|
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 21 Mag 2004, 13:36:38 Oggetto: |
|
Giulia883 ha scritto: | Ryo: Non so quale sia la tua citt�...ma io stamattina sono andata a Bari e mi hanno detto che non accettano prenotazioni perch� anche nei grandi negozi arriveranno poche copie!
Giulia |
Che cosa???? O' mamma!!!!!!!!! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Giulia883 |
|
mpFan

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 95 Localit�: Prov. Taranto
|
Inviato: Venerd� 21 Mag 2004, 13:44:33 Oggetto: |
|
Anna...purtroppo il tipo della Feltrinelli mi ha dato questa brutta notizia...e sono uscita dal negozio sconvolta...
Ma ho pensato che l'unica soluzione sarebbe dormire l� davanti gioved� 27
Giulia |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 21 Mag 2004, 13:46:52 Oggetto: |
|
Giulia, ma io ve l'avevo detto ke a Bari era cos�!
Cmq se puoi vieni a Bari gioved� sera, potresti risolvere qualcosa...
Cmq venerd� mattina vado prima ke apre...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 21 Mag 2004, 13:57:59 Oggetto: |
|
Stavo dimenticando di dirvi che marted� sono andata da Ricordi qui a Roma e mi hanno detto che loro le prenotazioni x i cd che stanno x uscire nn le prendono!
X ricky: tesoro, muovi le chiappette e vieni a scrivere anche negli altri topic! Tanto adesso hai meno da fare..... _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
SmackDown! |
|
mpUser

|
Inviato: Venerd� 21 Mag 2004, 14:36:24 Oggetto: |
|
ho chiamato al negozio di verona ne arrivano 30 di ed.limitate quindi no problem  _________________ SmackDown! + Italia1 = superfigata
Ogni sabato alle 22.40 circa e la replica la domenica alle 19.00 |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 21 Mag 2004, 14:48:01 Oggetto: |
|
Giulia883 ha scritto: | Anna...purtroppo il tipo della Feltrinelli mi ha dato questa brutta notizia...e sono uscita dal negozio sconvolta...
Ma ho pensato che l'unica soluzione sarebbe dormire l� davanti gioved� 27
Giulia |
Potrebbe essere un'idea...il mio dubbio � che la mia citt�, non essendo una megalopoli, non <<ospiti>> l'edizione limitata...che dite? _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 21 Mag 2004, 14:48:55 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Stavo dimenticando di dirvi che marted� sono andata da Ricordi qui a Roma e mi hanno detto che loro le prenotazioni x i cd che stanno x uscire nn le prendono!
X ricky: tesoro, muovi le chiappette e vieni a scrivere anche negli altri topic! Tanto adesso hai meno da fare..... |
Anche ad altri utenti hanno detto uguale... _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
Giulia883 |
|
mpFan

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 95 Localit�: Prov. Taranto
|
Inviato: Venerd� 21 Mag 2004, 16:11:38 Oggetto: |
|
Franz...anch'io andr� prima... Dovr� prendere il treno prestissimo...
P.S.Se vedi una disperata sola ad aspettare...sono sicuramente io!!!
Giulia |
|
Torna in cima |
|
Guz883 |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 21 Mag 2004, 18:40:22 Oggetto: |
|
Mamma mia ma io venerd� mattina ho la scuola... Certo mi ci precipito dopo pranzo ma spero di trovarlo!!!  _________________ "Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"
"Tu non scordarmi mai...com'� banale adesso!" (Claudio Baglioni)
"And I hope you find your freedom!!! For EtErNiTy!!!" (Robbie) |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 21 Mag 2004, 18:59:43 Oggetto: |
|
A messina non sanno manco che esce il cd normale.. ovvio che non sanno manco dell'esistenza del Dvd...  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 21 Mag 2004, 19:02:28 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | A messina non sanno manco che esce il cd normale.. ovvio che non sanno manco dell'esistenza del Dvd...  |
Spero sia una battuta...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 21 Mag 2004, 19:06:24 Oggetto: |
|
No no.. � la verit�!!!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Spirity |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Luned� 24 Mag 2004, 16:31:41 Oggetto: |
|
sigh!
vorr� dire che mi preparo gi� al peggio visto che io abito in Ticino (Svizzera) dove i cd di Max arrivan sempre un po' in ritardo...
mah..magari in internet...
ciaux!!!
Spirity |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |