|
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

Registrato: 06/04/04 13:43 Messaggi: 604 Localit�: prov. Avellino!
|
Inviato: Gioved� 17 Giugno 2004, 15:30:58 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Scusami Maria, ma non credo ke la natura di un essere,che lo porta a fare scelte, in questo caso masochiste e autolesioniste, centrino qualcosa col destino! |
Io non intendevo la natura dell'essere,ma il suo destino che lo ha portato ad una morte simile,che poi questa morte sia nelle sua natura questo io non volevo dirlo.
Non so se mi sono spiegata.... _________________
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!! |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 17 Giugno 2004, 17:11:59 Oggetto: |
|
Maruzz ha scritto: | Franz83 ha scritto: | Scusami Maria, ma non credo ke la natura di un essere,che lo porta a fare scelte, in questo caso masochiste e autolesioniste, centrino qualcosa col destino! |
Io non intendevo la natura dell'essere,ma il suo destino che lo ha portato ad una morte simile,che poi questa morte sia nelle sua natura questo io non volevo dirlo.
Non so se mi sono spiegata.... |
Si, ti sei spiegata!
Sono io ke intendevo ke nella canzone il destino non centra nulla, centra la natura dell'essere!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

Registrato: 06/04/04 13:43 Messaggi: 604 Localit�: prov. Avellino!
|
Inviato: Venerd� 18 Giugno 2004, 12:32:03 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Maruzz ha scritto: | Franz83 ha scritto: | Scusami Maria, ma non credo ke la natura di un essere,che lo porta a fare scelte, in questo caso masochiste e autolesioniste, centrino qualcosa col destino! |
Non so se mi sono spiegata.... |
Si, ti sei spiegata!
Sono io ke intendevo ke nella canzone il destino non centra nulla, centra la natura dell'essere!  |
aaaa,ora ho capito,scusami,prima non havevo capito tanto bene!  _________________
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!! |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |