|
|
*angel_ticino* |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 01 Luglio 2004, 09:30:10 Oggetto: |
|
Miss883 ha scritto: | Per ora devo prepararmi psicologicamente all'ultimo anno di liceo (scientifico)... poi vorrei fare arhitettura, disegno industriale... in poche parole design... vorrei progettare case ed appartamenti sia come arredatrice che come architetto... ma per adesso � solo un sogno... |
***I sogni possono diventare realt� se solo abbiamo il coraggio di inseguirli...***
SMACK _________________ I sogni possono diventare realt� se solo abbiamo il coraggio di inseguirli....
Io ho cominciato ad inseguire il mio:wink: |
|
Torna in cima |
|
Earendil |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 01 Luglio 2004, 09:55:45 Oggetto: |
|
Io ho un diploma di grafico pubblicitario, ma ora sto facendo Arte, musica e spettacolo all'universit� di BG. Sinceramente vorrei fare l'attore...  _________________ *Aiya Earendil Elenion Ancalima*
-Carichiamo solo il minimo in moto e partiamo subito senza prenotare niente che la strada � l'unico limite-
Earendil |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 01 Luglio 2004, 11:16:06 Oggetto: |
|
Io ho preso la laurea x fare la terapista dei bambini disabili (ve lo dico cos� xch� il nome � lungo e contorto )! Per me � il lavoro + bello del mondo.. ma x me ovviamente!!!
Le soddisfazioni che mi d� stare con i bambini e aiutarli sono immense!! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
*angel_ticino* |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 01 Luglio 2004, 11:30:21 Oggetto: |
|
wow! � molto bello ci� che fai musica79...  _________________ I sogni possono diventare realt� se solo abbiamo il coraggio di inseguirli....
Io ho cominciato ad inseguire il mio:wink: |
|
Torna in cima |
|
883Daniela |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 01 Luglio 2004, 12:13:54 Oggetto: |
|
Io ho il diploma di Maestra di Asilo ma purtoppo non pagano affatto bene...
le soddisfazioni che ti danno i bimbi sono immense! Se avessi i soldi mi aprirei un asilo per conto mio!
 |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 01 Luglio 2004, 12:33:30 Oggetto: |
|
Io studio Scienze della Comunicazione e il mio sogno � poter entrare nel giornalismo... so che la strada � lunga e difficile, ma... se non ci provo nemmeno � sicuro che non ci riuscir� mai!
A parte gli scherzi, mi affascina il mondo della comunicazione, in tutti i suoi settori, in particolare i new media, mi interessa la nuova frontiera del gironalismo internet, anche se ovviamente non sscarto n� la carta stampata n� i vecchi media come radio e TV. Si vedr�!
Miss, hai mai preso in considerazione l'Istituto Europeo di Design a Milano? Lo fa una mia amica, e credo ti aprirebbe tante strade...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 01 Luglio 2004, 15:18:56 Oggetto: |
|
*angel_ticino* ha scritto: | wow! � molto bello ci� che fai musica79...  |
Grazie!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
heritage |
|
mpUser

|
Inviato: Gioved� 01 Luglio 2004, 15:47:02 Oggetto: il mio e' il piu' bello |
|
eseguo progettazione ed esecuzione di trasmissione dati attraverso apparati molte volte complessi da configurare ma che ci vuoi fare , l'importante e' applicarsi .
Inoltre far eseguire ad altri quello che tu hai progettato (comandandoli)
RAGA' E' TROPPO BELLO
CIAO |
|
Torna in cima |
|
Earendil |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 01 Luglio 2004, 16:21:48 Oggetto: |
|
Ti sei spiegato bene...ma un mex solo bastava  _________________ *Aiya Earendil Elenion Ancalima*
-Carichiamo solo il minimo in moto e partiamo subito senza prenotare niente che la strada � l'unico limite-
Earendil |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 01 Luglio 2004, 23:04:19 Oggetto: |
|
Earendil ha scritto: | Ti sei spiegato bene...ma un mex solo bastava  |
Io penso a prendermi la laurea in informatica, poi speriamo di trovarlo il lavoro... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Earendil |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 02 Luglio 2004, 09:57:04 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: |
Io penso a prendermi la laurea in informatica, poi speriamo di trovarlo il lavoro... |
In che universit� studi? _________________ *Aiya Earendil Elenion Ancalima*
Earendil |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 02 Luglio 2004, 11:47:11 Oggetto: |
|
Io per ora sto facendo servizio civile,per ora il mio tempo lo dedico l� ma vorrei poter entrare a lavorare in un'agenzia di viaggi,o fare l'animatrice....ma di sicuro non so nulla...� tutto un punto interrogativo...  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

Registrato: 06/04/04 13:43 Messaggi: 604 Localit�: prov. Avellino!
|
Inviato: Venerd� 02 Luglio 2004, 12:18:47 Oggetto: |
|
Io sto a scuola...quet'anno devo frequentare il 4� liceo scientifico... Non ce la faccio pi�! _________________
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!! |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 02 Luglio 2004, 12:20:12 Oggetto: |
|
Earendil ha scritto: | Franz83 ha scritto: |
Io penso a prendermi la laurea in informatica, poi speriamo di trovarlo il lavoro... |
In che universit� studi? |
Bari _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |