|
|
Precedente :: Successivo |
Vi piacciono i tatoo & i piercing? |
Si |
|
31% |
[ 5 ] |
No |
|
25% |
[ 4 ] |
Preferisco i tatoo |
|
43% |
[ 7 ] |
Preferisco i piercing |
|
0% |
[ 0 ] |
|
Voti Totali : 16 |
|
*angel_ticino* |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 02 Luglio 2004, 20:45:17 Oggetto: |
|
io non sono magra.....
per� non mi sta tanto male...  _________________ I sogni possono diventare realt� se solo abbiamo il coraggio di inseguirli....
Io ho cominciato ad inseguire il mio:wink: |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 02 Luglio 2004, 20:45:28 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: |
Cmq se Angel lo vuole mettere davvero il suo fondo...ehm...tatuaggio io prometto di nn guardarlo! |
Dici che nn guardi? e pensi che io ci creda??  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 02 Luglio 2004, 20:47:33 Oggetto: |
|
A proposito di piercing! Ho sentito x radio un p� di tempo f� una cosa assurda! In Olanda un tizio si � fatto un piercing sul bulbo oculare!!! Kiss� se � vera sta cosa...
Musica, ti devi fidare di me! Se ho detto ke nn guardo, nn guardo! Appena apro e VEDO il fondoskiena di Angel kiudo subito!  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 02 Luglio 2004, 20:47:43 Oggetto: |
|
*angel_ticino* ha scritto: | io non sono magra.....
per� non mi sta tanto male...  |
Ah, nn mi ero accorta che lo avevi detto di averlo!
nn metto in dubbio che ti stia bene! Ho visto una mia amica e le sta veramente bene.. ma una pancia piattissima!!
Cmq preferisco nn farmelo.. gi� ho litigato coi buchi normalissimi alle orecchie che mi facevano infezione!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 02 Luglio 2004, 20:49:14 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | A proposito di piercing! Ho sentito x radio un p� di tempo f� una cosa assurda! In Olanda un tizio si � fatto un piercing sul bulbo oculare!!! Kiss� se � vera sta cosa...: |
Ma veramente?? Nn ci credo! Come pu� essere! Si acceca!!
luckyluchetto ha scritto: | Musica, ti devi fidare di me! Se ho detto ke nn guardo, nn guardo! Appena apro e VEDO il fondoskiena di Angel kiudo subito!  |
Appunto.. il problema � che prima VEDI!!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Venerd� 02 Luglio 2004, 20:49:15 Oggetto: |
|
ragazzi sapete dirmi all'incirca il costo di un tatuaggio? _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
*angel_ticino* |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 02 Luglio 2004, 20:59:28 Oggetto: |
|
Dipende da diverse cose.
Se lo vuoi colorato o meno.........
Dal mio tatuatore di fiducia, se � tanto piccolo costa di pi�, xch� ci mette tanto tempo a preparare il tutto e in un attimo � fatto...
Oppure al contrario, se � tanto grande...
In diversi casi, devi tornare pi� volte nel suo studio x finirlo.... _________________ I sogni possono diventare realt� se solo abbiamo il coraggio di inseguirli....
|
Torna in cima |
|
*angel_ticino* |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 02 Luglio 2004, 21:05:38 Oggetto: |
|
Per evitare di contrarre malattie ed infezioni � fondamentale, innanzitutto rivolgersi a studi specializzati...
In secondo luogo � bene controllare che chi pratica il piercing o tatuaggi utilizzi solo strumenti monouso (infatti non � sufficiente la sterilizzazione)...
La cosa pi� importante non � il prezzo...ma l'igiene
 _________________ I sogni possono diventare realt� se solo abbiamo il coraggio di inseguirli....
|
Torna in cima |
|
Dj MARCO |
|
mpLiveFan

Registrato: 08/05/04 14:32 Messaggi: 879 Localit�: nella mitica Palermo
|
Inviato: Venerd� 02 Luglio 2004, 21:08:02 Oggetto: |
|
*angel_ticino* ha scritto: | Per evitare di contrarre malattie ed infezioni � fondamentale, innanzitutto rivolgersi a studi specializzati...
In secondo luogo � bene controllare che chi pratica il piercing o tatuaggi utilizzi solo strumenti monouso (infatti non � sufficiente la sterilizzazione)...
La cosa pi� importante non � il prezzo...ma l'igiene
 |
Concordo pienamente
io mi sono fatto tatuare il mio nome in giapponese da un amico specializzato _________________ il vostro dj
Marco
 |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 02 Luglio 2004, 21:09:29 Oggetto: |
|
a me piacerebbe farne uno sul braccio con il numero "40" e sotto "red" il tutto non dovrebbe essere piu� grande di 5cm X 5cm...
secondo te all'incirca quanto mi chiedono? _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
*angel_ticino* |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 02 Luglio 2004, 21:12:45 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | a me piacerebbe farne uno sul braccio con il numero "40" e sotto "red" il tutto non dovrebbe essere piu� grande di 5cm X 5cm...
secondo te all'incirca quanto mi chiedono? |
Quello che ho sulla spalla pi� o meno � di quella grandezza..E se non erro, l'ho pagato circa 100/130 Euro...
Ma io l'ho fatto qui in Canton Ticino..
Non so in Italia quanto costano.... _________________ I sogni possono diventare realt� se solo abbiamo il coraggio di inseguirli....
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 02 Luglio 2004, 21:28:39 Oggetto: |
|
Grazie angel per le informazioni _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
*angel_ticino* |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 02 Luglio 2004, 21:30:02 Oggetto: |
|
Figurati....  _________________ I sogni possono diventare realt� se solo abbiamo il coraggio di inseguirli....
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Luned� 05 Luglio 2004, 14:23:22 Oggetto: |
|
Dj MARCO ha scritto: | io mi sono fatto tatuare il mio nome in giapponese da un amico specializzato |
Specializzato in giapponese?  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 05 Luglio 2004, 14:25:16 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | Dj MARCO ha scritto: | io mi sono fatto tatuare il mio nome in giapponese da un amico specializzato |
Specializzato in giapponese?  |
ahahahahahah.. vabb� basta che � specializzato.. in cosa poco importa!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |