|
|
All_883 |
|
mpOurFan

Registrato: 21/02/03 18:28 Messaggi: 310 Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI
|
Inviato: Luned� 12 Mag 2003, 13:22:34 Oggetto: |
|
peppe ha scritto: | � pi� di una settimana che continuiamo a fissarci ogni volta che ci incrociamo! � il momento di fermarla! |
Se ti senti pronto si, vai e colpisci! Se pensi che non sia il momento, be...agli sguardi potresti aggiungere qualche sorriso o che ne so, magari un occhiolino  _________________ BY All_883 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 13 Mag 2003, 08:25:38 Oggetto: |
|
Il consiglio nn l'ho dato xk� era scontato, � logico ke se vuole conoscerla deve fermarla con qualke scusa e poi parlarle, nn c'era bisogno ke lo dicessi io. Cmq io nn ho la fidanzata xk� � una mia scelta, le ragazze creano solo problemi!
Cmq Peppe, se pensi ke un minimo anke lei possa essere attratta in qualke modo da te allora tutto pu� essere + facile, potresti essere a tuo agio, fatti avanti. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
peppe |
|
mpFan

|
Inviato: Mercoled� 14 Mag 2003, 16:04:15 Oggetto: |
|
grazie ragazzi, � bell avere il vostro appoggio.
Sabato sera ricorder� i vostri consigli e so che andr� tutto bene, vi faccio sapere!  _________________ da quando ero alto un metro e poco pi� ascoltavo le tue canzoni e mi emozionavano pi� dei giocattoli.Oggi ho 16 anni... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |