|
|
vale1983 |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Sabato 10 Luglio 2004, 12:22:41 Oggetto: a volte ci dispiace veder cambiare le persone.... |
|
Inevitabilmente tutti cambiamo...come tanti di voi anche io sono cresciuto con le canzoni di max...e canzoni come "lasciala stare", "T.P.S.", non potremo vederle uscire pi� dalla penna di max.
comunque sia io non voglio assolutamente screditare "il mondo insieme a te" xch� a mio giudizio � un'album bellissimo, ascoltare canzoni come "il mondo insieme a te", "me la caver�" ma soprattutto "eccoti" mi fa venire la pelle d'oca. D'altra parte come ha detto lui "Ho dedicato tutte le mie energie alla costruzione di un prodotto che fosse qualitativamente ineccepibile, con dei testi che senza rinnegare il passato costituissero un ponte verso un nuovo modo di raccontare. Soprattutto volevo fare un disco..." Quindi apprezziamo tutti i suoi sforzi...xch� � stato, � , e rimarr� x sempre un grande.....
"il silenzio a volte �,
peggio del rumore che,
perlomeno copre il brulicare delle idee...... |
|
Torna in cima |
|
maury81 |
|
mpUser

|
Inviato: Sabato 10 Luglio 2004, 19:08:14 Oggetto: |
|
Ragazzi tutto sommato un po dispiace veder max staccarsi cosi' dal suo passato crescere � inevitabile,ma in un intervista alla domanda cosa farai se un indomani tuo figlio crescer� con le canzoni degli 883,lui ha risposto :2Gli diro di non fare gli stessi errori che ho fatto io"!!!!Ma cosa vuol dire?????Questo significa rinnegare il proprio passato e questo mi fa un po male!!!!!!!!!!Max se mai leggerai qst messaggio smentiscimi ti prego!!!Questa tuo pensiero sul passato e quindi con tuo figlio sul futuro non � bella!!! |
|
Torna in cima |
|
Dj MARCO |
|
mpLiveFan

Registrato: 08/05/04 14:32 Messaggi: 879 Localit�: nella mitica Palermo
|
Inviato: Sabato 10 Luglio 2004, 20:14:41 Oggetto: |
|
maury81 ha scritto: | Ragazzi tutto sommato un po dispiace veder max staccarsi cosi' dal suo passato crescere � inevitabile,ma in un intervista alla domanda cosa farai se un indomani tuo figlio crescer� con le canzoni degli 883,lui ha risposto :2Gli diro di non fare gli stessi errori che ho fatto io"!!!!Ma cosa vuol dire?????Questo significa rinnegare il proprio passato e questo mi fa un po male!!!!!!!!!!Max se mai leggerai qst messaggio smentiscimi ti prego!!!Questa tuo pensiero sul passato e quindi con tuo figlio sul futuro non � bella!!! |
Abbiamo gi� parlato gi� di ci�.
E quasi tutti crediamo sia una battuta  _________________ il vostro dj
Marco
 |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Domenica 11 Luglio 2004, 17:32:15 Oggetto: |
|
sinceramente non capisco tutto questo prendervela perch� Max ha detto che rinnegava il suo passato... _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Dj MARCO |
|
mpLiveFan

Registrato: 08/05/04 14:32 Messaggi: 879 Localit�: nella mitica Palermo
|
Inviato: Domenica 11 Luglio 2004, 17:39:41 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | sinceramente non capisco tutto questo prendervela perch� Max ha detto che rinnegava il suo passato... |
io non sto polemizzando, ho solo dato una informazione  _________________ il vostro dj
Marco
 |
|
Torna in cima |
|
Maverick |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Domenica 11 Luglio 2004, 20:01:49 Oggetto: Vecchie canzoni |
|
Ogni artista cambia durante la sua carriera, Max quando ha cominciato era poco pi� di un ragazzo e ci ha fatto sognare con le storie di Cisco &Co.
Ora comincia a pensare come come un uomo, e ti accorgi che quelle storie in fondo altro non erano che cazzate, anche se erano la pura verit�!
Io ho 18 anni, ho sognato anch'io cn canzoni come "Con un deca", "Rotta x casa di Dio" e molte altre, e a dirla tutta quelle storie mi mancano un p�, Max � cambiato non ci sono dubbi, mi piaceva pi� prima, ma anche adesso la sua musica mi fa sognare, in modo diverso, ma mi fa sognare!!! |
|
Torna in cima |
|
angioletta83 |
|
mpExpert

Registrato: 15/07/04 18:04 Messaggi: 110 Localit�: reggio calabria
|
Inviato: Venerd� 16 Luglio 2004, 16:25:45 Oggetto: |
|
giovanni...caspita sono perfettamente d'accordo con te, hai scritto davvero delle cose bellissime, complimenti...grazie max _________________ E' la dura legge del gol, gli altri segneranno per� che spettacolo quando giochiamo noi, non molliamo mai. Loro stanno chiusi, ma cosa importa chi vincer�, perch� in fondo lo squadrone siamo noi...lo squadrone siamo noi... |
|
Torna in cima |
|
883Daniela |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 16 Luglio 2004, 18:47:57 Oggetto: |
|
Zarbon ha scritto: | Franz83 ha scritto: | metroguida ha scritto: | net83it ha scritto: | a me l'ultimo album non piace proprio |
 |
 |
gi� che ci sono...
 |
mi unisco a voi....  |
|
Torna in cima |
|
883Daniela |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 16 Luglio 2004, 18:54:24 Oggetto: |
|
Per me Max non ha affatto rinnegato il suo passato, � solo un tantino cresciuto....
gli anni passano per tutti prima o poi e le idee e le opinioni cambiano dalla situazione io cui uno si ritrova vivendo giorno dopo giorno!
Max ne � la prova... |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Venerd� 16 Luglio 2004, 22:25:17 Oggetto: |
|
883Daniela ha scritto: | Zarbon ha scritto: | Franz83 ha scritto: | metroguida ha scritto: | net83it ha scritto: | a me l'ultimo album non piace proprio |
 |
 |
gi� che ci sono...
 |
mi unisco a voi....  |
ahahah siete troppo forti _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |