|
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 08:42:49 Oggetto: |
|
Non � stato solo per l'estintore in faccia, ma i manifestanti erano parecchi sopra il camion. Se c'ero io avrei cominciato a sparare a raffica con un mitra... _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 08:51:25 Oggetto: |
|
SteoMAX ha scritto: | non mi � sembrato neanche giusto, quando poi il carabiniere recentemente � rimasto paralizzato, vedere sul sito no global addirittura il ringraziamento a Dio per l'accaduto.. |
questo non lo sapevo...
che gente  _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
Dj MARCO |
|
mpLiveFan

Registrato: 08/05/04 14:32 Messaggi: 879 Localit�: nella mitica Palermo
|
Inviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 09:22:35 Oggetto: |
|
si ora mi ricordo del sito, se non sbaglio lo volevano anke morto.
X me son tutti bastardi  _________________ il vostro dj
Marco
 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 11:59:00 Oggetto: |
|
SteoMAX ha scritto: | con tutto il rispetto per� anche io se mi vedevo lanciare un enstintore in faccia avrei sparato...non mi � sembrato neanche giusto, quando poi il carabiniere recentemente � rimasto paralizzato, vedere sul sito no global addirittura il ringraziamento a Dio per l'accaduto..
|
Ke schifo! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 12:03:05 Oggetto: |
|
SteoMAX ha scritto: | quando poi il carabiniere recentemente � rimasto paralizzato, vedere sul sito no global addirittura il ringraziamento a Dio per l'accaduto..
|
Sono queste tipo di reazioni ke fondamentalmente mi portano a ragionare come Zarbon. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Tritologol |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 15:05:56 Oggetto: |
|
non lo sapevo neanche io ... volere il male degli altri .. che stronzi ... _________________ Http://www.weitalia.net |
|
Torna in cima |
|
Ombra84 |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 18:03:20 Oggetto: |
|
Certamente esiste una frangia di persone che definendosi pacifiste,pacifiste non sono( includiamo anche gli ultr� che dicono di tifare per il calcio e poi se la suonano di santa ragione). Carlo Giuliani era uno di questi e la reazione del carabiniere mi � sembrata normale.... per� si deve anche dire che le mele marcie sono dovunque anche nella polizia che entra in una scuola e comincia a picchiare gente disarmata. Disprezzo per i finti-pacifisti ma disprezzo anche per loro! |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 18:13:50 Oggetto: |
|
e tanto ma tanto ma tanto disprezzo per gli ultr�, visto che gli hai citati _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
El_PaYaSo |
|
mpUser

|
Inviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 18:40:48 Oggetto: |
|
io dico che.......il carabiniere ha sbagliato a sparare...pero' attenzione eh........io credo che nessuno che faccia quel mestiere......abbia intezione di uccidere......nessuno......ne i cattivi ne tantomeno i buoni...........certo uno che ti si presenta con un estintore in mano pronto a lanciartelo...beh buono mi sa che non �...io non avrei sparato.......boh non so....sara' una cosa di carattere......mi mancano le palle x farlo......Pero' mi sa che questa cosa.....sia stata come sempre strumentalizzata dai media....non so quanto..la gente che va a manifestare x la pace......ci creda tanto a quegli ideali li.....cio� si manifesta la pace.....e poi si distruggono le citta'???mahok ok ci stanno i pacifisti tranquilli e quelli ribelli......come dite voi......pero' perch� la polizia � tutta assassina......e voi pacifisti non siete tutti deliquenti??????xk� dovrei fare una distinzione in buonie cattivi.......quando x te la polizia � tutta composta da assassini?????allora credo che se si deve ragionare cos�......la polizia deve considerare ogni pacifista deliquenbte.......xk� x voi la polzia � assassina tutta...........
xk�!!!!!!!!!!!!!!!!xk� nel l'ultimo derby capitolino.......lo schifo che avete fatto voi ultras......e' passato inosservaato!!!!!!!xk� si parlava soltanto di quando ripetere la partita.....e non dei poliziotti feriti??????xk�??????????dai su spiegamelo.........credi che un poliziotto faccia quel lavoro x menare......x uccidere...oppure credi che sia li x esser menato.......o credi che l' accoltelamento di un poliziotto........non � lo stesso di quello di un ultras di un manifestante......qui mi sa che la vita non ha lo stesso valore x tutti.......i poliziotti sono operaiiiiiiiiii dello stato non sono lo stato..........non cmbierete il mondo........sputando sulla polizia......e comunque renditi conto che chi sta al potere se ne frega se muore un poliziotto..un poliziotto � uno come te........anche se perde � infame.....muore un poliziotto chi se ne frega........muore un deliquente.......ricordiamolo......ecco xk� il mondo fa schifo.......ciao |
|
Torna in cima |
|
Dj MARCO |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 18:52:08 Oggetto: |
|
X El_PaYaSo :
voglio ved� se siamo io e te e cerco di tirarti un coltello se non hai le palle di spararmi : altro ke palle tutto l'apparato riproduttore hai.
cmq per gli ultr� � tutta un'altra cosa..........anke se il meccanismo supergi� � lo stesso........adesso non si pu� + andare allo stadio stando sicuri..........xk� un gruppo di bastardi si ammazzano x 1 partita di calcio..............dove siamo arrivati ? _________________ il vostro dj
Marco
 |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 19:30:03 Oggetto: |
|
Io sono dello stesso parere di Zarbon... se mi fossi trovato davanti un tipo con un'estintore pronto a larcermelo addosso non avrei esitato un secondo a sparargli... Devo aspettare che mi uccida prima di decidere se posso o no sparargli....
Mi dispiace per quel ragazzo ma secondo me se l� cercata... _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
El_PaYaSo |
|
mpUser

|
Inviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 21:02:55 Oggetto: |
|
no.......io non riesco a spararti!......non ce la farei...sei libero di non credermi......cmq non ho dato ragione a chi ha aperto il topic anzi..........tutt'altro......io pero' nn avrei sparato tutto qui!oh pero' mo non che mi lanci il coltello eh!!!!!!!!!nun ce prova'!!!!!!!!uhauhaua  |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 21:25:14 Oggetto: |
|
El_PaYaSo ha scritto: | no.......io non riesco a spararti!......non ce la farei... |
Io penso ke queste sono cose ke nn si possono affermare se nn le si vive in prima persona. Adesso siamo seduti comodi su una sedia a battere su di una tastiera e possiamo riflettere con calma e lucidit�, ma nessuno di noi penso possa sapere con sicurezza come si comporterebbe in una circostanza del genere. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Dj MARCO |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 21:40:56 Oggetto: |
|
concordo con te Luca..............certe cose bisogna viverle in prima persona
X El_PaYaSo :
non preoccuparti al massimo te tiro un'estintore  _________________ il vostro dj
Marco
 |
|
Torna in cima |
|
El_PaYaSo |
|
mpUser

|
Inviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 21:42:32 Oggetto: |
|
parola di policeman!  |