|
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 27 Luglio 2004, 11:42:14 Oggetto: |
|
shelly_webster ha scritto: |
il ritratto di dorian grey |
Anche a me piace questo libro! L'ho letto x� tanti anni fa alle superiori, dovrei averlo ancora da qualche parte! Se lo trovo me lo rileggo!!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
shelly_webster |
|
mpExpert

Registrato: 26/07/04 15:12 Messaggi: 100 Localit�: da qui all'eternit�
|
Inviato: Marted� 27 Luglio 2004, 11:46:20 Oggetto: |
|
se ti dico quante volte l'ho letto mi prendi per pazza...ben 8 volte mi piace troppo il modo in cui � scritto,la trama e ogni signola frase di oscar wilde...credo che se lo rileggerai al di fuori delle superiori ti piacer� molto di pi� perch� lo leggerai pi� volentieri...  _________________ vi sono peccati il cui fascino � maggiore nel ricordo che nella realt� in cui si compiono,singolari vittorie di cui l'orgoglio si compiace pi� della stessa passione (oscar wilde) |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 27 Luglio 2004, 11:47:53 Oggetto: |
|
shelly_webster ha scritto: |
l'unico modo per liberarsi di una tentazione � abbandonarsi ad essa aspetto commenti!!
|
eheh, penso sia verissima sta frase!
Ovviamente poi dipende dal tipo di tentazione... _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 27 Luglio 2004, 11:48:26 Oggetto: |
|
shelly_webster ha scritto: | se lo rileggerai al di fuori delle superiori ti piacer� molto di pi� perch� lo leggerai pi� volentieri...  |
Beh, sono molto al di fuori dalle superiori.. quindi lo dovrei gustare x bene!eheheh!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |