|
|
Zak McKracken� |
|
mpUser

|
Inviato: Luned� 24 Novembre 2003, 19:45:58 Oggetto: |
|
Io direi di andare avanti lo stesso, non fermiamoci subito.
Puoi mettere a sondaggio i temi fin qui proposti, e tempo un paio di settimane vedere quale tema � risultato il pi� votato (e in base al numero di voti raccolti, saprai per lo meno quante persone sono interessate).
In base al risultato, poi, potrai prendere la decisione di continuare alla fase 2 o chiudere il topic...
Dai, che � una cosa bellissima quella che hai ideato e lanciato, oltretutto trovo che l'hai presentata bene e articolata meglio! _________________ SEE YA! |
|
Torna in cima |
|
oibaf883 |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Marted� 25 Novembre 2003, 17:24:23 Oggetto: |
|
Ciao raga,arrivo in ritardo e non ho il tempo per leggere tutto sto topic quindi non so se qualcuno ha gi� esposto la mia idea.
anch'io d'accordo su un tema tecnologico come tema ho pensato ad internet e in particolare alla chat che pu� essere frutto di moltissime cose,come l'incontro virtuale con il nostro autore.per� credo sarebbe meglio non creare un testo che riguarda solo i fans di questo sito,ma che possa racchiudere una realt� pi� generale che permetta ad altri ascoltatori di trovarsi immersi in tale testo...
scappoooooo
a presto e su con le ideeeee! |
|
Torna in cima |
|
Fabrizio89 |
|
mpUser

Registrato: 04/11/03 20:15 Messaggi: 44 Localit�: Roma (zona EUR-Torrino)
|
Inviato: Mercoled� 26 Novembre 2003, 18:15:50 Oggetto: |
|
Mi � appena venuta un'idea:
Una canzone ke descriva un po' tutte le fasi della crescita-vita, es:"a 16 anni un anno dura una vita, poi a 30 sei gi� l�"... Nn intendo proprio uguale; ma il tema � quello _________________ NELLA VITA SOLO CHI � GRANDE PU� PERMETTERSI DI COMMETTERE DEGLI ERRORI, POI CAPIRE...
CAPIRE CHE NON CI SEI PI�!
F@l3r!z!o '89 |
|
Torna in cima |
|
Zak McKracken� |
|
mpUser

|
Inviato: Gioved� 27 Novembre 2003, 18:21:55 Oggetto: |
|
Uhm... una canzone sulle tappe della vita, vediamo...
"Io, a 15 anni, amavo le modelle,
perch� eran sempre alte, bionde e snelle.
Poi, a 16 anni, se non erano perfette,
scartavo tutte quelle, con poche t....
A 17 o forse anche di pi�,
mi piacevan solo con gli occhi blu.
Ma poi, a 18 anni, non c'erano pi� brutte,
a guardarle bene mi andavan bene tutte!
Ora ho 20 anni, e sono un allupato,
ormai niente pi� vien scartato..."
Che ne dite?
(Musica: Green Day - Basket Case - Testo: Gem Boy) _________________ SEE YA! |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 28 Novembre 2003, 18:40:26 Oggetto: |
|
O madonnina!
 _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
stevebur |
|
mpUser

|
Inviato: Luned� 01 Dicembre 2003, 21:07:37 Oggetto: |
|
Mah... se non fossero proprio i Gem boy a prendere per il culo Max potrebbe andare anche bene...
Comunque, l'idea in fondo in fondo non � poi cos� male, anche se sa di gi� sentito (e non solo da Max)!
Ciao a tutti!!!
Stevebur  |
|
Torna in cima |
|
Fabrizio89 |
|
mpUser

Registrato: 04/11/03 20:15 Messaggi: 44 Localit�: Roma (zona EUR-Torrino)
|
Inviato: Sabato 06 Dicembre 2003, 17:54:05 Oggetto: |
|
Quindi proprio in fondo in fondo...?  _________________ NELLA VITA SOLO CHI � GRANDE PU� PERMETTERSI DI COMMETTERE DEGLI ERRORI, POI CAPIRE...
CAPIRE CHE NON CI SEI PI�!
F@l3r!z!o '89 |
|
Torna in cima |
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

Registrato: 06/04/04 13:43 Messaggi: 604 Localit�: prov. Avellino!
|
Inviato: Mercoled� 21 Aprile 2004, 14:16:37 Oggetto: |
|
Io in questo peiodo non ho proprio idee da proporre,ma penso che Max nelle canzoni d'amore sia bravissimo, ed io,essendo una romanticona, proporrei proprio una canzone che ha come tema il romanticismo o l'amore,so che posso sembrare banale,ma a me fanno d'avvero sognare le canzoni d'amore di Max,ne ha scritte tante e non mi stanco mai di sentirle!!!!!
Ciao a tutti!
P.S. Buona fortuna!!!!!
|
pnedved_sgarbi |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 08 Giugno 2004, 10:44:54 Oggetto: |
|
Carissimi ragazzi, scopro questo topic solo ora......
Ma come mai � stato abortito in questo modo????
Le idee erano state tirate comunque fuori....l'idea di ReBBy mi sembra qualcosa di veramente significativo....anche il titolo...UN MONDO SOLO.....
Il Mondo di Max � "insieme a te", ma Il mondo � solo........
Qualcuno mi pu� dire come mai � "morto" questo bel topic...?
Stefano83 |
|
Torna in cima |
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 08 Giugno 2004, 12:54:33 Oggetto: |
|
pnedved_sgarbi ha scritto: | Carissimi ragazzi, scopro questo topic solo ora......
Ma come mai � stato abortito in questo modo????
Le idee erano state tirate comunque fuori....l'idea di ReBBy mi sembra qualcosa di veramente significativo....anche il titolo...UN MONDO SOLO.....
Il Mondo di Max � "insieme a te", ma Il mondo � solo........
Qualcuno mi pu� dire come mai � "morto" questo bel topic...?
Stefano83 |
Penso che nessuno ha scritto niente perch� cmq il nuovo cd � uscito e cos�,credo,ci siamo scoraggiati e abbiamo smesso. credo che non si � scritto pi� niente anche perch� non si sa se poi Max davvero prende spunto da questo o se � tutto lavoro inutile! _________________
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!! |
|
Torna in cima |
|
pnedved_sgarbi |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 08 Giugno 2004, 14:28:31 Oggetto: |
|
Beh, ma io non credo sarebbe stato fondamentale che Max prendesse spunto dal nostro lavoro.....anzi, se fa sempre lavori come IL MONDO INSIEME A TE, � bene che faccia sempre e solo di testa sua....
Era l'idea che era eccezionale e i contributi stavano arrivando....inoltre anche se l'album � uscito, si spera ne escano ancora altri in futuro......e noi per fare una canzone un paio di annetti potremmo anche metterceli.......
Stefano83 |
|
Torna in cima |
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 09 Giugno 2004, 14:51:20 Oggetto: |
|
pnedved_sgarbi ha scritto: | Beh, ma io non credo sarebbe stato fondamentale che Max prendesse spunto dal nostro lavoro.....anzi, se fa sempre lavori come IL MONDO INSIEME A TE, � bene che faccia sempre e solo di testa sua....
Era l'idea che era eccezionale e i contributi stavano arrivando....inoltre anche se l'album � uscito, si spera ne escano ancora altri in futuro......e noi per fare una canzone un paio di annetti potremmo anche metterceli.......
Stefano83 |
Io non metto in dubbio il lavoro di Max,se no non stavo qui! Per me � un grande e questo ultimo cd � mitico come tutti gli altri e anche meglio. _________________
|
Torna in cima |
|
_MikSyr_ |
|
mpUser

|
Inviato: Sabato 12 Giugno 2004, 08:23:11 Oggetto: |
|
� vero.. tutte le canzoni, anke le pi� vecchie degli 883... hanno in qualche modo segnato avvenimenti tra i pi� belli della nostra esistenza...!  |
|
Torna in cima |
|
Dj MARCO |
|
mpLiveFan

Registrato: 08/05/04 14:32 Messaggi: 879 Localit�: nella mitica Palermo
|
Inviato: Sabato 12 Giugno 2004, 09:08:29 Oggetto: |
|
Mi dispiace ma io come Naomi sono una frana in queste cose.
Cmq bella l'idea _________________ il vostro dj
Marco
 |
|
Torna in cima |
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 12 Giugno 2004, 16:17:37 Oggetto: |
|
_MikSyr_ ha scritto: | � vero.. tutte le canzoni, anke le pi� vecchie degli 883... hanno in qualche modo segnato avvenimenti tra i pi� belli della nostra esistenza...!  |
Il tuo nik mi dice qualcosa......  _________________
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |