|
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Venerd� 13 Agosto 2004, 17:07:08 Oggetto: |
|
Cavolo perch� non riesco a restire dal leggere questo tipo di topic???
Allora....
Ci credevo al 1000% poi per� ho fatto un' eccezione ma ora penso che continuer� a crederci alla regola dell' amico.
Su Mari un bel respiro, e via si va avanti...
Oddio parlo da sola  |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 14 Agosto 2004, 15:37:19 Oggetto: |
|
90% si e 10% no (proprio a voler essere ottimisti!!!) |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 16 Agosto 2004, 17:12:42 Oggetto: |
|
AgosGri ha scritto: | STEFANYA ha scritto: | Comunque sono i casi della vita... a volte incontri uno per strada e te ne innamori subito e ci passi un'intera vita assieme, a volte incontri uno per strada e vivi una bella amicizia per anni e poi.. scatta qualcosa..
La cosa piu brutta e' il PASSAGGIO tra l'essere amici e l'essere fidanzati.. e' un periodo....non saprei trovare la parola giusta, comunque bello ma allo stesso tempo ricco di paura e timori di rovinare tutto e perdere l'amico. |
Nn sono d'accordo....il periodo + brutto e subito quello dopo il distacco della coppia!!! Ti manca lui/ei come amico e/o come fidanzato/a!!!! A me � successo e nn � una bellissima esperienza!!! Fidati |
Sono entrambi dei periodi strani!
Quello di Stefanya x� non ti lascia qualcosa di brutto.. un vuoto come quando ti lasci con la persona che � sia il tuo ragazzo/a che amico/a, ma anzi � un periodo in cui ci si arricchisce di qualcosa in +.. certo c'� il timore di perdere poi qualcosa.. ma credo che quando gi� sei a chiederti questo vuol dire che la persona ti interessa!
O mamma, mi sono spiegata?? che confusione!!! ^_^'' _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
AgosGri |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 17 Agosto 2004, 08:25:57 Oggetto: |
|
diciamo che ti sei spiegata....forse  |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 17 Agosto 2004, 11:47:28 Oggetto: |
|
Non so se crederci o no perch� ogni amicizia � diversa...e poi come si dice...MAI dire MAI... _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 17 Agosto 2004, 21:33:21 Oggetto: |
|
in questo momento la sto sfruttando a mio vanataggio con una mia amica! cmq...non so se crederci secondo me prima si diventa amici e poi si ci innamora...il colpo di fulmine � un caso a parte..ti lascia secco!  _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
lena89 |
|
mpUser

|
Inviato: Gioved� 19 Agosto 2004, 17:49:59 Oggetto: |
|
Io e MaRco eravamo migliori amici...all'inizio nn i volvamo mettere assieme per paura di rovinare la bella amicizi che c'era fra noi...Poi ci siamo buttati e ora stiamo assieme da due anni.! _________________ Max 4ever |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 19 Agosto 2004, 18:39:29 Oggetto: |
|
Credo prorpio che funzioni la regola dell'amico.....ma ci sono le eccezzioni _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Peghy |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 19 Agosto 2004, 20:00:35 Oggetto: |
|
lena89 ha scritto: | Io e MaRco eravamo migliori amici...all'inizio nn i volvamo mettere assieme per paura di rovinare la bella amicizi che c'era fra noi...Poi ci siamo buttati e ora stiamo assieme da due anni.! |
Queste si che sono storie FA VO LO SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
Se poi mi dici che tu sei + grande di lui ti adorer� in eterno!  _________________
Raffy  |
|
Torna in cima |
|
lena89 |
|
mpUser

|
Inviato: Venerd� 20 Agosto 2004, 09:23:06 Oggetto: |
|
Mi dispiace di deluderti peghy...E' lui che � molto pi� grande di me...Ha 20 anni...io ne ho 15...
Lo adoro... _________________ Max 4ever |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 22 Agosto 2004, 19:03:21 Oggetto: Re: la regola dell' amico |
|
883tronky ha scritto: | voi ci credete alla regola dell' amico? (con tutto rispetto x max) |
Io nn c'ho mai creduto + di tanto, secondo me 2 amici possono poi diventare qualcosa di pi�. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
*Adry* |
|
mpExpert

|
Inviato: Domenica 22 Agosto 2004, 22:51:28 Oggetto: |
|
Non ci credo assolutamente!
Pu� capitare che due persone rimangano per tutta la vita amici e basta,ma � rarissimo!!!! |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Domenica 22 Agosto 2004, 22:53:17 Oggetto: |
|
*Adry* ha scritto: | Non ci credo assolutamente!
Pu� capitare che due persone rimangano per tutta la vita amici e basta,ma � rarissimo!!!! |
Bah, non passiamo da un eccesso all'altro...
� sbagliato dire ke sia vera sempre, ma dire ke � rarissimo ke rimangano solo amici, � davvero esagerato... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 24 Agosto 2004, 10:38:27 Oggetto: |
|
io e la mia ex non siamo mai state amiche e ancora adesso non ce la facciamo a parlare delle nostre cose, cos� al massimo ci diciamo cazzate, con i ragazzi invece la storia � sempre nata dall'amicizia...
i maschi sono pi� semplici devo dirlo _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 16:50:22 Oggetto: |
|
abbiamo parlato tanto di regola dell'amico....ma secondo voi dopo che si ci lascia � possibile restare amici? secondo me � impossibile. voi dite la vostra. _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |