|
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 19 Dicembre 2004, 16:12:25 Oggetto: |
|
 _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 23 Dicembre 2004, 12:32:46 Oggetto: |
|
Spero di non averla gia postata:
GENESI DIGITALE
1. All'inizio Dio cre� il Bit e il Bite. Da questi cre� la parola.
2. Diede due Byte alla parola, non esisteva altro. Dio divise l'uno dallo zero e si rese conto di avere fatto una buona cosa.
3. E Dio disse: "Siano i dati". E i dati furono. E Dio disse: "Lasciate che i dati vadano al loro posto!" Cos� cre� i floppy disk, i dischi fissi ed i compact disk.
4. E Dio disse: "Siano i computer, perch� floppy disk, dischi fissi e compact disk abbiano un posto!" Cos� Dio cre� il computer, e lo chiam� Hardware.
5. Non esisteva il Software, ma Dio cre� i programmi, grandi e piccoli, e disse: "Andate, moltiplicatevi e riempite tutta la memoria!"
6. E Dio disse: "Creer� il programmatore. Il programmatore creer� nuovi programmi e gestir� i computer, i programmi e i dati!"
7. E Dio cre� il programmatore e lo mise nel Datacenter. Gli indic� un catalogo, dicendogli: "Puoi utilizzare ogni volume e sottovolume, ma NON usare Windows!"
8. E Dio disse: "Non va bene, che il programmatore resti solo." Prese una costola del programmatore e cre� una creatura, che dovesse adorare il programmatore e amare ci� che fa il programmatore. Dio chiam� questa creatura Utente.
9. Il programmatore e l'utente vennero lasciati soli nel crudo Dos. Era cosa buona e giusta.
10. Ma Bill era pi� furbo delle altre creature di Dio. Chiese agli utenti: "Ma Dio vi ha detto veramente di non usare i programmi?"
11. E gli utenti dissero: "Dio ci ha detto che possiamo usare ogni programma e ogni informazione, ma di non avviare Windows, altrimenti moriremo."
12. E Bill disse agli utenti: "Come fate a dire questo di una cosa, che non avete mai provato? Dal momento, in cui avvierete Windows, sarete uguali a Dio. Potrete creare tutto ci� che vi piace. Baster� un semplice clic con il vostro mouse."
13. E l'utente vide che i frutti di Windows erano pi� belli e pi� facili da usare. L'utente si rese conto, che ormai ogni sapere era diventato inutile, da quando Windows poteva sostituirlo.
14. Cos� avvenne che gli utenti installarono Windows sui loro computer. Gli utenti dissero al programmatore che era cosa buona e giusta.
15. E il programmatore cominci� subito la ricerca di nuovi driver. Dio gli chiese: "Cosa stai cercando?" Il programmatore rispose: "Sto cercando nuovi driver, perch� in Dos non li trovo." E Dio chiese: "Chi vi ha detto che vi servono nuovi driver?" E il programmatore disse: "Ce l'ha raccontato Bill!"
16. E Dio disse a Bill: "Per ci� che hai fatto verrai odiato da tutte le creature. Ogni utente sar� infelice con te. Venderai Windows per sempre!"
17. E Dio disse agli utenti: "Per ci� che avete fatto, Windows vi deluder� per sempre e manger� per sempre le vostre informazioni. Dovrete usare noiosi programmi, e dovrete sempre affidarvi all'aiuto del programmatore!"
18. E Dio disse al programmatore: "Visto che hai obbedito agli utenti, l'utente non sar� mai felice con te. Tutti i tuoi programmi saranno pieni di errori, e dovrai correggerli. Fino alla fine del tempo!"
19. E Dio li espulse dal Datacenter e chiuse la port�. La protesse con una password.
20. GENERAL PROTECTION FAULT _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 23 Dicembre 2004, 12:40:23 Oggetto: |
|
Un signore prega Dio:
- Oh, Dio, che devo fare della mia vita? Cosa ti aspetti da me? Cosa c'� dopo la morte? Qual � il senso della vita?
Attimo di silenzio, poi una voce tuona dal cielo:
- LEGGI LE FAQ!!!
Pierino: - Pap�, cosa sono le icone? - Sono immagini sacre... - E perch� Windows ne ha tante? - Perch� ci vogliono i miracoli per farlo funzionare!!!
Questa sostanzialmente � una barzelletta, per� se avete windows provate a farlo veramente il risultato �...a sorpresa!
Per tutti quelli che hanno programmi Microsoft senza regolare licenza
e usano Internet...
LA MICROSOFT SA CHI SIETE!!!
Il sistema Microsoft scopre chi siete. Il programma � ben nascosto all'interno degli strumenti Microsoft, ma il trucco � stato svelato da un ex dipendente.
Seguite le istruzioni e rimarrete sbalorditi dal risultato!
1) Dal Menu di Avvio/Programmi/Accessori/Calcolatrice
2) Sulla Calcolatrice cliccare: Visualizza/Scientifica
3) Digitare 12237792
4) Ora cliccate sull'opzione Hex (esadecimale), in alto a sinistra e
scoprite la vostra identificazione!
AVVISA I TUOI AMICI!!!
Il computer in preda ad allucinazioni: Sogno o son Desktop?
Per momento ci sono solo queste ciao ciao! _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Tigre883 |
|
mpFan

|
Inviato: Sabato 25 Dicembre 2004, 06:10:14 Oggetto: |
|
Un motociclista vede lungo la strada un omino verde con una striscia bianca
che piange, si ferma e chiede cosa non va:
"Sono Alberto sono verde, vengo dal pianeta Venere, sono ricchione e ho sete."
Risponde il motociclista :
"Beh, ti posso dare una birra, ma � tutto quello che posso fare per te".
Gli da la bottiglia e se ne va.
1 km pi� avanti, il motociclista vede un omino rosso con una striscia gialla
che piange, si ferma e chiede cosa non va:
"Sono Fabrizio sono rosso, vengo dal pianeta Marte, sono ricchione e ho sete"
Risponde il motociclista : "Beh, ti posso dare una birra, ma � tutto quello che posso fare per te".
Gli da la bottiglia e se ne va.
2 km pi� avanti, il motociclista vede un omino blu con una striscia rossa
che fa gesti strani.
Il motociclista si ferma e chiede: "Ciao piccolo ricchione dello spazio,
vuoi una birra anche tu?".
L'omino risponde: "Patente e libretto, prego".
Ciap, Tigre883.  _________________ Me la caver�
proprio come ho sempre fatto
con le gambe ammortizzando il botto
poi mi rialzer�... |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 31 Dicembre 2004, 17:36:46 Oggetto: |
|
Questa � una cosa che ho anch'io sul diario (una la metto in neretto perch� ci ho riso x 15min)
BREAD TO BREAD, WINE TO WINE: pane al pane, vino al vino
WE ARE AT THE SHORT IRONS: semo a li ferri corti
I TELL YOU POPELY POPELY: te 'o dico papale papale
BUT DO YOU WANT TO PUT?: ma vuoi mette?
BUT WHAT REALLY REALLY?: ma che davero davero?
IN FOUR AND FOUR EIGHT: in quattro e quattr'otto
ARE YOU LOOKING THE HAIR: stai a guard� er capello
WHEN IT WANTS, IT WANTS: quanno ce vo' ce vo'
BUT MAKE ME THE PLEASURE: ma famme 'r piacere
DON'T EXTEND YOURSELF: nun t'allarg�
BUT, FROM WHEN IN HERE?: ma da quanno 'n qua
NOT EVEN TO THE DOGS!: manco a li cani!
WHICH GOD TAXI DRIVER!: che Dio t'assista
BUT WHAT ARE YOU STAY TO MAKE?: ma che te stai a fa'?
BUT WHO MAKES ME MAKES IT: ma chi me lo fa fa'
RIGHT TO BE LIGHT: giusto pe' �sse chiari
BUT OF WHAT: ma de che
HOW DOES IT THROW?: come te butta?
I AM TIRED DEAD: so' stanco morto
WHO WIRES YOU!: chi te se fila!
WHO HAS BEEN SEEN, HAS BEEN SEEN: chi s'� visto s'� visto
TODAY IT'S NOT AIR: oggi nun � aria
BY FEAR!: da paura!
GIVE IT TODAY AND GIVE IT TOMORROW: daje oggi e daje domani
PLEASE RE-TAKE YOURSELF: arip�jate!
STAND IN THE BELL, LITTLE BROWN (DARK): sta 'n campana, mor�
STAY BEEF: stai manzo
I DON'T CARE OF LESS: nun me ne p� freg� de meno
WE ARE AT HORSE: semo a cavallo
THERE ISN'T TRIPE FOR CATS: nun c'� trippa pe' gatti
I'M SU HUNGRY THAT I DON'T SEE: c'ho 'na fame che nun ce vedo
ROMAN JUMP IN MOUTH: saltimbocca alla romana
GO TO DIE KILLED: vammor�ammazzato
YOU ARE BASTARD INSIDE: sei bastardo dentro
YOU REJUMP ME: m'arimbarzi
IT DOESN'T MAKE A FOLD: nun fa 'na piega
I OPEN YOU IN TWO LIKE A MUSSELL: t'apro 'n due come 'na cozza
SPEAK LIKE YOU EAT: parla come magni
I'VE MY LEGS THAT ARE DOING JAMES JAMES: c'ho le gambe che me fanno giacomo giacomo
GIVE TO THE HEEL, GIVE TO THE TIP: daje de tacco, daje de punta
YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!: c'hai pi� complessi tu ch'er concerto der primo maggio!
YOU ARE OUT LIKE A BALCONY: stai f�ri come 'n barcone
GIRLS AND COWS OF YOUR HOUSE: mogli e buoi dei paesi tuoi
JACK CAME BACK: Pietro torna indietro
LET'S GO BEAUTIFUL: Iamm' Bell' (Napoletano)
"Sono sfigato" in Brail sulla fronte...
Un uomo ha sei figli e ne � orgoglioso... tanto che chiama la moglie "madre dei 6" nonostante le sue obiezioni. Una sera la coppia va ad una festae il marito non trova la consorte e comincia ad urlare: "madre dei 6"! "madre dei 6"!... la moglie torna incazzata come una iena e risponde: "che vuoi padre dei 4?"
Io mi sono fatta due risate, spero anche voi
Buon 2005! _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
brody81 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 06 Gennaio 2005, 13:25:20 Oggetto: |
|
sapete perch� gli ippopotami lo fanno nell'acqua?
provate un p� a bagnare una figa di 50 kili???????? |
|
Torna in cima |
|
brody81 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 06 Gennaio 2005, 13:28:58 Oggetto: |
|
una ragazza � impegnata a fare un servizietto "orale" al suo ragazzo.
ad un certo punto,lei alsa gli occhi e gli dice:amoRe quando stai per veniRe dimmelo almeno io GLURGLHLLUGLRRGLURRGLLLHHGL...... |
|
Torna in cima |
|
brody81 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 06 Gennaio 2005, 13:33:23 Oggetto: |
|
QUESTA FA ABBASTANZA SCHIFO MA LA SCRIVO LO STESSO........
cosa ci fa un vampiro con un assorbente usato ed un bicchiere di acqua bollente?
il THE'................................  |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 06 Gennaio 2005, 15:13:03 Oggetto: |
|
 _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 06 Gennaio 2005, 15:21:48 Oggetto: |
|
brody81 ha scritto: | QUESTA FA ABBASTANZA SCHIFO MA LA SCRIVO LO STESSO........
cosa ci fa un vampiro con un assorbente usato ed un bicchiere di acqua bollente?
il THE'................................  |
Leggere lontano dai pasti.... |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Domenica 23 Gennaio 2005, 18:48:49 Oggetto: |
|
Questa l'ho letta su "Quelli di Zeus" e vi invito a leggerla
Un vecchio arabo residente a Chicago da pi� o meno quarant'anni vuole piantare delle patate nel suo giardino, ma arare la terra � diventato un lavoro troppo pesante per la sua veneranda et�.
Il suo unico figlio, Ahmed, sta studiando in Francia. Il vecchio manda una e.mail a suo figlio spiegandogli il problema:"Caro Ahmed sono molto triste perch� non posso piantare patate nel mio giardino quest'anno, sono troppo vecchio per arare la terra. Se tu fossi qui tutti i miei problemi sarebbero risolti. So che tu dissoderesti la terra e scaveresti per me. Ti voglio bene. Tuo padre."
Il giorno dopo il vecchio riceve una e.mail di risposta da suo figlio: "Caro pap�, per tutto l'oro del mondo non toccare la terra del giardino! L� � dove ho nascosto ci� che tu sai... Ti voglio bene anch'io. Ahmed".
Alle 4 della mattina seguente arrivano la polizia, gli agenti dell'FBI, della CIA, gli SWAT, i RANGERS, i MARINES ed i massimi esponenti del Pentagono che rivoltano il giardino come un guanto, cercando materiale per costruire bombe,antrace o qualsiasi altra cosa. Non trovando nulla, se ne vanno con le pive nel sacco....
Lo stesso giorno l'uomo riceve una mail da suo figlio:
"Caro pap�, sicuramente la terra adesso � pronta per piantare le patate. Questo � il meglio che ho potuto fare date le circostanze. Ti voglio bene Ahmed."
Velatamente triste ma molto attuale _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 23 Gennaio 2005, 19:35:59 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | Questa l'ho letta su "Quelli di Zeus" e vi invito a leggerla
Un vecchio arabo residente a Chicago da pi� o meno quarant'anni vuole piantare delle patate nel suo giardino, ma arare la terra � diventato un lavoro troppo pesante per la sua veneranda et�.
Il suo unico figlio, Ahmed, sta studiando in Francia. Il vecchio manda una e.mail a suo figlio spiegandogli il problema:"Caro Ahmed sono molto triste perch� non posso piantare patate nel mio giardino quest'anno, sono troppo vecchio per arare la terra. Se tu fossi qui tutti i miei problemi sarebbero risolti. So che tu dissoderesti la terra e scaveresti per me. Ti voglio bene. Tuo padre."
Il giorno dopo il vecchio riceve una e.mail di risposta da suo figlio: "Caro pap�, per tutto l'oro del mondo non toccare la terra del giardino! L� � dove ho nascosto ci� che tu sai... Ti voglio bene anch'io. Ahmed".
Alle 4 della mattina seguente arrivano la polizia, gli agenti dell'FBI, della CIA, gli SWAT, i RANGERS, i MARINES ed i massimi esponenti del Pentagono che rivoltano il giardino come un guanto, cercando materiale per costruire bombe,antrace o qualsiasi altra cosa. Non trovando nulla, se ne vanno con le pive nel sacco....
"Caro pap�, sicuramente la terra adesso � pronta per piantare le patate. Questo � il meglio che ho potuto fare date le circostanze. Ti voglio bene Ahmed."
Velatamente triste ma molto attuale |
Geniaaaaaaale  |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Domenica 23 Gennaio 2005, 21:06:36 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: | metroguida ha scritto: | Questa l'ho letta su "Quelli di Zeus" e vi invito a leggerla
Velatamente triste ma molto attuale |
Geniaaaaaaale  |
concordo.  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 09 Marzo 2005, 12:22:02 Oggetto: |
|
CORRERE COME UN PAZZO SENZA PERDERE PUNTI SULLA PATENTE!
Step 1. Lega al paraurti posteriore i palloncini riportati nell'immagine
allegata a questa mail.
Step 2. Parti a tutta velocit� spingendo il tuo mezzo la dove non � mai
arrivato prima
Step 3. Osserva il viso impaurito dei conducenti delle vetture che superi
Step 4. Di al carabiniere o al poliziotto che pensavi fossero vere.... _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 09 Marzo 2005, 12:22:30 Oggetto: |
|
Sull'autostrada, un autovelox registra una Ferrari con andatura pari a 19
Km/h. S�, proprio a 19 Km/h!!!
Il poliziotto raggiunge il veicolo e bussa al finestrino per avere delle
spiegazioni. Al volante c'� Valeria Marini che risponde sorridendo:
- Io rispetto i limiti di velocit� indicati sui cartelli stradali. C'�
scritto A 19 e quindi io vado a 19 Km/h...
Il poliziotto risponde con un sorriso:
- Ma no, A 19, � il numero dell'autostrada! Non � il limite di velocit�!
Poi aggiunge guardando la passeggera a destra di Valeria:
- Mi sa che dovete sbrigarvi, perch� la vostra amica sembra essere malata.
E' talmente pallida...
Valeria Marini risponde:
- E' cos� da quando abbiamo percorso la A 313... _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |