|
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Luned� 24 Marzo 2003, 14:10:16 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | X lo Staff: Sarei molto contenta se anche voi faceste + parte alle nostre conversazioni, magari anche a quelle un po + frivole!
So che sar� difficile x voi intellettuali .... |
Personalmente partecipo alle conversazioni che pi� mi attirano.. ovvio che non rispondo a messaggi in cui non ho risposte da dare...
Saluti
Claudio _________________ Claudio
staff maxpezzalinetwork.com |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Marted� 25 Marzo 2003, 00:10:28 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: |
So che sar� difficile x voi intellettuali
|
Puffo quattrocchi dice " IO odioooo gli intellettuali"!
Cavoli non mi offendere + in questo modo eh!  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 25 Marzo 2003, 08:17:50 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: |
Puffo quattrocchi dice " IO odioooo gli intellettuali"!
Cavoli non mi offendere + in questo modo eh!  |
Ops... chiedo scusa, non volevo offendere!!!
Mi perdoni? _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
claudia_biondina |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 25 Marzo 2003, 15:32:51 Oggetto: |
|
ehehe...
dai che mo inizia a scrivere pure Danlele  _________________ =claudietta=
"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..." |
|
Torna in cima |
|
Gatsu84 |
|
mpExpert

Registrato: 05/01/03 04:22 Messaggi: 120 Localit�: Conversano(BA)
|
Inviato: Marted� 25 Marzo 2003, 22:40:25 Oggetto: |
|
claudia_biondina ha scritto: | ehehe...
dai che mo inizia a scrivere pure Danlele  |
ed io?
Ciao ragazzi da quanto tempo
Gatsu |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 26 Marzo 2003, 12:00:49 Oggetto: |
|
� vero....ma che fine avevi fatto???
ogni tanto qui sparisce qualcuno!!! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
claudia_biondina |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 26 Marzo 2003, 14:46:16 Oggetto: |
|
tesorooooo!!! sei tornato a scrivere che bello!
non ci posso credere!!! tvtttb
bentornato  _________________ =claudietta=
"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..." |
|
Torna in cima |
|
stevia |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Venerd� 25 Aprile 2003, 21:26:54 Oggetto: |
|
. effettivamente questo forum � una noia. Ci ero passato qui circa 2 mesi fa ed era molto pi� vivo se non altro per la presenza di personaggi tipo Stellaverde che adesso non leggo pi�... la verit� � che un forum su Max Pezzali adesso � destinato a fare questa fine: non c'� niente di nuovo sotto il sole...
stevia
 _________________ Mai accontentarsi del troppo, � sempre troppo poco |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Venerd� 25 Aprile 2003, 21:58:19 Oggetto: |
|
stevia ha scritto: | effettivamente questo forum � una noia. Ci ero passato qui circa 2 mesi fa ed era molto pi� vivo se non altro per la presenza di personaggi tipo Stellaverde che adesso non leggo pi�... |
Infatti Stellaverde ci manca tantissimo
ma va a cagare
stevia ha scritto: | la verit� � che un forum su Max Pezzali adesso � destinato a fare questa fine: non c'� niente di nuovo sotto il sole... |
S� infatti siamo qui a piangerci addosso... E' un periodo di transizione, � vero, ma da qui a dire che � un mortorio ce ne passa. Mi pare, anzi, che ultimamente il livello qualitativo del forum sia salito parecchio.
P.S. Il fatto che scrivi da Padova e che ti colleghi dallo stesso nodo di stellaverde sono semplici casualit� immagino... _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
ReBBy |
|
Staff

|
Inviato: Sabato 26 Aprile 2003, 07:41:12 Oggetto: |
|
Caro Stevia o StellaVerde... fa lo stesso... o quasi...
se questo forum � una noia, sono sicuro che non hai mai visitato siti ufficiali, o fanclb ufficiali con forum interni nei periodi di "silenzio" dell'artista.
Noi posiamo avvalerci di un forum a nostro avviso ben attivo visto appunto il periodo di pausa.
Rispondo invece a chi chiedeva di uno staff pi� partecipe ai messaggi:
"beh, avete perfettamente ragione... provo a promettervi di rendermi pi� partecipe alle discussioni a partire da oggi stesso" ...provo
Buon Fine Settimana a tutti! _________________ ReBBy
...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci... |
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Domenica 27 Aprile 2003, 17:01:53 Oggetto: |
|
Salve,
Non posso confermare quello che hanno gi� detto i miei colleghi:
Nel forum si scrive poco (ultimamente per� i messaggi stanno aumentando) ma, come diceva Fabio, ci sono messaggi chiamiamoli "mirati", inerenti agli argomenti e non i soliti tvb etc etc etc...
Per quanto riguarda la partecipazione negli argomenti di noi dello staff, mi impegher� anch'io a partecipare alle discussioni (ci� non toglie che non le seguo).
Saluti
Claudio _________________ Claudio
staff maxpezzalinetwork.com |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 28 Aprile 2003, 10:36:19 Oggetto: |
|
X lo staff: Thank you very much!!! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 28 Aprile 2003, 12:10:47 Oggetto: |
|
Bentornato tra noi Stellaverde
Rebby, allora aspetto di leggerti + spesso, ci conto eh?
E cmq nn mi sembra poi sto gran mortorio, anzi.... _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
claudia_biondina |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 28 Aprile 2003, 15:10:51 Oggetto: |
|
Infatti non mi sembra cos� silenzioso...anzi molti come me sono tornati a scrivere nonostante tutto...
E poi lo staff, specialmente Fabio in primis, ma anche Claudio, mi sembrano piuttosto attivi...correggetemi se sbaglio...e poi gli instancabili Luca e Naomi...non hanno mai smesso! Grandi...
Raga continuiamo cos�  _________________ =claudietta=
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 29 Aprile 2003, 11:07:02 Oggetto: |
|
Claudia Grazieeeee!!!
Io ci tengo molto a questo sito � come se fosse un po anche il mio!
Non riesco a staccarmi da Lui � + forte di me, e quando vedo che nessuno scrive mi viene un angoscia...infatti sto facendo opera di convincimento a qualcuno x farlo tornare e ......vado in altri forum a vedere se c'� qualcuno che � fans di max x chiedergli di venire a far parte di questa community ehehhe sono scema, eh? _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |