|
|
Precedente :: Successivo |
Quale luogo per divertirti la sera? |
Birreria |
|
6% |
[ 1 ] |
Disco-Pub |
|
25% |
[ 4 ] |
Discoteca (musica commerciale-underground) |
|
6% |
[ 1 ] |
Sala da Ballo (latino americano, house, musica anni '70 '80...) |
|
0% |
[ 0 ] |
Oratorio |
|
0% |
[ 0 ] |
A casa con da amici |
|
6% |
[ 1 ] |
Facendo/Vedendo Sport |
|
6% |
[ 1 ] |
Internet |
|
18% |
[ 3 ] |
Radio/Tv |
|
6% |
[ 1 ] |
In Automobile/Moto |
|
0% |
[ 0 ] |
Sul tuo letto |
|
0% |
[ 0 ] |
Pizzeria/Paninaro |
|
12% |
[ 2 ] |
Altro |
|
6% |
[ 1 ] |
Viaggi/Gite |
|
0% |
[ 0 ] |
Bar |
|
6% |
[ 1 ] |
Boowling |
|
0% |
[ 0 ] |
|
Voti Totali : 16 |
|
claudia_biondina |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 01 Mag 2003, 17:30:33 Oggetto: |
|
s� s� certo! infatti avevo gi� votato!  _________________ =claudietta=
"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..." |
|
Torna in cima |
|
Francuzzo |
|
mpExpert

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 101 Localit�: Cumiana (Torino)
|
Inviato: Domenica 04 Mag 2003, 08:26:45 Oggetto: |
|
Olaaaaaaaa
Ragazzi una proposta per il week end: che ne dite di una bella seratina in tenda, accompagnata da fiumi di bevande e divertimento assicurato?? Troppo da fare
Specie ora che si appropinqua l'estate: una tenda bella grande, provviste per 2 giorni, una costinata se si vuole....
E VIAAAAAAAAAA _________________ Bisogna avere in s� ancora il caos, per partorire una stella danzante.
Io non sono un uomo sono dinamite. |
|
Torna in cima |
|
claudia_biondina |
|
mpExpert

|
Inviato: Domenica 04 Mag 2003, 12:16:29 Oggetto: |
|
gi� gi�...da paura!!!  _________________ =claudietta=
"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..." |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 10 Mag 2003, 09:29:52 Oggetto: |
|
Sarebbe una bella cosa questa Franc�..eheh t ricordi, dovevamo farla pure a Rocca Priora!
Cmq io certe cose(il guardone) nn le ho mai fatte...vergognati!  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Francuzzo |
|
mpExpert

|
Inviato: Domenica 11 Mag 2003, 19:50:33 Oggetto: |
|
Ma Luca ma che dici, VERGOGNA?? � solo invidia, io so nascondemi e riesco anche a spiare, poi non si sa mai, da spione potrei diventare amante.... l'obbiettivo � questo, mica s� feso:) _________________ Bisogna avere in s� ancora il caos, per partorire una stella danzante.
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 13 Mag 2003, 07:51:16 Oggetto: |
|
Si si certo! E secondo te c riuscirai qualke volta? Devi solo avere la fortuna d trovare qualcuno a cui piacciono i gioketti a 3 e t fa partecipare  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 13 Mag 2003, 09:38:03 Oggetto: |
|
Pervertiti!!!!
_________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Francuzzo |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 14 Mag 2003, 19:59:33 Oggetto: |
|
Ma come pervertiti?? � un modo come un altro per passare la serata. Non puoi immaginare quante risate ti fai Provate, vi divertirete un sacco!"!!! _________________ Bisogna avere in s� ancora il caos, per partorire una stella danzante.
|
Torna in cima |
|
claudia_biondina |
|
mpExpert

|
Inviato: Domenica 18 Mag 2003, 14:28:56 Oggetto: |
|
 _________________ =claudietta=
|
Torna in cima |
|
Francuzzo |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 20 Mag 2003, 19:11:24 Oggetto: |
|
Ah purtroppo non avevo previsto la nefasta possibilit� di potermi passare buone serate a STUDIARE che schifo
e pure il sabato e la domenica
e penso agli altri che si divertono.... _________________ Bisogna avere in s� ancora il caos, per partorire una stella danzante.
|
Torna in cima |
|
claudia_biondina |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 20 Mag 2003, 20:15:25 Oggetto: |
|
non tocchiamo sto asto va...grrrrrrr
penso che nelle vacanze di pasqua ti sarai divertito almeno...io sono dovuta restare a roma a prendere misure di uno schifosissimo palazzo e di una chiesa...mentre ho una casa al mare e il tempo era bellissimo e tutti si divertivano... che rabbia! e ora non va certo meglio anzi...nemmeno riesco a collegarmi sempre...  _________________ =claudietta=
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 21 Mag 2003, 09:38:16 Oggetto: |
|
Beh almeno io i fine settimana ce li ho liberi dal lavoro.
Su Claudia tieni duro un altro p� ke poi t fai + d 3 mesi d vacanza...potessi farli ank'io... _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
claudia_biondina |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 21 Mag 2003, 21:09:02 Oggetto: |
|
ehehehe... ... st'anno non vedo l'ora...pi� che mai  _________________ =claudietta=
|
Torna in cima |
|
Francuzzo |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 03 Giugno 2003, 20:29:59 Oggetto: |
|
olaaaaaaaaa
dopo un paio di serate fiacche, un'altra ancora peggiore: temporale megagalattico, fulmini tuoni e saette, luci incredibili in cielo, strisce di luce che si disegnavano
INCREDIBBILEEEEEEE _________________ Bisogna avere in s� ancora il caos, per partorire una stella danzante.
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Giugno 2003, 08:04:54 Oggetto: |
|
Qui � una settimana che diluvia di sera,
ma x fortuna questo fine settimana sono stata sul lago di Garda e a Gardaland e l� il tempo � stato bellissimo x tutti e 2 i giorni!
_________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |