|
|
Cisca883 |
|
mpFan

|
Inviato: Luned� 21 Marzo 2005, 14:16:04 Oggetto: |
|
Io provo nostalgia quando ripenso alla mia vita intrecciata alla danza... Sono state una cosa sola da quando avevo tre anni fino al giorno del mio 15� complenno (quest'anno!)...  _________________ ...e siamo qui, ai piedi d una strada, ke sale su ripida e dissestata...
...la kiamano"et� della ragione", c passano miliardi d persone;
io spero d poterla fare tutta, guardare gi� quando arriver� in vetta,
anke arrancando cm quel vekkissimo Peugeot... |
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 22 Marzo 2005, 07:32:26 Oggetto: |
|
Marina ha scritto: | Io ho nostalgia di eventi, di luoghi e di persone naturalmente.
Ricordo con piacere i momenti belli ma a volte ripenso anche a quelli in cui ho sofferto, ma sono comunque contenta di averli vissuti, perch� credo che se non fosi passata attraverso quei vari tunnel bui ora non vedrei la luce attuale e non sarei cmq quella che sono.
Se ora sono io � perch� ho vissuto tutto quello che ho vissuto in ogni luogo che ho visitato e con ognuna delle persone che ho avuto accanto anche se solo per quei brevi periodi e quei brevi tratti sulla mia strada della vita. Per questo li ringrazio, ma anche per questo a volte ne sento la mancanza, anche se confido che potranno essercene ancora nella vita che ho davanti. |
sembra che tu abbia letto anche nella mia mente.. sono d'accordissimo con te!!
Io adesso sono felice, ho tutto cio che ho sempre desiderato, ma non nascondo che a volte mi fermo a guardare indietro, e quante cose vedo!!! Vedo una strada in salita, vedo tante persone che non sono piu al mio fianco, ma so che � anche grazie a loro (nel bene e nel male) se adesso sono quella che sono. _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 23 Marzo 2005, 14:15:51 Oggetto: |
|
883tronky ha scritto: | oggi rileggevo "stessa storia stesso posto stesso bar" e devo dire ke mi � presa nostalgia, legata x� al rimpianto d nn essere nato 1 po prima... mi sarebbe piaciuto vivere gli anni d NSOE, la donna il sogno..., la dura legge del gol... cn l'et� ke ho adesso.... xk� ero piccolo e nn me li sn goduti..
|
Ank'io penso cos�...  _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
Grazie Max di tutto!!Ery |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 23 Marzo 2005, 22:01:55 Oggetto: |
|
sn nella stessa situazione di Ginny e Tronky!!!  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 24 Marzo 2005, 10:36:27 Oggetto: |
|
No,io no!!Almeno sono vissuta quando � uscito "il mondo insieme a te" a me piace pi� di tutti!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |