|
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 07:17:36 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Sheva ha scritto: | tutto questo magari con 1 ragazza che mi stia sempre accanto  |
Quindi pagheresti anke lei?  |
no no... eheh intendevo dire ke cmq nn vorrei godermi i 4 miliardi da solo... ma cn 1 ragazza speciale al mio fianco
i soldi da soli nn ti danno la felicit� (ke frase banale eheh) |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 08:54:04 Oggetto: |
|
Fabry883 ha scritto: | luckyluchetto ha scritto: | eheh, guarda ke sono "solo" 4 miliardi, mica 40...  |
Perch� dici che con 4 miliardi non ci si riesce a comprare quello che ho scritto?
secondo me si.
|
Beh si, dovresti farcela. Solo ke oggi le case costano tanto, e visto ke tu vuoi 3 "case stupende" mi s� ke gran parte dei soldi li spenderesti solo x ste case. Se poi ci aggiungi "qualke localino" qua e l�, allora sti 4 miliardi nn ti durerebbero poi cosi tanto.
eheh, ma come hai detto tu "il problema" nn si pone visto ke di sti 4 miliardi nn c'� nemmeno l'ombra! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Fabry883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 09:26:52 Oggetto: |
|
non vabb� ma solo a roma la farei una bella casa visto che ci dovr� abitare, al mare e in montagna le farei piccole giusto x l'estate.
poi una volta che apri un locale carino in un punto strategico, piano piano i soldi entrano.
 _________________ Fabry883
CHE MIRACOLO........VEDI A VOLTE ACCADONO |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 13:39:40 Oggetto: |
|
Beh, io non posso parlare da adulta (non lo sono...) comunque innanzitutto risolverei le cose veramente essenziali per me e la mia famiglia (non le bischerate, come si dice in Toscana) e poi la parte rimanente la devolverei (si dice cos�?!?) in beneficenza perch� almeno in minima parte si potessero risolvere i problemi del mondo.
Bacini! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 27 Agosto 2004, 14:01:43 Oggetto: |
|
E organizzerei un maxi concerto privato seguito da una maxi pizza privata con MAX!!!!! ovviamente inviterei tutti voi del sito!!!! _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 27 Agosto 2004, 15:15:17 Oggetto: |
|
STEFANYA ha scritto: | E organizzerei un maxi concerto privato seguito da una maxi pizza privata con MAX!!!!! ovviamente inviterei tutti voi del sito!!!! |
Non male come idea!!!! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Venerd� 27 Agosto 2004, 16:52:01 Oggetto: |
|
Anna883 ha scritto: | STEFANYA ha scritto: | E organizzerei un maxi concerto privato seguito da una maxi pizza privata con MAX!!!!! ovviamente inviterei tutti voi del sito!!!! |
Non male come idea!!!! |
Concordo con Anna |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 27 Agosto 2004, 17:27:29 Oggetto: |
|
io la prendo gigante con wurstel, prosciutto cotto e cipolla  |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 27 Agosto 2004, 18:25:21 Oggetto: |
|
Io wurstel, tonno, gamberetti, salame piccante e cipolla rossa...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 27 Agosto 2004, 18:26:36 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Io wurstel, tonno, gamberetti, salame piccante e cipolla rossa...  |
Altro?  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 27 Agosto 2004, 18:28:09 Oggetto: |
|
No, basta cos�! Questa � la pizza ufficiale delal mia comitiva... per molto tempo non l'ho presa perch� pensavo fosse orrenda: invece � buonssima, e oltretutto ti soddifa! E' brutto uscire dalla pizzeria con la fame...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 27 Agosto 2004, 18:29:35 Oggetto: |
|
io mi accontento di una Primavera (pomodoro, mozzarella e prosciutto cotto) o di una Crucola (pomodoro, mozzarella, rucola, prosciutto crudo e scaglie di parmiggiano)!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Venerd� 27 Agosto 2004, 21:54:06 Oggetto: |
|
La mia preferita � ai funghi e dopia mozzarella
Tempo fa ho preso la "bombardina":
salsiccia, fagioli (molto) piccanti, tonno, olive nere e cippolla
sono stato male tre giorni... non ve l'ha consiglio _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
AgosGri |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 28 Agosto 2004, 10:57:45 Oggetto: |
|
Abbiamo cambiato il topic ormai.....io la prendo abbastanza marinara.....salmone,tonno e gamberetti!!!! |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 28 Agosto 2004, 11:46:17 Oggetto: |
|
B� parlando di pizze preferisco la classima margherita o panna e prosciutto....parlando del SE VINCESSI..... comprerei una villa a due piani con piscina sia interna che esterna,con giardina e tutte le comodit� possibili...dove andrei a vivere con *ANTO*...poi comprerei la macchina dei sogni del mio amore,e una punto per me....una barca...e........va b�,basta fantasticare.....  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |