|
|
Precedente :: Successivo |
Quanto sono contate le canzoni di Max nella vostra vita? |
Sempre |
|
56% |
[ 14 ] |
Mai |
|
4% |
[ 1 ] |
Con le ragazze/i |
|
4% |
[ 1 ] |
Per altri motivi |
|
4% |
[ 1 ] |
Max � un mito... |
|
32% |
[ 8 ] |
|
Voti Totali : 25 |
|
GrazDrag |
|
mpFan

|
Inviato: Gioved� 01 Luglio 2004, 21:45:27 Oggetto: |
|
mi sento molto gi� questa sera...ma veramente molto...meno male che ci sono le canzoni di Max...
notte senza vento,notte senza te... |
|
Torna in cima |
|
GrazDrag |
|
mpFan

|
Inviato: Gioved� 01 Luglio 2004, 21:51:45 Oggetto: |
|
ogni giorno che passa mi sembra che le canzoni di Max le sento sempre pi� dentro e sono risposte nella vita... |
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 01 Luglio 2004, 21:58:25 Oggetto: |
|
Max x me � semplicemente stato un fratello maggiore...che mi ha sempre dato consigli nelle situazioni difficili,mi ha tirato su nelle cadute e mi ha tenuto s� nei momenti di euforia!� sempre stato con me!  _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 01 Luglio 2004, 22:34:30 Oggetto: |
|
Credo ke Max sia un persona importante per tutti noi, � stupendo ritrovarsi perfettamente in quello ke dice... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
MaxFan |
|
mpExpert

Registrato: 10/03/03 22:36 Messaggi: 198 Localit�: In qualche parte del mondo
|
Inviato: Venerd� 02 Luglio 2004, 08:27:40 Oggetto: |
|
Non per passare da antipatico o polemizzare ma non credete che certi topic non sono proprio il massimo? (Sicuramente mi sentir� dire: allora proponi tu). _________________ * * * * * *
* Marco *
* * * * * * |
|
Torna in cima |
|
gregtoffer |
|
mpUser

Registrato: 28/05/04 22:51 Messaggi: 47 Localit�: Milan (l'e' un gran Milan!)
|
Inviato: Venerd� 02 Luglio 2004, 10:29:21 Oggetto: |
|
Sono cresciuto con le sue canzoni... le ho dedicate, le ho ascoltate e le ascolto in tutti i momenti, belli o brutti... e soprattutto Max non ci ha mai tradito, non e' mai sparito dalla circolazione e spero non lo faccia mai. E' ovvio percio' che le sue canzoni sono state e saranno parte integrante della mia vita. _________________ Siamo della stessa materia di cui sono fatti i sogni. W.Shakespeare
Admin @ NETtuno ;D |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 02 Luglio 2004, 11:55:19 Oggetto: |
|
MaxFan ha scritto: | Non per passare da antipatico o polemizzare ma non credete che certi topic non sono proprio il massimo? (Sicuramente mi sentir� dire: allora proponi tu). |
In effetti... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Venerd� 02 Luglio 2004, 19:15:04 Oggetto: |
|
GrazDrag ha scritto: | 883naomi883 ha scritto: | Quello che mi chiedo �: Ma le opzioni cosa centrano con la domanda?!  |
centrano perch� non mi venivano altre opzioni... |
bella questa... _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
cicci i ricci |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 06 Luglio 2004, 07:41:21 Oggetto: |
|
Le canzoni di Max sono contate moltissimo per noi. Eravamo gi� singolarmente fans di Max e lo siamo diventati ancora di pi� quando ci siamo fidanzati. Per noi � stata una grande sorpresa scoprire di essere entrambi fans di Max.......quante probabilit� c'erano.......pochissime.....e invece il destino ha voluto cos�. Di conseguenza non possiamo che portare nel cuore ogni canzone di Max, anche quelle pi� tristi, perch� nella vita di tutti i giorni non splende sempre il sole, anche nelle coppie, ci sono anche i momenti difficili e dolorosi. In questi momenti ascoltare un p� di buona musica come quella di Max, non pu� che fare bene!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Marted� 06 Luglio 2004, 20:10:56 Oggetto: |
|
cicci i ricci ha scritto: | Le canzoni di Max sono contate moltissimo per noi. Eravamo gi� singolarmente fans di Max e lo siamo diventati ancora di pi� quando ci siamo fidanzati. Per noi � stata una grande sorpresa scoprire di essere entrambi fans di Max.......quante probabilit� c'erano.......pochissime.....e invece il destino ha voluto cos�. Di conseguenza non possiamo che portare nel cuore ogni canzone di Max, anche quelle pi� tristi, perch� nella vita di tutti i giorni non splende sempre il sole, anche nelle coppie, ci sono anche i momenti difficili e dolorosi. In questi momenti ascoltare un p� di buona musica come quella di Max, non pu� che fare bene!!!!!! |
mi sono commosso  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
cicci i ricci |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 07 Luglio 2004, 12:43:17 Oggetto: |
|
Non ci sembravano cos� commoventi le nostre parole!!!!!!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
ariel85 |
|
mpFan

|
Inviato: Venerd� 06 Agosto 2004, 11:33:01 Oggetto: |
|
quanto hanno contato??un sacco..anche x me sono state la colonna sonora della mia vita dai 10 anni...in certe canzoni mi ci ritrovo tantissimo..canzoni come nessun rimpianto mi sono state molto utili..  _________________ Lo scorpione doveva attraversare il fiume[...]chiese aiuto alla rana[...] La rana rispose: -"Cos� appena siamo in acqua mi pungi e mi uccidi!!!" -"Per quale motivo dovrei farlo"[...]"Se ti pungo tu muori e io annego!"[...] A met� tragitto la rana sent� un dolore[...] e cap� di essere stata punta dallo scorpione.[...] la rana chiese il perch� del folle gesto.
-"Perch� sono uno scorpione,� la mia natura!�. |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 06 Agosto 2004, 19:09:52 Oggetto: |
|
Le parole di Max sono diamanti che porto addosso, che non mi abbandoneranno mai e che sapr� sempre di trovare nei momenti belli o di scontorto.
Max ci sar�, come c'� sempre stato....
le sue parole hanno cullato molte volte i miei pensieri e per questo lo ringrazio
Ely _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |