|
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

Registrato: 06/04/04 13:43 Messaggi: 604 Localit�: prov. Avellino!
|
Inviato: Domenica 19 Dicembre 2004, 16:19:04 Oggetto: |
|
Pirla � chi lo ha scritto e mi fa quasi pena sapere che in giro c'� gente cos� demente!  _________________
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!! |
|
Torna in cima |
|
DJANDRE87 |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 21 Dicembre 2004, 16:50:03 Oggetto: sito |
|
il solito sito idiota fatto da gente idiota che non capisce niente di musica , soprattutto quella di max ! un p� come i miei amici a scuola.... |
|
Torna in cima |
|
Sarina883 |
|
mpExpert

Registrato: 08/10/04 19:15 Messaggi: 162 Localit�: Argelato, Bologna
|
Inviato: Marted� 21 Dicembre 2004, 17:00:50 Oggetto: Re: sito |
|
DJANDRE87 ha scritto: | il solito sito idiota fatto da gente idiota che non capisce niente di musica , soprattutto quella di max ! un p� come i miei amici a scuola.... |
...e un po' come le mie amiche.. _________________ "...credi nell'amicizia vera, non ne dubitare,
specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�..." |
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 21 Dicembre 2004, 17:08:34 Oggetto: Re: sito |
|
Sarina883 ha scritto: | DJANDRE87 ha scritto: | il solito sito idiota fatto da gente idiota che non capisce niente di musica , soprattutto quella di max ! un p� come i miei amici a scuola.... |
...e un po' come le mie amiche.. |
b� x fortuna in classe io ho amike intelligenti ke lo ascoltano e ammirano ma conosco altra gente pessima ke lo prende in giro senza validi motivi,e preferisce altri cantanti ke dicono cavolate _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
Grazie Max di tutto!!Ery |
|
Torna in cima |
|
JoseAlberto |
|
mpOurFan

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 279 Localit�: Pachuca / M�xico
|
Inviato: Mercoled� 29 Dicembre 2004, 23:40:09 Oggetto: |
|
La pagina non funziona pi�...