|
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Venerd� 12 Marzo 2004, 13:05:45 Oggetto: |
|
RagaFluo ha scritto: | ehm... grazie per i "benvenuta"!!! in effetti sono stata cresciuta a pane e slogan contro la juve... cercate di capire...!!!
RagaFluo |
Non ti preoccupare il resto d'Italia ti capisce! _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 12 Marzo 2004, 13:10:07 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | RagaFluo ha scritto: | ehm... grazie per i "benvenuta"!!! in effetti sono stata cresciuta a pane e slogan contro la juve... cercate di capire...!!!
RagaFluo |
Non ti preoccupare il resto d'Italia ti capisce! |
sottoscrivo  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 12 Marzo 2004, 13:51:01 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | DANlele ha scritto: | RagaFluo ha scritto: | ehm... grazie per i "benvenuta"!!! in effetti sono stata cresciuta a pane e slogan contro la juve... cercate di capire...!!!
RagaFluo |
Non ti preoccupare il resto d'Italia ti capisce! |
sottoscrivo  |
Ed io appoggio  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 12 Marzo 2004, 14:55:54 Oggetto: |
|
Vabb�, si � sempre in tempo x redimersi!!
Su Su.. FORZA JUVE!!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
RagaFluo |
|
mpExpert

|
Inviato: Domenica 14 Marzo 2004, 15:06:14 Oggetto: |
|
Wow... che bello vedere tanti appoggi... � commovente.. sniff sniff...trallal�... io intanto mi preparo il gufaggio per stasera... ghghg
RagaFluo _________________
RagaFluo
_.:�* Mettete dei fiori nei vostri cannoni... *�:._ |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 14 Marzo 2004, 16:51:06 Oggetto: |
|
RagaFluo ha scritto: | Wow... che bello vedere tanti appoggi... � commovente.. sniff sniff...trallal�... io intanto mi preparo il gufaggio per stasera... ghghg
RagaFluo |
Brava Raga, mi stai proprio simpatica... tifa Milan stasera....
Ma che vuol dire sniff sniff trallal�?!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Marius |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 15 Marzo 2004, 11:07:50 Oggetto: |
|
Mmmm tifare la squadra del Berlusca quasi quasi lo trovo ancora peggio
cmq il campionato � praticamente finito...
le uniche attrattive riguardano il quarto posto....e la situazione in fondo alla classifica....
per il resto quest'anno � finito anche con troppo anticipo- _________________ Marius |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Luned� 15 Marzo 2004, 11:20:28 Oggetto: |
|
Marius ha scritto: | cmq il campionato � praticamente finito... |
Secondo me � quasi finito, non ci scordiamo che quando vinse lo scudetto la Roma aveva +9 dalla Giuventus, certo credo che la quasi fine del campionato � da attribuirlo alla Roma visto che fuori casa non riesce a vincere quando serve!
Io ho avuto il presentimento che tutto � quasi finito la scorsa settimana (ho i testimoni )
La Roma quest'anno ha gli stessi punti con cui la Giuve lo scorso anno vinse lo scudetto, che rammarico! _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
I can fly my friends
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 15 Marzo 2004, 13:43:35 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | Marius ha scritto: | cmq il campionato � praticamente finito... |
Secondo me � quasi finito, non ci scordiamo che quando vinse lo scudetto la Roma aveva +9 dalla Giuventus, certo credo che la quasi fine del campionato � da attribuirlo alla Roma visto che fuori casa non riesce a vincere quando serve!
Io ho avuto il presentimento che tutto � quasi finito la scorsa settimana (ho i testimoni )
La Roma quest'anno ha gli stessi punti con cui la Giuve lo scorso anno vinse lo scudetto, che rammarico! |
Lo so Daniele, fa rabbia che con tutti quei punti non si vinca lo scudetto, forse � un ingiustizia, ma obbiettivamente il Milan di quest'anno � proprio fenomale! Mi fa paura quanto � forte!
Purtroppo la Roma se Cassano e Totti sono in ombra...
Cmq vi auguro di arrivare secendo, che ve lo meritate, molto + della Juve!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
RagaFluo |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 15 Marzo 2004, 16:16:23 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | RagaFluo ha scritto: | Wow... che bello vedere tanti appoggi... � commovente.. sniff sniff...trallal�... io intanto mi preparo il gufaggio per stasera... ghghg
RagaFluo |
Brava Raga, mi stai proprio simpatica... tifa Milan stasera....
Ma che vuol dire sniff sniff trallal�?!  |
ehehehe... ehm � la mia follia cavalcante... cmq erano 2 cose separate... lo sniff sniff (=pianto) era per la commozione, invece il tralal� ci sta come i cavoli a merenda... ^____^
...dai sono brava, non commento la partita di ieri sera... pffft...
...uhuhuh... _________________
RagaFluo
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Luned� 15 Marzo 2004, 16:34:35 Oggetto: |
|
RagaFluo ha scritto: | ...dai sono brava, non commento la partita di ieri sera... pffft... ...uhuhuh... |
Io mi domando una cosa? Ma perch� stavolta Lippi non ha fatto la stessa pantomima che ha fatto quando ha preso 4 sveglie dalla Roma?  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
I can fly my friends
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 15 Marzo 2004, 19:01:40 Oggetto: |
|
Dan: TACI! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
RagaFluo |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 15 Marzo 2004, 19:27:32 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | RagaFluo ha scritto: | ...dai sono brava, non commento la partita di ieri sera... pffft... ...uhuhuh... |
Io mi domando una cosa? Ma perch� stavolta Lippi non ha fatto la stessa pantomima che ha fatto quando ha preso 4 sveglie dalla Roma?  |
Bella domanda... ^^ eheheh che bella quella partita con la Roma... ho mandato ai miei amici una mail bellissima... 4 pere con su scritto i nomi dei Signori Goleador della roma... ah, che soddisfazione dare sfogo al mio estro creativo in questo modo...ihihih _________________
RagaFluo
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 15 Marzo 2004, 19:58:10 Oggetto: |
|
Sento che c'� poco posto x me, qui!
Addio! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 16 Marzo 2004, 08:27:54 Oggetto: |
|
Noooo Naomi nn te ne andare...dopo nn c'� + sfizio  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |