|
|
Precedente :: Successivo |
che ne pensate di syria? |
� brava, ma non molto |
|
15% |
[ 2 ] |
� del tutto originale, ed � per questo che la si appreezza |
|
46% |
[ 6 ] |
mi � indifferente |
|
0% |
[ 0 ] |
non la conosco |
|
0% |
[ 0 ] |
� brava ma canta testi frivoli (se rispondete qui vi uccido) |
|
15% |
[ 2 ] |
No,non mi piace |
|
23% |
[ 3 ] |
|
Voti Totali : 13 |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Sabato 17 Luglio 2004, 17:22:54 Oggetto: |
|
_MikSyr_ ha scritto: | ..anzi � una sorte di complimento... |
In che senso complimento? Io ascolto sopratutto cantanti che le loro canzoni se le scrivono e non come altri... _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Sabato 17 Luglio 2004, 17:23:48 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | _MikSyr_ ha scritto: | ..anzi � una sorte di complimento... |
In che senso complimento? Io ascolto sopratutto cantanti che le loro canzoni se le scrivono e non come altri... |
misteri della vita...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
_MikSyr_ |
|
mpUser

|
Inviato: Sabato 17 Luglio 2004, 17:25:21 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Ti sembra un complimento? Come faccio a giudicare una cantante ke canta le canzoni degli altri?! Al massimo posso giudicare le canzoni che canta...
Cmq quali sono i suoi quattro testi? Almeno da l� provo a giudicarla oggettivamente!  |
ehm.. allora pensi che sapendo che i testi l'abbiano scritti gli altri.. la canzone o la cantante non vale nulla? io, spero che nel nuovo cd..ci saranno canzoni scritte da lei..altrimenti?l'apprezzo cmq per il modo di cantare di esprimersi e trasmettere un qualkosa..che a me trasmette!
poi.. prova ad ascoltare maledetto il giorno lettera ad alice, e la traduzione di mi conscumi... fammi sap�! _________________ www.syriatvb.tk |
|
Torna in cima |
|
Dj MARCO |
|
mpLiveFan

Registrato: 08/05/04 14:32 Messaggi: 879 Localit�: nella mitica Palermo
|
Inviato: Sabato 17 Luglio 2004, 18:52:52 Oggetto: |
|
IO son daccordo con francesco.
non si pu� giudicare una persona ke non scrive i propri testi.
Al massimo si pu� giudicare x come le interpreta _________________ il vostro dj
Marco
 |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 17 Luglio 2004, 21:57:53 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Ti sembra un complimento? Come faccio a giudicare una cantante ke canta le canzoni degli altri?! Al massimo posso giudicare le canzoni che canta... |
Tu sei il mio mito e ancora nn lo sapevo....  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 17 Luglio 2004, 23:46:02 Oggetto: |
|
_MikSyr_ ha scritto: | Franz83 ha scritto: | Ti sembra un complimento? Come faccio a giudicare una cantante ke canta le canzoni degli altri?! Al massimo posso giudicare le canzoni che canta...
Cmq quali sono i suoi quattro testi? Almeno da l� provo a giudicarla oggettivamente!  |
ehm.. allora pensi che sapendo che i testi l'abbiano scritti gli altri.. la canzone o la cantante non vale nulla? io, spero che nel nuovo cd..ci saranno canzoni scritte da lei..altrimenti?l'apprezzo cmq per il modo di cantare di esprimersi e trasmettere un qualkosa..che a me trasmette!
poi.. prova ad ascoltare maledetto il giorno lettera ad alice, e la traduzione di mi conscumi... fammi sap�! |
Si, la penso proprio cos�! Se al massimo la posso apprezzare come interprete, ma nulla pi�, non � una cosa importantissima x me! Se adoro Max � per quello ke scrive! Le canzoni ke canta Syria possono essere belle, ma allora il bravo lo dico a ki le scrive! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 17 Luglio 2004, 23:49:30 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Franz83 ha scritto: | Ti sembra un complimento? Come faccio a giudicare una cantante ke canta le canzoni degli altri?! Al massimo posso giudicare le canzoni che canta... |
Tu sei il mio mito e ancora nn lo sapevo....  |
Come sarebbe a dire ke non lo sapevi?!
 _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
_MikSyr_ |
|
mpUser

|
Inviato: Domenica 18 Luglio 2004, 08:41:19 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | _MikSyr_ ha scritto: | Franz83 ha scritto: | Ti sembra un complimento? Come faccio a giudicare una cantante ke canta le canzoni degli altri?! Al massimo posso giudicare le canzoni che canta...
poi.. prova ad ascoltare maledetto il giorno lettera ad alice, e la traduzione di mi conscumi... fammi sap�! |
Si, la penso proprio cos�! Se al massimo la posso apprezzare come interprete, ma nulla pi�, non � una cosa importantissima x me! Se adoro Max � per quello ke scrive! Le canzoni ke canta Syria possono essere belle, ma allora il bravo lo dico a ki le scrive! |
x l'appunto non ho chiesto un giudizio su i suoi testi..ma un giudizio globale..  _________________ www.syriatvb.tk |
|
Torna in cima |
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

Registrato: 06/04/04 13:43 Messaggi: 604 Localit�: prov. Avellino!
|
Inviato: Marted� 20 Luglio 2004, 14:55:36 Oggetto: |
|
A me piace molto come cantante e l'ho scoperta grazie a Miky,ora,al di l� di tutti i discorsi che state facendo io penso che Syria sia davvero un ottima cantante e merita il successo che ha e forse ne avr� ancora di pi� perch� ha una voce fantastica!  _________________
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!! |
|
Torna in cima |
|
_MikSyr_ |
|
mpUser

|
Inviato: Marted� 20 Luglio 2004, 15:21:44 Oggetto: |
|
GRazie bellissima  _________________ www.syriatvb.tk |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 20 Luglio 2004, 17:06:40 Oggetto: |
|
Ste opzioni sono proprio strane.. a iniziare dalla prima!
X es un MI PIACE solo non c'�? Deve essere brava ma nn troppo?? Boh!
Cmq Syria mi piace come canta, ma il fatto che nn scrive lei le canzoni in effetti x un cantante � un p� una pecca, nel senso che effettivamente nn canta qualcosa che � suo suo! Per dire "Essere in te" cantata da Max e "Essere in te" canata da Syria trasmettono cose decisamente diverse!
Concordo quindi con Franz ( e che succede... un miracolo.. concordo con Franz.. da non credere ) nel dire che nn posso giudicarla a livello di testi ma solo a livello di voce e interpretazione e in questo mi piace!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Marted� 20 Luglio 2004, 17:36:40 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Se adoro Max � per quello ke scrive! Le canzoni ke canta Syria possono essere belle, ma allora il bravo lo dico a ki le scrive! |
In effetti Franz ha ragione.
Io ho detto che Syria mi piace molto, perch� nel complesso � simpatica ecc.., mi piacciono le sue canzoni ma � l' insieme...
Max � il massimo perch� le sue canzoni le scrive, le sente... |
|
Torna in cima |
|
_MikSyr_ |
|
mpUser

|
Inviato: Marted� 20 Luglio 2004, 18:20:58 Oggetto: |
|
hai ragioni trasmettono due cose diverse... a dir la verit�,a me trasmette pi� quella di max..anke se quella cantata da cecy..� pi�liscia...
oh..fatti vostri!voi la vedete cos�..io nn vi posso uccidere..assolutamente..
per voi..max � il massimo.. per me lo � Syria......
it's possible!  _________________ www.syriatvb.tk |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |