|
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 01 Giugno 2004, 14:00:22 Oggetto: |
|
Miky87 ha scritto: | Hei Luk, non disperare troppo,mi sa che sono nella tua stessa situazione perch� � anche la mia canzone preferita,insieme a Un giorno cosi
 |
Infatti!!! Io cmw credo che si riferisca ad una ragazza...per�, come ha detto Mike, anche la Vita! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 01 Giugno 2004, 14:01:34 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Io la penso come Luca....� la mia canzone preferita e NON potete dirmi che dopo anni che l ascolto nn c'ho capito niente!
Deve essere x forza rivolto ad una ragazza!  |
Gi�, proprio cos�...cmq per me � la ragazza o la Vita!
Come soggetti, per le parole, tornerebbero entrambi! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 01 Giugno 2004, 15:51:35 Oggetto: |
|
uff.. ma tu guarda se dopo tanti anni ci dobbiamo interrogare su chi � LEI! X me � la ragazza di cui parla nella strofa prima.. poi che si pensi quello che si vuole..
Se non viene Max a dirmi che non � una ragazza nn mi smuovo dalla mia convinzione!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 01 Giugno 2004, 16:36:54 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | uff.. ma tu guarda se dopo tanti anni ci dobbiamo interrogare su chi � LEI! X me � la ragazza di cui parla nella strofa prima.. poi che si pensi quello che si vuole..
Se non viene Max a dirmi che non � una ragazza nn mi smuovo dalla mia convinzione!  |
Brava Musica!!!
Anch'io! Per� il dubbio ce l'ho...ma chi si � posto questo quesito (non ho voglia di ritornare alla prima pagina! )  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 01 Giugno 2004, 18:31:00 Oggetto: |
|
E' stato Castu a porsi il quesito.....
Cmq siamo gi� in cinque che sono fermamente convinti per ora del fatto che si riferisca ad una ragazza:
Luk
Miky
Naomi
Anna
Musica _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 02 Giugno 2004, 12:15:03 Oggetto: |
|
Anche io ho sempre pensato che si riferisse ad una ragazza......altrimenti a chi?o cosa? _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 02 Giugno 2004, 12:24:00 Oggetto: |
|
Allora siamo in sei......
Luk
Miky
Naomi
Anna
Musica
Luna
Gente mi sa che apro un sondaggio... _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

Registrato: 06/04/04 13:43 Messaggi: 604 Localit�: prov. Avellino!
|
Inviato: Mercoled� 02 Giugno 2004, 18:19:34 Oggetto: |
|
anche io ho sempre pensato che si trattasse di una ragazza.
Quindi voto per la ragazza! _________________
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!! |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 02 Giugno 2004, 18:21:03 Oggetto: |
|
Allora siamo in 7:
Luk
Miky
Naomi
Anna
Musica
Luna
Maruzz _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 12:32:59 Oggetto: |
|
Miss883 ha scritto: | Anch'io!
Anch'io!
Anch'io!
Anch'io!
Anch'io!
Una ragazza!  |
Allora in 8! Ma poi l'hai creato il sondaggio Miki? _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 12:38:41 Oggetto: |
|
Si Anna,l'ho creato ed � anche stato chiuso.... _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 12:40:50 Oggetto: |
|
Miky87 ha scritto: | Si Anna,l'ho creato ed � anche stato chiuso.... |
Ah va b�, comunque, anche se non voglio ripetere (!!), resto della mia opinione anche se non escludo che si aprli della Vita! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

Registrato: 06/04/04 13:43 Messaggi: 604 Localit�: prov. Avellino!
|
Inviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 14:11:07 Oggetto: |
|
Miky87 ha scritto: | Si Anna,l'ho creato ed � anche stato chiuso.... |
Mi dispiace che l'hanno chiuso,cmq io ho espresso anche l�(prima che lo chiudessero) la mia opinione: � riferito ad una ragazza! _________________
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!! |
|
Torna in cima |
|
All_883 |
|
mpOurFan

Registrato: 21/02/03 18:28 Messaggi: 310 Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI
|
Inviato: Marted� 08 Giugno 2004, 18:13:21 Oggetto: |
|
Si riferisce ad una ragazza, penso di esserne sicuro...una ragazza con cui ha chiuso e che non ne vuole sentire di riacquistare il rapporto perch� il tempo passa per tutti! _________________ BY All_883 |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |