|
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 29 Novembre 2004, 11:39:25 Oggetto: |
|
giust'appunto... ma Lucca? avete sentito cosa � successo? ultimamente sembra il covo dei pregiudizi...
e non solo contro gli omosessuali, l'ultimo � stato un linciaccio ad un comunista... se volete riporto un articolo _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 29 Novembre 2004, 12:00:40 Oggetto: |
|
Ginny ha scritto: | se viene insultato un omosessuale bisogna pagare una multa... |
Ma insultare un omosessuale sui propri gusti sessuali o insultarlo in generale, in tanti altri modi?
Per me, in entrambi i casi � una mezza baggianata...
nel primo caso, un cretino qualsiasi pu� benissimamente insultare un omosessuale in altri modi e non necessariamente per le sue preferenze sessuali... tanto per certi deficenti la cosa fondamentale � torturare certe persone e non tanto il modo in cui lo fanno...
nel secondo caso allora significa che posso insultare gli etero ma non gli omosessuali? e questa non � discriminazione? se insulto una persona dicendogli figlio di pu***na o testa di c***o perch� devo essere multato
solo se questa persona � gay? mah...
spero di essere stato abbastanza chiaro  |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 29 Novembre 2004, 15:21:04 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: | Ginny ha scritto: | se viene insultato un omosessuale bisogna pagare una multa... |
Ma insultare un omosessuale sui propri gusti sessuali o insultarlo in generale, in tanti altri modi?
Per me, in entrambi i casi � una mezza baggianata...
nel primo caso, un cretino qualsiasi pu� benissimamente insultare un omosessuale in altri modi e non necessariamente per le sue preferenze sessuali... tanto per certi deficenti la cosa fondamentale � torturare certe persone e non tanto il modo in cui lo fanno...
nel secondo caso allora significa che posso insultare gli etero ma non gli omosessuali? e questa non � discriminazione? se insulto una persona dicendogli figlio di pu***na o testa di c***o perch� devo essere multato
solo se questa persona � gay? mah...
spero di essere stato abbastanza chiaro  |
Da come ho capito io si viene multati solo se l'offesa rigurda appunto i gusti sessuali. Ma se mi dicono finocchio e io sono etero lo posso denunciare affermando di essere omosessuale mentre non lo sono. Come si risolve questo raggiro? _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 29 Novembre 2004, 22:58:02 Oggetto: |
|
appunto... � una ca***ta!!! |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 30 Novembre 2004, 12:20:12 Oggetto: |
|
E'forse una cretinata fare una multa ma � buona l'idea di tuterale i gay perch� non � possibile essere picchiati solo perch� sono di una tendenza sessuale diversa.. _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 30 Novembre 2004, 12:55:42 Oggetto: |
|
Luna883 ha scritto: | E'forse una cretinata fare una multa ma � buona l'idea di tuterale i gay perch� non � possibile essere picchiati solo perch� sono di una tendenza sessuale diversa.. |
Si ma perch� tutelare solo gli omosessuali? Perch� no tutelare le persone di colore, le persone con problemi fisici e tanti altri ancora? |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 30 Novembre 2004, 13:08:29 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: | Luna883 ha scritto: | E'forse una cretinata fare una multa ma � buona l'idea di tuterale i gay perch� non � possibile essere picchiati solo perch� sono di una tendenza sessuale diversa.. |
Si ma perch� tutelare solo gli omosessuali? Perch� no tutelare le persone di colore, le persone con problemi fisici e tanti altri ancora? |
perch� le leggi per loro gi� ci sono e nessuno (con del buon senso) direbbe mai a dire:"handicappato di merda" ad uno sulla sedia a rotelle... e nessuno li picchia...
invece non c'� problema a dire "frocio" in senso dispreggiativo, con questo non do ragione alla legge... =='
tutt'altro qua si finisce nel problema opposto, perch� la discriminazione non � solo: "muori gay!" ma anche "povero gay".... _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 30 Novembre 2004, 13:17:32 Oggetto: |
|
Io ritengo una vera stronzata ormai nella nostra epoca discriminare!
Le diversit�(quindi di religione,razza,tendenze sessuali ecc)sono state perseguitate x tanti secoli e ha portato a bagni di sangue immani che mi sembra assurdo che in una civilt� Occidentale come la nostra ancora esistano certi pregiudizi!
Tutti vanno tutelati e rispettati allo stesso modo...a patto che le minoranze nn vogliano imporre le proprie scelte,o le proprie condizioni agli altri. _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Marted� 30 Novembre 2004, 14:03:23 Oggetto: |
|
Alex ha scritto: |
Tutti vanno tutelati e rispettati allo stesso modo...a patto che le minoranze nn vogliano imporre le proprie scelte,o le proprie condizioni agli altri. |
Quoto quoto quoto quoto.  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 30 Novembre 2004, 15:33:51 Oggetto: |
|
Elisa ha scritto: | danmax ha scritto: | Luna883 ha scritto: | E'forse una cretinata fare una multa ma � buona l'idea di tuterale i gay perch� non � possibile essere picchiati solo perch� sono di una tendenza sessuale diversa.. |
perch� le leggi per loro gi� ci sono e nessuno (con del buon senso) direbbe mai a dire:"handicappato di merda" ad uno sulla sedia a rotelle... e nessuno li picchia...
invece non c'� problema a dire "frocio" in senso dispreggiativo, con questo non do ragione alla legge... =='
tutt'altro qua si finisce nel problema opposto, perch� la discriminazione non � solo: "muori gay!" ma anche "povero gay".... |
Credimi... ce n� un sacco di gente che dice Handiccappato di xxxx.... e ce n� un sacco di gente che li picchia, li maltratta...... le leggi spesso non servono a niente, bisognerebbe cambiare la MENTALITA' di tanta gente, sia per la gente di colore, gli andicappati, igay.... _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 30 Novembre 2004, 19:40:40 Oggetto: |
|
Hai ragione STEFY ma anche ELISA ha ragione..purtroppo nella societ� � difficile vivere sia come disabili e sia come omosessuali,gli ultimi per� pi� insultati dei primi!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 10 Dicembre 2004, 12:12:10 Oggetto: |
|
Io lavoro con persone disabili e devo dire che non vengono insultati..almeno dove sto io..e nella citt�!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 10 Dicembre 2004, 14:12:10 Oggetto: |
|
in primis vorrei dire che quoto pienamente stefy... brava stefy e cmq qui non stiamo parlando solo di omosessuali o handicappati... ci sono un sacco di deficenti in giro che insultano e picchiano gli altri solo per il gusto di farlo... e stiamo parlando di persone normali.... persone che non hanno nessun problema o disagio ma che agli occhi di questi cretini appaiono un po' come "soggetti" (non so quanti di voi conosco il significatodi questo termine... dalle mie parti si usa molto) |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 11 Dicembre 2004, 13:04:29 Oggetto: |
|
Capisco DANMAX.. la societ� di oggi � un vero CAOS!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
Inviato: Sabato 11 Dicembre 2004, 13:13:44 Oggetto: |
|
STEFANYA ha scritto: | Elisa ha scritto: |
tutt'altro qua si finisce nel problema opposto, perch� la discriminazione non � solo: "muori gay!" ma anche "povero gay".... |
Credimi... ce n� un sacco di gente che dice Handiccappato di xxxx.... e ce n� un sacco di gente che li picchia, li maltratta...... le leggi spesso non servono a niente, bisognerebbe cambiare la MENTALITA' di tanta gente, sia per la gente di colore, gli andicappati, igay.... |
Concordo con quanto ha detto Stefania... purtroppo anche i portatori di handicap vengono insultati e soprattutto maltrattati... � un mondo di merda!!! Se solo le persone imparassero ad guardarsi un po' allo specchio forse capirebbero che i veri "diversi" sono loro!!!
Io, nel mio piccolo, cercher� di stare sempre vicino al mio fratellino (che � autistico), per quanto mi � possibile... e il giorno in cui i miei genitori non ci saranno pi� cercher� dioccuparmi io di lui... sperando che l'uomo che avr� accanto me lo permetter�... altrimenti dovr� mandare all'aria la mia vita e sacrificarla per lui, perch� io non voglio che finisca in un centro o in un ospedale... _________________ Miss
[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |