|
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 13 Agosto 2004, 14:02:41 Oggetto: |
|
Peghy ha scritto: | Zarbon ha scritto: | soprattutto fra le ragazze
(risposta bastarda ) |
Si certo,xch� i ragazzi sono tutti degli angioletti,vero!?!  |
Io lo sono....  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Venerd� 13 Agosto 2004, 16:57:21 Oggetto: |
|
Beh io non penso che tutti i ragazzi siamo "bastardi" , come non � vero che tutte le ragazze lo sono a loro volta...
Credo per� che ci siano delle persone, da ambo le parti, che ti facciano pensare che l' altro sesso � fatto di persone come loro...
Non bisogna mai generalizzare....
Non siete d' accordo?? |
|
Torna in cima |
|
Peghy |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 13 Agosto 2004, 20:23:59 Oggetto: |
|
Penso che una persona pu� risultare bastarda xch� non � la persona adatta a noi e viceversa ma con la persona giusta non � + bastarda. _________________
Raffy  |
|
Torna in cima |
|
Ryo10 |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 13 Agosto 2004, 22:01:07 Oggetto: |
|
maria883 ha scritto: | Beh io non penso che tutti i ragazzi siamo "bastardi" , come non � vero che tutte le ragazze lo sono a loro volta...
Credo per� che ci siano delle persone, da ambo le parti, che ti facciano pensare che l' altro sesso � fatto di persone come loro...
Non bisogna mai generalizzare....
Non siete d' accordo?? |
quoto in pieno dipende dai punti di vista
anche se a forza di non trovare quelle di razze uno perde la fiducia  _________________ ...il silenzio a volte �, peggio del rumore che, per lo meno copre il brulicare delle idee, che di notte vengono, che di notte affollano, col loro brusio il cervello e lo martellano, e fanno sembrar difficile anche ci� che non lo �, e fanno sembrare enormi anche le cose minime... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Luned� 16 Agosto 2004, 15:30:16 Oggetto: |
|
Peghy ha scritto: | Penso che una persona pu� risultare bastarda xch� non � la persona adatta a noi e viceversa ma con la persona giusta non � + bastarda. |
No, non sono d'accordo!
Cmq finalemnte sto topic ha un senso!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 16 Agosto 2004, 16:03:47 Oggetto: |
|
Io a volte resto perplessa quando leggo certi topic.. + che altro nell'inizio.. poi qualcosa prende forma!
Cmq...la battuta in se fa ridere.. ma da qui x aprire un topic ce ne vuole!!
Cmq... penso che nn bisogna generalizzare! Ci sono ragazzi e ragazze bastarde o come dir si voglia! Non c'� una prevaleneza nei due sessi... ovvio che magari la ragazza dice che ci sono + maschi cos� che femmine col� e viceversa!
Cmq a volte anche un/a bastardo/a pu� rinsavire.. credo.. quando trova la persona adatta.. anche se un p� la sua indole resta! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Luned� 16 Agosto 2004, 16:05:43 Oggetto: |
|
Io credo ke alla fine l'indole di una persona � sempre quella, anke se cmq si pu� maturare... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 16 Agosto 2004, 16:08:27 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Io credo ke alla fine l'indole di una persona � sempre quella, anke se cmq si pu� maturare... |
Poi bosogna vedere anche l'et� della persona Franz! Se hai 16-18 anni e hai quell'indole allora c'� la possibilit� che maturi, se hai 30-35 anni gi� la vedo + dura!
Poi tutto � possibile, ho visto amici prendere come si suol dire IL PALO DI FACCIA... e da playboy sono diventati cani fedeli da fare schifo!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 06 Settembre 2004, 16:15:19 Oggetto: |
|
Quasi quasi apro un topic dal titolo "Chi va con lo zoppo impara a zoppicare".... chi lo sa, magari qualcuno comincia a scriverci e ne esce fuori qualcosa  |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Luned� 06 Settembre 2004, 22:06:45 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: | Quasi quasi apro un topic dal titolo "Chi va con lo zoppo impara a zoppicare".... |
Ultimamente noto che stanno nascendo un p� troppi topic...  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 09 Settembre 2004, 09:22:12 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | Ultimamente noto che stanno nascendo un p� troppi topic...  |
Io aggiungerei "inutili"...  |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |