: Cervo
Citazione: | Affinit�
I nati sotto il segno del Cervo realizzano il massimo dell'affinit� con i nati sotto il segno del Serpente con i quali si intendono molto bene su tutti i piani. |
Miky87: Serpente
Citazione: | Affinit�
Ottimo l�accordo con il Cervo, che riesce a pacificare il Serpente. |
Me lo sentivo io...
Hihihi  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |