|
|
shelly_webster |
|
mpExpert

Registrato: 26/07/04 15:12 Messaggi: 100 Localit�: da qui all'eternit�
|
Inviato: Mercoled� 11 Agosto 2004, 19:10:06 Oggetto: |
|
Zarbon ha scritto: | Vorrei dirti che sei una maledetta put***a, e che quando ti renderai conto della cazzata che hai fatto sar� troppo tardi, non sar� pi� qui ad aspettarti!
ecco, mi sono sfogato... |
uno sfogo ammirevole!!!  _________________ vi sono peccati il cui fascino � maggiore nel ricordo che nella realt� in cui si compiono,singolari vittorie di cui l'orgoglio si compiace pi� della stessa passione (oscar wilde) |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 11 Agosto 2004, 20:08:26 Oggetto: |
|
vorrei dirti che una volta ero iio la tua tata, che mi amavi e che senza di me non potevi vivere, che volevi mettere su casa con me invece non hai fatto niente per me. Non una foto, non una visita a genova, sei stata la pi� grande delusione e se penso che sto ancora male per te mi viene il nervoso, ma xk� un anno e mezzo fa ho commesso l'errore di dirti di s�?
sarai sempre la mia croce e convinciti che anche con questa nuova non durer�, ti stuferai anche di lei... _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
NoIsE883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 12 Agosto 2004, 15:08:51 Oggetto: |
|
Si ce l'ho con te ..perbenismo .ce l'ho con te........diplomazia ....ce l'ho con te......societ� fredda ed ingrata .....ce l'ho con me ....con le mie colpe ....non non sono triste ......solo mi accorgo troppo spesso ....che la felicit� non sappiamo cercarla ......che le cose semplici divengono complicate .....che a volte per 5 min si DEVE pensare ...si ha l'obbligo morale di DOMANDARCI ......CON CHI ME LA DEVO PRENDERE VERAMENTE?
la vita � allegria ....ma � per colpa tua, societ� di merda .....che conti solo il vile denaro .
bhe! alle volte .....anche le formiche nel loro piccolo si incazzano!!!! _________________ Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Gioved� 12 Agosto 2004, 16:37:16 Oggetto: |
|
NoIsE883 ha scritto: | Si ce l'ho con te ..perbenismo .ce l'ho con te........diplomazia ....ce l'ho con te......societ� fredda ed ingrata .....ce l'ho con me ....con le mie colpe ....non non sono triste ......solo mi accorgo troppo spesso ....che la felicit� non sappiamo cercarla ......che le cose semplici divengono complicate .....che a volte per 5 min si DEVE pensare ...si ha l'obbligo morale di DOMANDARCI ......CON CHI ME LA DEVO PRENDERE VERAMENTE?
la vita � allegria ....ma � per colpa tua, societ� di merda .....che conti solo il vile denaro .
bhe! alle volte .....anche le formiche nel loro piccolo si incazzano!!!! |
Mi inchino davanti a queste strodinarie parole...
Complimenti  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 19:37:42 Oggetto: |
|
Avrei voluto dirti che anche se secondo te sono "diversa" sono pur sempre io!!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 27 Agosto 2004, 21:03:18 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | "...avrei voluto essere
in passato meno innamorato
di chi non ha avuto
alcun riguardo per me..." |
quoto  |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 01 Settembre 2004, 14:52:21 Oggetto: |
|
nady ha scritto: | Avrei voluto dirti...ke nn c voglio proprio uscire con teeeeeeee..... |
 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Mercoled� 01 Settembre 2004, 17:12:55 Oggetto: |
|
nady ha scritto: | Avrei voluto dirti...ke nn c voglio proprio uscire con teeeeeeee..... |
e che aspetti a drglielo?!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
nady |
|
mpFan

Registrato: 02/08/04 13:59 Messaggi: 91 Localit�: prov cagliari
|
Inviato: Gioved� 02 Settembre 2004, 09:39:43 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | nady ha scritto: | Avrei voluto dirti...ke nn c voglio proprio uscire con teeeeeeee..... |
e che aspetti a drglielo?!  |
ehhh franz a te pare facile....!! Ma nn t preoccupare ho risolto in qualke modo..e credo nn s porr� + quel problema  _________________ <center> </center> |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 02 Settembre 2004, 11:19:58 Oggetto: |
|
Illudere una persona � la cosa peggiore ke si pu� fare! Un rifiuto nessto � ti fa soffrire molto di meno!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
nady |
|
mpFan

Registrato: 02/08/04 13:59 Messaggi: 91 Localit�: prov cagliari
|
Inviato: Gioved� 02 Settembre 2004, 13:52:33 Oggetto: |
|
Franzzzzzzzzzzzz guarda ke io nn ho illuso nessuno e me ne guardo bene dal farlo! ....... tu nn t preoccupare...ho risolto tutto..fidati!  _________________ <center> </center> |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 02 Settembre 2004, 16:10:45 Oggetto: |
|
avrei voluto dirti ke...
naaaaaaaaa tanto ormai mi conosci... x cui sai ke tutto quello ke ho da dirti te lo dico senza troppi problemi  |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 02 Settembre 2004, 17:42:07 Oggetto: |
|
Bravo FRANZ le persone non si illudono!!!!!!  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 03 Settembre 2004, 16:21:19 Oggetto: |
|
nady ha scritto: | Franzzzzzzzzzzzz guarda ke io nn ho illuso nessuno e me ne guardo bene dal farlo! ....... tu nn t preoccupare...ho risolto tutto..fidati!  |
Ok, mi fido!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
HD_syria |
|
mpUser

Registrato: 23/07/04 15:41 Messaggi: 12 Localit�: carmagnola ...To...
|
Inviato: Luned� 06 Settembre 2004, 12:11:27 Oggetto: |
|
vorrei tanto che tu capissi quanto mi sono innamorata di te... tra noi ci sono 14anni di differenza ma ormai sei entrato nel mio cuore e non riesco a farti uscire... per te ho lasciato il mio ormai ex ragazzo, sto lasciando la mia famiglia per poter venire a vivere in liguria e starti vicino... non mi abbandonare proprio adesso, continua a starmi vicino... ogni volta ke accendo il cell e non vedo un tuo mex mi sembra di morire... vivo nel continuo terrore di poter essere dimenticata...
ringraziero a vita quel magnifico raduno ad albenga che ci ha fatto incontrare, sarei voluta rimanere li con te a vita...
con le parole di Max voglio dirti cosa vorrei fare...
"...carichiamo solo il minimo in moto e partiamo subito senza prenotare niente che la strada � l'unico limite niente orari stabiliti ne' telefonate "dove sei?" solo asfalto, un bel paesaggio e noi..."
tu per me sei tutto cio ke � essenziale!!!!! _________________ *SEE YOU SOON ON THE ROAD!*
_syria_
... quanto vorrei fossi qui e con la tua voce, con le tue mani dicendomi "non � niente, � tutto a posto, abbracciami..." ... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |