|
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 06 Febbraio 2004, 14:25:40 Oggetto: |
|
Hey Beto, se ti va sfida questa squadra: max883 _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
JoseAlberto |
|
mpOurFan

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 279 Localit�: Pachuca / M�xico
|
Inviato: Venerd� 06 Febbraio 2004, 14:44:54 Oggetto: |
|
Anche noi facciamo i nostri campionati interni... questa � la 3a volta che lo facciamo, la prima volta (16 squadre) ho vinto solo un gioco, la seconda (24 squadre) sono arrivato nella semifinale, e in questa (36 squadre) ho vinto 3, pareggio in 1 e ho perso 2 ma x differenza di goli non sono passato nella 2a fase  _________________ ^Beto^ |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 19 Febbraio 2005, 13:12:46 Oggetto: |
|
In che serie stai Franz? io sto alla mia terza stagione (quindi sono ancora un novellino) e sto in sesta serie! ti va di fare un'amichevole il prossimo marted�(il primo marzo)?  |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Sabato 19 Febbraio 2005, 13:21:58 Oggetto: |
|
Io sono in quinta serie! Non posso fare amichevoli, sto ancora in coppa!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 19 Febbraio 2005, 13:24:11 Oggetto: |
|
ah, ho capito, vabb� ma tanto marted� ti fanno fuori.... come si chiama la tua squadra?
io oggi ho perso 3 a 0 porca p......  |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 19 Febbraio 2005, 14:58:27 Oggetto: |
|
io l'ultima volta ke ho giocato ad 1 videogioco � stato luglio.... nn ho tempo e se cel'ho mi sembra d sprecarlo.... ho pro evolution soccer 4 e nn c ho ancora giocato.... questo dice tutto _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 20 Febbraio 2005, 13:16:16 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | S� che nn c'entra niente ma volevo strillareeeeeeeeeee!
Ho trovato i biglietti x la tribuna ospiti di Roma-Juve di domenicaaaaaaaaaaa!
Star� l� a cantare contro i romanistiiiiii, si si si! |
..LA STORIA CI INSEGNA CHE
LA LUPA ROMANA �.... ( meglio ke nn vado avanti senn� mi picchiano ) _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |