|
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 10 Mag 2004, 12:25:20 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: |
Nn si f� cosi, bisogna sostenere la propria squadra, i propri giocatori e il proprio allenatore anke nei momenti + difficili.
Ma questo forse x uno juventino � difficile...  |
In che senso?  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 10 Mag 2004, 20:32:40 Oggetto: |
|
Lascialo perdere!
Gli piace insultarci!
Ma NOI siamo superiori e certe cose nn ci toccano!  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 11 Mag 2004, 07:51:20 Oggetto: |
|
Eheh, il fatto ke rispondi significa ke certe cose ti toccano invece
Ma lo sai ke io nn mi riferisco a te Naomina, ho avuto le prove ke tu sei una VERA juventina, ke segui la squadra anke quando va male. Purtroppo il fatto ke in Italia ci siano tanti juventini solo x "convenienza", xk� � la squadra + blasonata, beh, penso ke nn possiate darmi torto.
Cmq resta il fatto ke quando la Juve va bene(e fortunatamente x voi � quasi sempre cosi) allora sono tutti l� a sostenerla, quando invece va male questi pseudo-tifosi nn ci mettono niente a criticarla e nn seguirla + con la stessa passione(se di passione si tratta...). _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 11 Mag 2004, 13:28:05 Oggetto: |
|
Tifosi infedeli, verranno puniti dalla furia del Dio Calcio.
Di sicuro cosi non lo sono io, appartengo alla seconda generazione di una famiglia di Juventini. Be naomi, ormai � rimasta poca gente fedele come noi  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 11 Mag 2004, 13:43:14 Oggetto: |
|
Ahahahaha, MIky.....sei troppo forte!
Mi sono ammazzata dalle risate quando ho letto sta cosa del Dio calcio!
Cmq, io conosco piu laziali e romanisti che criticano la loro squadra quando va male che juventini!
Noi siamo rimasti allo stadio anche se perdevamo, i laziali se ne vanno via a met� del primo tempo e i romanisti appena inizia il secondo tempo.....
Nn s� allora chi sono i tifosi x convenienza! |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Marted� 11 Mag 2004, 14:12:09 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Cmq, io conosco piu laziali e romanisti che criticano la loro squadra quando va male che juventini! |
Vero, basta vedere gli spettacolari pienoni che il Delle Alpi offre quando gioca la Giuventus! _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 11 Mag 2004, 14:27:11 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | 883naomi883 ha scritto: | Cmq, io conosco piu laziali e romanisti che criticano la loro squadra quando va male che juventini! |
Vero, basta vedere gli spettacolari pienoni che il Delle Alpi offre quando gioca la Giuventus! |
Eheh Naomi mi spiace ma a sta cosa nn puoi proprio replicare... _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 11 Mag 2004, 15:57:37 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | DANlele ha scritto: | 883naomi883 ha scritto: | Cmq, io conosco piu laziali e romanisti che criticano la loro squadra quando va male che juventini! |
Vero, basta vedere gli spettacolari pienoni che il Delle Alpi offre quando gioca la Giuventus! |
Eheh Naomi mi spiace ma a sta cosa nn puoi proprio replicare... |
Allora replico io, non conta la quantit� ma la qualit�  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 11 Mag 2004, 21:24:10 Oggetto: |
|
Grande MIKY! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 12 Mag 2004, 07:49:38 Oggetto: |
|
Miky87 ha scritto: | luckyluchetto ha scritto: | DANlele ha scritto: | 883naomi883 ha scritto: | Cmq, io conosco piu laziali e romanisti che criticano la loro squadra quando va male che juventini! |
Eheh Naomi mi spiace ma a sta cosa nn puoi proprio replicare... |
Allora replico io, non conta la quantit� ma la qualit�  |
Mi spiace ma avrei qualcosa da obiettare anke su questo, � risaputo ke i tifosi juventini nn sono poi cosi calorosi e passionali come altri, tipo romanisti, napoletani e tanti altri ancora!
E poi cmq x me � sempre una vergogna ke una squadra ke lotta x lo scudetto e x la champion's abbia lo stadio semivuoto... _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 12 Mag 2004, 13:05:27 Oggetto: |
|
La maggior parte dei tifosi Juventini sta fuori dall'Italia, e quelli in Italia probabilmente non hanno i soldi per il biglietto, sopratutto adesso che c'� l'Euro.
Adesso che il Cagliari sta arrivando in Serie A spero di trovare la possibilit� di andare al Sant'Elia di Cagliari per vedere Cagliari-Juventus.
Io sto in Sardegna, altrimenti c'andavo io a Torino a occupare un posto allo stadio  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 12 Mag 2004, 13:26:40 Oggetto: |
|
Io lo dico sempre che la juve doveva essere qui a Roma!
Facevo l abbonamento a vita!
Ammetto che quello che dice Luca � vero, ma proprio xche di juventini a Torino ce ne sono veramente pochi! Ci sono piu juventini nel Lazio che nel piemonte! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Francuzzo |
|
mpExpert

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 101 Localit�: Cumiana (Torino)
|
Inviato: Mercoled� 12 Mag 2004, 21:22:15 Oggetto: |
|
La vecchia signora ha rotto: non perch� sono granata ma ormai � destinata lentamente a cedere il passo al Milan e al Toro, l'altra grande, mitica e ben pi� sanguigna squadra di Torino, che purtroppo � stata sempre trascurata dai grandi imprenditori, forse snobbata per il rivale cittadino troppo forte (economicamente, non moralmente)
Per questo: ben vengano i tempi magri della Juve, sempre + vicini poich� gli Agnelli non sono + disposti a mettere grano nella squadra: si venda!! Forse la Juve finir� ai Giapponesi, questa � una voce che si sente, o forse rimarr� agli Agnelli diventando una squadra di seconda fascia (il Parma, la Lazio di adesso), che punta sui giovani perch� i grandi campioni costano troppo. La squadra � vecchia: bisognava vendere Nedved, Del Piero, Thuram, giocatori strabolliti.
Forza TORO _________________ Bisogna avere in s� ancora il caos, per partorire una stella danzante.
Io non sono un uomo sono dinamite. |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Mercoled� 12 Mag 2004, 23:35:20 Oggetto: |
|
beh, io aspetterei un attimo prima di dire ke Nedved � bollito e va venduto... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
MaxFan |
|
mpExpert

Registrato: 10/03/03 22:36 Messaggi: 198 Localit�: In qualche parte del mondo
|
Inviato: Gioved� 13 Mag 2004, 12:38:20 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | beh, io aspetterei un attimo prima di dire ke Nedved � bollito e va venduto... |
Si Franz, oramai non si dopa pi�  _________________ * * * * * *
* Marco *
* * * * * * |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |