|
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
Inviato: Marted� 09 Novembre 2004, 09:10:21 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: | lancandrea ha scritto: | E la pubblicit� della Peugeut 206, dove c'� il tipo che si modella la macchina con l'elefante sul cofano... � veramente una figata. |
C'� un errore in quella pubblicit�... qualcuno di voi l'ha mai notato?  |
Ah s�?? _________________ Miss
[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com |
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 09 Novembre 2004, 12:36:27 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: | lancandrea ha scritto: | E la pubblicit� della Peugeut 206, dove c'� il tipo che si modella la macchina con l'elefante sul cofano... � veramente una figata. |
C'� un errore in quella pubblicit�... qualcuno di voi l'ha mai notato?  |
Qualche piccolo aiuto........?  _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 09 Novembre 2004, 16:42:53 Oggetto: |
|
dunque... all'inizio quando ha quello scassone di macchina, notate che il volante sta sul lato destro... poi dopo, "l'aggiustamento" della carrozzeria... la guida passa miracolosamente a sinistra!
ora scommetto che un sacco di voi diranno che l'avevano notato o che non si tratta di un errore  |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 09 Novembre 2004, 18:22:47 Oggetto: |
|
 _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 09 Novembre 2004, 19:29:34 Oggetto: |
|
Mi ero scordata la pubblicit� dei castori!!!!!!!!!!
Quella del cioccolato shakerato (o come si scrive) in arrivo!!!!!!!!!!
E quella del parmiggiano con la mucca che si infiltra? Troppo forte!!!!!!!  _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 09 Novembre 2004, 20:36:16 Oggetto: |
|
Io ricordo di averne vista una volta una in inglese sottotitolata in italiano... per� non ricordo dove, cmq mi ha fatto schiattare dalle risate, ora ve la racconto anche se non credo che leggendola possa rendere come guardarla, ma cmq:
C'� un'aula, dove un gruppo di studenti sta facendo un test (a me sembravano studenti universitari). Ad un certo punto finisce il tempo a disposizione e il prof invita tutti a consegnare il proprio test e tutti si alzano per consegnare, tranne uno che continua a scrivere ancora per qualche stante come un forsennato (mi ricordava me stesso ai compiti che facevo alle superiori )... appena se ne vanno tutti gli studenti, questo si alza e va per consegnare il proprio foglio ma il prof, ancora li seduto intento a leggere un libro o un giornale, con un tono freddissimo e distaccato gli dice che il tempo � scaduto e che non pu� pi� consegnare... il ragazzo gli dice esattamente questa frase:"Ma lei sa chi sono io?" il prof, lo guarda e gli risponde:"non ne ho la minima idea" allora il ragazzo dopo un attimo di esitazione, con uno scatto repentino alza met� dei test che c'erano sul tavolo, inserisce il suo in mezzo, fa ricadere tutti i fogli e se ne va soddisfatto, mentre il prof con un aria tipo questa: lo guarda....
troppo forte!!!!!  |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 09 Novembre 2004, 20:58:07 Oggetto: |
|
raga la migliore � George not included
 _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 10 Novembre 2004, 11:19:46 Oggetto: |
|
Eheheheh forte la pubblicita DANMAX eheheheh _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 10 Novembre 2004, 19:54:10 Oggetto: |
|
gi�... ricordo che mi sono fatto un sacco d irisate quando l'ho vista  |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Gioved� 11 Novembre 2004, 18:52:41 Oggetto: |
|
Si... quella di DANMAX � carina, vorrei vederla.  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 11 Novembre 2004, 19:43:27 Oggetto: |
|
Io sono un appassionata di pubblicit�, mia sorella dice sempre che sono matta! Io addirittura rimango a fissare i cartelloni delle pubblicit�!
Ogni volta mi faccio la stessa domanda: chi � st� genio che ha inventato st� figata?
Se rinasco voglio farlo anche io! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Ryo10 |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 11 Novembre 2004, 20:17:48 Oggetto: |
|
Mary ha scritto: | Mi ero scordata la pubblicit� dei castori!!!!!!!!!!
Quella del cioccolato shakerato (o come si scrive) in arrivo!!!!!!!!!!
E quella del parmiggiano con la mucca che si infiltra? Troppo forte!!!!!!!  |
Bellissima e lollosissima  _________________ ...il silenzio a volte �, peggio del rumore che, per lo meno copre il brulicare delle idee, che di notte vengono, che di notte affollano, col loro brusio il cervello e lo martellano, e fanno sembrar difficile anche ci� che non lo �, e fanno sembrare enormi anche le cose minime... |
|
Torna in cima |
|
Aluccia |
|
mpExpert

Registrato: 18/03/04 12:39 Messaggi: 130 Localit�: Bologna (d'importazione)
|
Inviato: Venerd� 12 Novembre 2004, 08:28:13 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: | [...]quella di una macchina (non ricordo quale fosse!) dove c'� questo tipo nell'auto che si ferma a diversi semafori mi sembra, e accanto a lui c'� uno con la bicida corsa che si appoggia sempre al sou cofano quando si ferma.... che figata!! |
Anche io adoro quella pubblicit�, � troppo divertente!!!!!!  _________________ Aluccia
"[...] guardo te che dormi accanto e penso che miracolo, vedi a volte accadono".
I miei Siti: www.love4ever.it - www.axonline.tk |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 12 Novembre 2004, 13:29:57 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Io sono un appassionata di pubblicit�, mia sorella dice sempre che sono matta! Io addirittura rimango a fissare i cartelloni delle pubblicit�!
Ogni volta mi faccio la stessa domanda: chi � st� genio che ha inventato st� figata?
Se rinasco voglio farlo anche io! |
Tua sorella ha ragione!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 13 Novembre 2004, 13:21:32 Oggetto: |
|