|
|
All_883 |
|
mpOurFan

Registrato: 21/02/03 18:28 Messaggi: 310 Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI
|
Inviato: Gioved� 20 Marzo 2003, 21:42:41 Oggetto: |
|
Be, io diciamo ke fino all'anno scorso fumavo solo d'estate (non solo sigarette), quest'anno mi sono lasciato un p� andare e ho diciamo iniziato, ma un mio pregio di cui posso esplicitamente vantarmi � il mio autocontrollo, ne ho davvero tanto: proprio per questo appena ho iniziato "seriamente" ero cosciente del fatto che avrei dovuto smettere entro un certo limite di tempo e cos� � stato; ma non ho smesso piano piano!: mi sono detto DA OGGI NON FUMO PIu', e cos� � stato. adesso qualche cannone mi scappa alle volte, ma non sigarette...vi sembrer� strano...ma se devo scegliere scelgo le canne perch� sono convinto che facciano molto meno male; innanzitutto concordo con ci� ke ha detto fabio, e poi le sigarette danneggiano fisicamente, cosa ke le canne non fanno, e dato ke sono sportivo mi darebbe fastidio rimanere senza fiato ogni due passi... _________________ BY All_883
Ultima modifica di All_883 il Luned� 05 Mag 2003, 14:42:32, modificato 2 volte in totale |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 21 Marzo 2003, 12:50:16 Oggetto: |
|
Avete fatto caso che Fabio non ha dato una risposta alla domanda di All_883?
Eh eh... secondo me lui ci campa di cannoni , non so il xche ma ho la senzazione che lui vuol far vedere di essere un tipo troppo preciso e serio, ma sotto sotto � uno di quei ragazzi che si comprano la "palla" e se la fumano con una settimana!!!! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Venerd� 21 Marzo 2003, 13:20:36 Oggetto: |
|
naomi: mi spiace deluderti ma non ho mai fumato in vita mia...
Qualche volta per� ho esagerato con l'alcool...  _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
GUILE |
|
mpUser

|
Inviato: Venerd� 21 Marzo 2003, 22:47:04 Oggetto: |
|
Come la maggior parte di quelli che hanno scritto qui neanch'io ho mai fumato!!!....sono orgoglioso di me stesso! _________________
...continua?  |
|
Torna in cima |
|
claudia_biondina |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 22 Marzo 2003, 21:24:52 Oggetto: |
|
ehehe...guile...che bravo ragazzo
cmq come a fabio anche a me piace + bere...il fumo proprio no!  _________________ =claudietta=
"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..." |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Venerd� 23 Luglio 2004, 22:35:26 Oggetto: |
|
Ehmmm... Io fumo e mi piace molto
Solo che, ovviamente sto attento e quando sono con altra gente non fumo _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 23 Luglio 2004, 22:38:48 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | Ehmmm... Io fumo e mi piace molto
Solo che, ovviamente sto attento e quando sono con altra gente non fumo |
ehehehehehe, non so perk� ma mi ricorda una discussione gi� affrontata...
Cmq come gi� detto io e il fumo ci odiamo a morte... con l'alcool invece c'� abbastanza simpatia...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Sabato 24 Luglio 2004, 19:30:45 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Cmq come gi� detto io e il fumo ci odiamo a morte... con l'alcool invece c'� abbastanza simpatia...  |
Anch'io non fumo....non provo niente nel fumare:
respiro del fumo e basta!!!
Confesso per� di amare il vino rosso, molto.... la birra non la sopporto...strano eh??? |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Sabato 24 Luglio 2004, 20:11:02 Oggetto: |
|
maria883 ha scritto: | Confesso per� di amare il vino rosso, molto.... |
Anche io l'adoro tantissimo
In compenso non mi piace molto quello bianco
L'altra sera ho assaggiato la grappa...
Un mio amico mi aveva versato un bel bicchiere e mi aveva detto di berne un sorso garnde che era molto buona... l'ho bevuta e dopo poco mi sentivo nello stomaco 450 gradi per� mi � piaciuta e la prossima volta la riassagger� (questa volta facendo pi� attenzione) _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Sabato 24 Luglio 2004, 20:13:36 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: |
L'altra sera ho assaggiato la grappa...
Un mio amico mi aveva versato un bel bicchiere e mi aveva detto di berne un sorso garnde che era molto buona... l'ho bevuta e dopo poco mi sentivo nello stomaco 450 gradi per� mi � piaciuta e la prossima volta la riassagger� (questa volta facendo pi� attenzione) |
Si anche a me piace e anch' io la prima volta avevo l' impressione di andare a fuoco!!! |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Domenica 25 Luglio 2004, 23:06:19 Oggetto: |
|
maria883 ha scritto: | Franz83 ha scritto: | Cmq come gi� detto io e il fumo ci odiamo a morte... con l'alcool invece c'� abbastanza simpatia...  |
Anch'io non fumo....non provo niente nel fumare:
respiro del fumo e basta!!!
Confesso per� di amare il vino rosso, molto.... la birra non la sopporto...strano eh??? |
Non � cos� strano!
Anke a me il vino rosso piace abbastanza mentre la birra, anche se la bevo, non moltissimo...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 26 Luglio 2004, 06:33:16 Oggetto: |
|
A me piacciono entrambi  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |