|
|
cicci i ricci |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 18 Settembre 2004, 10:37:58 Oggetto: |
|
Maura ha scritto: | Tanto lo s� che leggi quello che scrivo.. b� sappi che potresti pure non fare finta di niente...  |
...........nel senso che la persona a cui parli � un utente del forum o perch� queste stesse parole le hai scritte da qualche altra parte........
Cmq Maura mi dispiace molto che ti trovi in questa situazione......non deve essere facile, spero che il tempo ti aiuti a superare questo delusione che hai avuto!
Fede _________________ Fede & Marco  |
|
Torna in cima |
|
Maura |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 20 Settembre 2004, 00:00:58 Oggetto: |
|
Nel senso che non � un utente ma sono certa che viene a leggere...
Grazie x la solidariet� Ma non � poi cos� grave.. Ci sono cose molto peggiori.. per� ogni tanto uno sfogo fa bene!  _________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni." |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 21 Settembre 2004, 13:40:27 Oggetto: |
|
Sfogarsi fa sempre bene... non risolve la situazione ma almeno libera un po'!
Sai Maura... ti avrei voluta accanto a me al concerto di Roccarainola... Sai quanto ho pianto durante "Nessun Rimpianto"? Certe lacrime che venivan gi�... non avevo mai pianto cos� durante un live!
Il ragazzo che era accanto a me si stava preoccupando...
Maura cerca di stare su, il sole torner� sicuramente a splendere!
Un Bacione!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |