|
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 01 Ottobre 2004, 19:34:40 Oggetto: |
|
Il mio risultato � "Ritorno al futuro".
Sinceramente ritornerei agli inizi anni 80 e scriverei le canzoni pi� famose di quel periodo prima dei loro autori . _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
Inviato: Venerd� 01 Ottobre 2004, 20:54:57 Oggetto: |
|
Miky87 ha scritto: |
Interessante questo test...
Questo � quello che mi � risultato come profilo:
Il tuo profilo �: "Ritorno" al futuro.
Abbagliato dalle tecnologie pi� avanzate, ciborg iper digitale, "maniaco" di tutto ci� che � all'avanguardia, non potresti mai inserirti in una realt� diversa da quella in cui vivi. Anzi, per natura, se potessi vorresti essere catapultato in un mondo avveniristico, dove il futuro � di casa. Tra macchine volanti e processori intelligenti. Terminator.
 |
Anch'io, anch'io!!!  _________________ Miss
[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com |
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 01 Ottobre 2004, 21:08:40 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Ecco il mio risultato invece!
Il tuo profilo �: Vivi il presente con tutto te stesso.
Sei davvero nato nel tuo contesto preferito. Troppo preso da tutto ci� che muove il nostro tempo, non riesci a immaginare la tua esistenza al di fuori dei nostri anni. Pragmatico e realista, sempre occupato e con poco tempo libero a disposizione, non ti perdi in fantasticherie varie e sei perfettamente calato nel ruolo del personaggio del terzo millennio. Un po' stressato. |
idem per me!  _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 02 Ottobre 2004, 10:49:41 Oggetto: |
|
Miky87 ha scritto: | Il tuo profilo �: "Ritorno" al futuro.
Abbagliato dalle tecnologie pi� avanzate, ciborg iper digitale, "maniaco" di tutto ci� che � all'avanguardia, non potresti mai inserirti in una realt� diversa da quella in cui vivi. Anzi, per natura, se potessi vorresti essere catapultato in un mondo avveniristico, dove il futuro � di casa. Tra macchine volanti e processori intelligenti. Terminator.
 |
Anche a me � uscito cosi!  _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Sabato 02 Ottobre 2004, 14:55:43 Oggetto: |
|
Io tornerei al 2 ottobre 1999 cio� 5 anni fa e mi impedirei di andare a scuola e di non incontrare R******* il 4 ottobre... |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 03 Ottobre 2004, 12:56:36 Oggetto: |
|
FUTURO....� la cosa che mi interessa di pi�,il passato....ormai � gi� andato  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 03 Ottobre 2004, 13:30:02 Oggetto: |
|
con i viaggi nel passato si pu� correggere qualcosa che si o non si � fatto!!!  _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Domenica 03 Ottobre 2004, 13:43:01 Oggetto: |
|
Luna883 ha scritto: | FUTURO....� la cosa che mi interessa di pi�,il passato....ormai � gi� andato  |
Quoto in pieno _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 03 Ottobre 2004, 14:24:47 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Ecco il mio risultato invece!
Il tuo profilo �: Vivi il presente con tutto te stesso.
Sei davvero nato nel tuo contesto preferito. Troppo preso da tutto ci� che muove il nostro tempo, non riesci a immaginare la tua esistenza al di fuori dei nostri anni. Pragmatico e realista, sempre occupato e con poco tempo libero a disposizione, non ti perdi in fantasticherie varie e sei perfettamente calato nel ruolo del personaggio del terzo millennio. Un po' stressato. |
Anche il mio profilo � stato questo! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Domenica 03 Ottobre 2004, 14:47:42 Oggetto: |
|
Luna883 ha scritto: | FUTURO....� la cosa che mi interessa di pi�,il passato....ormai � gi� andato  |
Si ma il passato � quello che siamo quindi non si pu� dire che � andato e basta!
E' secondo me importante.. |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 03 Ottobre 2004, 15:36:24 Oggetto: |
|
flegias ha scritto: | con i viaggi nel passato si pu� correggere qualcosa che si o non si � fatto!!!  |
Tipo rispondere esattamente ai compiti in classe e prendere tutti ottimo!!
Oppure (come la pubblicit�) non fare andare Napoleone a Waterloo (ma che c'entra?xk� Napoleone non dovrebbe andare a Waterloo?Scusate non so come mi � uscita questa!)  _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
Inviato: Domenica 03 Ottobre 2004, 17:11:08 Oggetto: |
|
Mary ha scritto: | Oppure (come la pubblicit�) non fare andare Napoleone a Waterloo (ma che c'entra?xk� Napoleone non dovrebbe andare a Waterloo?Scusate non so come mi � uscita questa!)  |
Ahahahahahhahahhha!!!!
B�, sempre restando in tema NAPOLEONE: potremmo cercare impedirgli di RUBARE tutte le nostre opere d'arte...  _________________ Miss
[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 03 Ottobre 2004, 17:30:35 Oggetto: |
|
Mary ha scritto: |
Tipo rispondere esattamente ai compiti in classe e prendere tutti ottimo!!
Oppure (come la pubblicit�) non fare andare Napoleone a Waterloo (ma che c'entra?xk� Napoleone non dovrebbe andare a Waterloo?Scusate non so come mi � uscita questa!)  |
Napoleone viene sconfitto a Waterloo ed esiliato: Fine della carriera di Napoleone _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 04 Ottobre 2004, 15:40:32 Oggetto: |
|
Miss883 ha scritto: |
Ahahahahahhahahhha!!!!
B�, sempre restando in tema NAPOLEONE: potremmo cercare impedirgli di RUBARE tutte le nostre opere d'arte...  |
Cos� la Gioconda starebbe ancora in Italia!  _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
shelly_webster |
|
mpExpert

Registrato: 26/07/04 15:12 Messaggi: 100 Localit�: da qui all'eternit�
|
Inviato: Luned� 04 Ottobre 2004, 19:16:58 Oggetto: |
|
io voglio conoscere Ges������! se avessi la macchina del tempo ci tornerei...
oppure nel futuro per vedere cosa succeder�...ma dai film il futuro mi ha sempre spaventato...e se ritornassi e poi fosse cambiato tutto??
comunque vorrei conoscere leonardo da vinci,Ges�,marx(anche se le sue teorie sono alquanto esagerate...ma mi sta simpatico (non c'� nessun riferimento politico)...e anche il periodo in cui regnava re artu a camelot in cui sono nate le piu disparate leggende della serie tristano e isotta,ginevra e lancillotto,paolo e francesca...e all'epoca di shakespeare...chiedo troppo??
ah e come non desiderare di tornare sul set de il corvo per evitare che brendon morisse???  _________________ vi sono peccati il cui fascino � maggiore nel ricordo che nella realt� in cui si compiono,singolari vittorie di cui l'orgoglio si compiace pi� della stessa passione (oscar wilde)
Ultima modifica di shelly_webster il Marted� 05 Ottobre 2004, 18:33:22, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |