|
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 11:36:53 Oggetto: Ritorno ai banchi.... |
|
.....Che banchi????
Quelli scolastici....
E si,oggi � solo 4 Agosto ma gia si parla di nuovo della scuola.....
I primi a rientrare saranno i Lombardi il giorno 8 Settembre,e concluderanno i Siciliani il giorno 23 Settembre....
Qui in Sardegna si rientra il 20 Settembre...
Non so perch� ma quest'anno sono contento di tornare a scuola,spero di non pentirmi....  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 14:08:55 Oggetto: |
|
io sento nostalgia dei miei prof sadici e dei miei compagni stronzi sinceramente... ^^'''''''''
credo che inizier� la scuola il 13 settembre.... che bel regalo per i miei 18 anni, vero? ==' _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 15:07:42 Oggetto: |
|
HAAAA Si,proprio un bel regalo rientrare a scuola per il compleanno....
Ma il 13 Settembre compi 18 anni?
Se � cosi Auguri (un p� in anticipo per�...) _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 16:24:15 Oggetto: Re: Ritorno ai banchi.... |
|
Miky87 ha scritto: |
I primi a rientrare saranno i Lombardi il giorno 8 Settembre,e concluderanno i Siciliani il giorno 23 Settembre.... |
Ahahah come da tradizione in Sicilia si iniza x ultimi!
Ricordo che quando andavo a scuola mentre tutti gli altri erano gi� sui banchi di scuola e a far compiti io ero bella rilassata in spiaggia a prendere il sole e fare i bagni!! Un mio amico che abitava al nord provava un'invidia.. ahahah  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 16:55:12 Oggetto: |
|
Vero Musica... il Sud x ultimo!
Voi della Sicilia siete sempre stati gli ultimissimi, ma ricordo che noi della Puglia cominciavamo pochissimi giorni prima di voi!
Che goduria pensare a quelli del Nord che avevano finito le vacanze da un pezzo eh?
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 17:20:35 Oggetto: |
|
Pi� che altro era bello xch� iniziavamo x ultimi e finivamo x prima.. ahahah... il 31 maggio gi� nn c'era + nessuno a scuola.. solo chi doveva terminare le ultime interrogazioni andava.. infatti c'era un vuoto enorme nella scuola!! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 20:36:39 Oggetto: |
|
Cmq il fatto di finire x primi nn dipende dalla regione in cui ti trovi, sono i ragazzi stessi ke decidono di ritirarsi prima una volta ke hanno finito tutte le interrogazioni.
Cmq poveretti quelli del nord  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 21:37:37 Oggetto: |
|
Vero... non � che il Sud finiva prima, � che eravamo presi dalla voglia di andare al mare, e allora si decidevano le ultime interrogazioni programmate con i prof e si andava a volte solo x quell'ora! Ricordo quando si diceva "Domani entro da assente!"
Eh s�... porello il Nord!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 22:35:51 Oggetto: |
|
Da noi si iniziava solitamente tra il 14 e il 17 settembre e si smetteva di venire alla fine di maggio (tranne l'anno della maturit�)
Noi del nord alla fine non siamo poi cosi distanti da voi  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 23:24:41 Oggetto: |
|
Elisa ha scritto: | io sento nostalgia dei miei prof sadici e dei miei compagni stronzi sinceramente... ^^'''''''''
credo che inizier� la scuola il 13 settembre.... che bel regalo per i miei 18 anni, vero? ==' |
Io feci la festa di 18anni di sabato e il luned� era il primo giorno del quinto liceo... Beh, devo dire ke quella festa mi � servita molto, perch� rivedere i mei compagni di classe due giorni prima dell'inizio mi ha fatto tornae a scuola con tutto un'altro spirito!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
JoseAlberto |
|
mpOurFan

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 279 Localit�: Pachuca / M�xico
|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 00:44:39 Oggetto: |
|
Ma siete abbastanza pigri!!
Qui le vacanze sono cominciate il 3/Lug e si ritorna a scuola il 16/Ago  _________________ ^Beto^ |
|
Torna in cima |
|
Tritologol |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 00:46:06 Oggetto: |
|
Il 20 settembre a me iniziano i corsi dell'universit� .. _________________ Http://www.weitalia.net |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 07:31:37 Oggetto: |
|
JoseAlberto ha scritto: | Ma siete abbastanza pigri!!
Qui le vacanze sono cominciate il 3/Lug e si ritorna a scuola il 16/Ago  |
Oh mamma Beto! Siete un popolo di secchioni  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 09:17:22 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | JoseAlberto ha scritto: | Ma siete abbastanza pigri!!
Qui le vacanze sono cominciate il 3/Lug e si ritorna a scuola il 16/Ago  |
Oh mamma Beto! Siete un popolo di secchioni  |
Concordo!
Beto, quasi quasi manco a farle le vacanze!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 09:18:18 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | Da noi si iniziava solitamente tra il 14 e il 17 settembre e si smetteva di venire alla fine di maggio (tranne l'anno della maturit�)
Noi del nord alla fine non siamo poi cosi distanti da voi  |
Si, ma 10 giorni sono 10 miky.. voi gi� sui libri.. noi al mare!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |