|
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 17 Gennaio 2005, 21:34:39 Oggetto: |
|
ciao matteo _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 18 Gennaio 2005, 08:36:31 Oggetto: |
|
Benvenuto!
Appena ho letto il tuo nick ho sorriso, ma solo xk� nel mio quartiere c'� un ragazzo che ormai da tantissimi anni kiamano "cavallo", ed io ancora oggi se ci penso rido come uno scemo, vabb�...ma questa � un'altra storia, che nn c'entra niente con te  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
cavallo |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Marted� 18 Gennaio 2005, 11:34:55 Oggetto: |
|
Si infatti, anche a me i miei compagni di squadra mi chiamano cavallo! Una volta ero cavallo pazzo per il modo che avevo di correre lunga la fascia e ora invece sono diventato cavallo goloso per il modo che ho di mangiare! Vabb� poco importa tutto ci�! Piuttosto qualcuno saprebbe dirmi come si fa a rispondere ai commenti delle foto dove max mette una foto al giorno? Grazie! _________________ Matteo |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 18 Gennaio 2005, 14:37:09 Oggetto: |
|
cavallo ha scritto: | Piuttosto qualcuno saprebbe dirmi come si fa a rispondere ai commenti delle foto dove max mette una foto al giorno? Grazie! |
Allora, vai sul photoblog e ti si apre la paginata con le varie foto (una al giorno), poi clicchi su "Commenti" in fondo e clicchi poi su "Identificati"; se ti � pi� semplice utilizzi la lingua Inglese e clicchi su "Register Now"! Spero di esserti stata utile!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 21 Gennaio 2005, 16:48:49 Oggetto: |
|
Benvenuto cavallo  _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
Grazie Max di tutto!!Ery |
|
Torna in cima |
|
caparezzina |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 01 Febbraio 2005, 19:32:01 Oggetto: |
|
veramente strano che non ha cantato quella stupendissima canzone....� una delle pi� romantiche.....per� mi attengo a quello che ha detto martina!!!!!!Sicuramente lei lo sapr� meglio di tutti noi!!!!  _________________ E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
E tutto va come deve andare
O perlomeno me lo auguro |
|
Torna in cima |
|
asfodelia |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 19:59:29 Oggetto: |
|