|
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
Inviato: Gioved� 09 Settembre 2004, 13:52:14 Oggetto: Re: Lizzie McGuire |
|
Il grande incubo ha scritto: | PER MISS 883:
Complimenti per aver inserito le foto di Raven e Lizzie McGuire.Ne hai per caso delle altre?  |
Dimmi chi ti interessa e cercher� di accontentarti  _________________ Miss
[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com |
|
Torna in cima |
|
angioletta83 |
|
mpExpert

Registrato: 15/07/04 18:04 Messaggi: 110 Localit�: reggio calabria
|
Inviato: Gioved� 09 Settembre 2004, 14:29:57 Oggetto: |
|
ma per caso lo fanno anche su raidue? _________________ E' la dura legge del gol, gli altri segneranno per� che spettacolo quando giochiamo noi, non molliamo mai. Loro stanno chiusi, ma cosa importa chi vincer�, perch� in fondo lo squadrone siamo noi...lo squadrone siamo noi... |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 09 Settembre 2004, 18:17:17 Oggetto: |
|
angioletta83 ha scritto: | ma per caso lo fanno anche su raidue? |
No...solo su Italia1 verso le 17.30 mi pare! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
angioletta83 |
|
mpExpert

Registrato: 15/07/04 18:04 Messaggi: 110 Localit�: reggio calabria
|
Inviato: Gioved� 09 Settembre 2004, 19:40:25 Oggetto: |
|
allora mi sono confusa _________________ E' la dura legge del gol, gli altri segneranno per� che spettacolo quando giochiamo noi, non molliamo mai. Loro stanno chiusi, ma cosa importa chi vincer�, perch� in fondo lo squadrone siamo noi...lo squadrone siamo noi... |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 10 Settembre 2004, 09:06:46 Oggetto: |
|
Ma su Raidue a che orario dicevi??? _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
Il grande incubo |
|
mpFan

|
Inviato: Venerd� 10 Settembre 2004, 11:38:31 Oggetto: Lizzie McGuire |
|
X ANNA 883:
"Eccoti" la trama del film di Lizzie McGuire: Lizzie ha finito il liceo, ed ora � arrivato per lei il momento del diploma e di una lunga estate che decider� di passare inseime a Gordo, nella citt� immortale:Roma.Insieme a lei ci saranno anche Ethan e Kate.Giunti a Roma Lizzie verr� scambiata per una pop star italiana: Isabella, e cos� Paolo, voce maschile del gruppo "Paolo e Isabella", la porter� con se attraverso le meraviglie di Roma e attraverso il mondo dello spettacolo.Ma Lizzie dovr� fare di tutto per non farsi scoprire dalla sua professoressa, la signorina Hungermayer, che non sa che la sua alunna uscir� di nascosto per andare con Paolo.Come sempre ci sar� Gordo ad aiutarla!Ecco la trama non � poco come volevi, ma ho cercato di dire tutto, tranne il mitico finale che spero vedrai presto e poi dimmi che ne pensi!
X MISS883:
Mi interessano tutte e due le serie tv, quindi se non ti creo troppo disturbo , mi piacerebbe avere delle foto sia riguardanti Raven e Lizzie.Poche foto, perch�, ripeto, non voglio disturbarti troppo.GRAZIE!  |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

|
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 10 Settembre 2004, 18:51:25 Oggetto: Re: Lizzie McGuire |
|
Il grande incubo ha scritto: | X ANNA 883:"Eccoti" la trama del film di Lizzie McGuire: Lizzie ha finito il liceo, ed ora � arrivato per lei il momento del diploma e di una lunga estate che decider� di passare inseime a Gordo, nella citt� immortale:Roma.Insieme a lei ci saranno anche Ethan e Kate.Giunti a Roma Lizzie verr� scambiata per una pop star italiana: Isabella, e cos� Paolo, voce maschile del gruppo "Paolo e Isabella", la porter� con se attraverso le meraviglie di Roma e attraverso il mondo dello spettacolo.Ma Lizzie dovr� fare di tutto per non farsi scoprire dalla sua professoressa, la signorina Hungermayer, che non sa che la sua alunna uscir� di nascosto per andare con Paolo.Come sempre ci sar� Gordo ad aiutarla!Ecco la trama non � poco come volevi, ma ho cercato di dire tutto, tranne il mitico finale che spero vedrai presto e poi dimmi che ne pensi! |
Grazie mille!!
Lo prender�, mi � sembrata carina la trama!!!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
Il grande incubo |
|
mpFan

|
Inviato: Sabato 11 Settembre 2004, 13:36:14 Oggetto: Lizzie McGuire |
|
X MISS883:
GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE E ANCORA GRAZIE!Potrei stare tutto il giorno a ringraziarti!A Proposito ho letto ( in ritardo, sorry! ) che hai incontrato Max al Tim Tour, e che era una vita che volevi incontrarlo.CNGRATULAZIONI!E "GRAZIE MILLE" ANCORA!  |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

|
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 18 Settembre 2004, 15:32:06 Oggetto: |
|
Io il film non l'ho visto x� ho visto tutte le puntate sia di Lizzie che di Raven su Disney Channel si sa qualcosa se faranno le nuove puntate?  _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Il grande incubo |
|
mpFan

|
Inviato: Luned� 27 Settembre 2004, 12:09:27 Oggetto: Lizzie McGuire |
|
Non so se faranno le nuove puntate delle serie, ma non credo poich� nelle ultime serie hanno fatto realizzare i sogni dei personaggi, quindi ci sarebbe poco da raccontare.Per� spero che le facciano!Non si sa mai! |
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Luned� 27 Settembre 2004, 18:45:53 Oggetto: |
|
Lizzie � un telefilm carinissimo;ma preferisco il film,girato a Roma
complimenti all'attrice ke � bravissima e simpaticissima! _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
Grazie Max di tutto!!Ery |
|
Torna in cima |
|
Il grande incubo |
|
mpFan

|
Inviato: Luned� 04 Ottobre 2004, 12:14:58 Oggetto: Lizzie McGuire |
|
Ginny ha scritto:
Lizzie � un telefilm carinissimo;ma preferisco il film,girato a Roma
complimenti all'attrice ke � bravissima e simpaticissima!
Sottoscrivo tutto quello che hai detto!Complimentoni!  |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 04 Ottobre 2004, 17:37:32 Oggetto: Re: Lizzie McGuire |
|
Il grande incubo ha scritto: | Cmq � vero Lizzie appartiene al mitico impero Disney, che le ha anche dedicato un film, come giustamente ha detto Anna883, ambientato a Roma.Un bel film con un grande finale, per� poco fedele alla serie televisiva.Quanti di voi l'hanno visto?
Complimenti per aver inserito le foto di Raven e Lizzie McGuire.Ne hai per caso delle altre?  |
E' vero nn � molto fedele alla serie televisiva a me piace molto la serie tv x� di piu' il film, � piu' divertente !
Anke io ho foto se vuoi le metto !! _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |