|
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Luned� 01 Marzo 2004, 19:41:22 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | 883naomi883 ha scritto: | AHAHAHAHAHAHAHAAH!!!
Dai diciamo che tra tutti e 3.....nn saprei chi � il piu scemo!  |
Io un'idea l'avrei pure....  |
non so perch�, ma credo di sapere a chi ti riferisci...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 02 Marzo 2004, 12:35:10 Oggetto: |
|
Diciamo che x decidere... bisognerebbe vederci tutti e 3 insieme!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 02 Marzo 2004, 12:40:52 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Musica79 ha scritto: | 883naomi883 ha scritto: | AHAHAHAHAHAHAHAAH!!!
non so perch�, ma credo di sapere a chi ti riferisci...  |
Nn so xk� ma mi sento leggermente kiamato in causa... _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 02 Marzo 2004, 12:43:12 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Dovresti vederci a me e Luca insieme! Ahahahah...che risate!
|
Naomi nn dire cosi, qualcuno potrebbe fraintendere....
Cmq abbiamo fatto scappare Rzeznik, poveretto, in fondo questo � un forum aperto da lui. Ehi Rzeznik se ci 6 ancora, fatti conoscere un pokino di +... _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 02 Marzo 2004, 12:43:41 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Franz83 ha scritto: | Musica79 ha scritto: | 883naomi883 ha scritto: | AHAHAHAHAHAHAHAAH!!!
non so perch�, ma credo di sapere a chi ti riferisci...  |
Nn so xk� ma mi sento leggermente kiamato in causa... |
non so xk�, ma credo che fai bene ad esserlo... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 02 Marzo 2004, 12:45:58 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | 883naomi883 ha scritto: | Dovresti vederci a me e Luca insieme! Ahahahah...che risate!
|
Naomi nn dire cosi, qualcuno potrebbe fraintendere....
Cmq abbiamo fatto scappare Rzeznik, poveretto, in fondo questo � un forum aperto da lui. Ehi Rzeznik se ci 6 ancora, fatti conoscere un pokino di +... |
mi sa che hai ragione, l'abbiamo fatto scappare... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 02 Marzo 2004, 13:26:25 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Nn so xk� ma mi sento leggermente kiamato in causa... |
Infatti lo sei.....  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 02 Marzo 2004, 13:43:12 Oggetto: |
|
E allora abbiate il coraggio di dirlo kiaramente, fate direttamente il mio nome la prossima volta!!!  _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 02 Marzo 2004, 13:46:09 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | E allora abbiate il coraggio di dirlo kiaramente, fate direttamente il mio nome la prossima volta!!!  |
Ok.. LUCA � il + SCEMO!!!!
BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 02 Marzo 2004, 13:47:54 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | luckyluchetto ha scritto: | E allora abbiate il coraggio di dirlo kiaramente, fate direttamente il mio nome la prossima volta!!!  |
Ok.. LUCA � il + SCEMO!!!!
BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!  |
Grande!!!!
E cmq non � questione di coraggio, � cos� chiaro che non c'� bisogn di dirlo...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 02 Marzo 2004, 13:48:41 Oggetto: |
|
Allora adesso vi faccio una domandina: secondo voi � + scemo quello ke f�(o dice) scemenze oppure quello ke ripete le scemenze dell'altro senza magari conoscerne nemmeno il significato??? Io direi la seconda ke ho detto....e stavolta ci aggiungo io BUAAAAAAAAA...ke lo dico anke meglio  _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 02 Marzo 2004, 13:49:36 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Allora adesso vi faccio una domandina: secondo voi � + scemo quello ke f�(o dice) scemenze oppure quello ke ripete le scemenze dell'altro senza magari conoscerne nemmeno il significato??? Io direi la seconda ke ho detto....e stavolta ci aggiungo io BUAAAAAAAAA...ke lo dico anke meglio  |
Antipatico!
Me la paghi.. stanne certo!
Ecco.. peggio x te!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 02 Marzo 2004, 13:52:36 Oggetto: |
|
Eheh...xk� reagisci cosi, ti senti x caso kiamata in causa?
BUAAAAAAAA....� troppo divertente sto BUAAAAAAA _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 02 Marzo 2004, 13:55:48 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Eheh...xk� reagisci cosi, ti senti x caso kiamata in causa?
BUAAAAAAAA....� troppo divertente sto BUAAAAAAA |
ANTIPATICO!!!
E io scema che ti difendo sempre....  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 02 Marzo 2004, 13:57:48 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | luckyluchetto ha scritto: | Eheh...xk� reagisci cosi, ti senti x caso kiamata in causa?
BUAAAAAAAA....� troppo divertente sto BUAAAAAAA |
ANTIPATICO!!!
E io scema che ti difendo sempre....  |
SEMPRE??? Tu mi difendi quando � giusto ke sia cosi...ed io poi ti ringrazio e ti ripago come si deve, nn puoi dire di no
Poi x tutte le altre volte ke nn mi difendi � meglio stendere un velo pietoso su come mi tratti... _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |